Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
Mercimonio:
--- Citazione da: BruceBoy - Luglio 13, 2013, 21:24:44 pm ---Io non trombo da quasi 3 anni,però oggi come oggi se devo fare il lecchino zerbino leccaculo verme che pressa una ragazza che non mi calcola,con l'invana speranza di ottenerne sesso,posso anche diventare vecchio in astinenza non me ne frega un cazzo,facessi il verme zerbino mi farei schifo a guardarmi allo specchio mi sentirei l'ultimo dei vermi reietti sulla terra
--- Termina citazione ---
a ognuno il suo.
io ti consiglio di andare a puttane e immediatamente vedrai tutto da un altra ottica.
una ogni weekend, come fosse una abitudine, e vedrai che step by step il corpo e la mente si abituano e per effetto domino ci sara' qualche cambiamento, dopotutto son 2-300 euro al mese che magari butteresti comunque nel cesso tra birre con gli amici o peggio ancora offrendo da bere e cene a stronze scroccone.
Vicus:
--- Citazione da: yamamax - Luglio 12, 2013, 22:22:40 pm ---Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ... e basta.
Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express :w00t:
Tutte queste trategie non fanno altro che confermale nelle loro illusioni e... nelle loro pretese.
ilmarmocchio:
Non ci sarà mai un teorema infallibile per queste faccende, ma alcuni punti sono chiari e il post di cassiodoro ne illustra alcuni.
ragazzi, lasciate perdere la psicanalisi e gli analisti : tutte cazzate .
Non sto esagerando, sono tutte cazzate.
Sono il più valido alleato del femminismo nel nmetterci in confusione e soggezione e con la psicologia scientifica c'entrano ben poco.
Lo scritto di cassiodoro chiarisce molte cose : la A di cui lui parla ha bisogno di cure , non di relazioni sessuali che non è in grado di avere, ne più ne meno di uno sciancato che volesse fare i 100m piani in 10 sec netti.
la donna, quando l'uomo la eccita, ci sta in poco tempo, senza pellegrinare per i ristoranti e si fa trombare anche nei portoni fuori mano.
Altrimenti, è tempo perso e roba per gli psichiatri.
Mi fermo qui che è meglio :doh:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: BruceBoy - Luglio 13, 2013, 21:24:44 pm ---Io non trombo da quasi 3 anni,però oggi come oggi se devo fare il lecchino zerbino leccaculo verme che pressa una ragazza che non mi calcola,con l'invana speranza di ottenerne sesso,posso anche diventare vecchio in astinenza non me ne frega un cazzo,facessi il verme zerbino mi farei schifo a guardarmi allo specchio mi sentirei l'ultimo dei vermi reietti sulla terra
Mercimonio ti ha dato il giusto consiglio. Dopo qualche sana scopata comunque più economica dei squallidissimi tour ristorantizi, ti renderai conto che tutto l'arcano del sesso, consiste proprio in questo :
farsi delle sane scopate in scioltezza, senza significati metafisici
vnd:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 12, 2013, 15:18:16 pm ---Una blogger ha copiaincollato uno scritto di una femminista, una certa Chloe Angyal.
L'argomento è leggero, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate di quel che ha scritto.
Il link dell'articolo è questo: http://lunanuvola.wordpress.com/2013/07/12/come-aver-successo-con-le-donne/
Credo di non aver mai letto tante sciocchezze messe insieme.
Quando le donne parlano di queste cose, mi fanno ridere per tre ragioni.
1. Le donne non sanno quello che vogliono. Io invece lo so. Ma non glielo dico. Glielo dò. Faccio prima.
2. La loro ipocrisia. Le donne potrebbero benissimo immaginare che se un uomo è disposto ad ascoltare per ore le sciocchezze che dicono, nonostante loro le considerino intelligenti ed importanti, è solo perché ha progettato di chiavarle. Dovrebbero immaginarlo, lo dico, perché anche per loro è così. Il fatto stesso che una donna cerchi la compagnia di un uomo avviene per ragioni sessuali. cerca l'uomo perché l'uomo è uomo. Non cerca un ascoltartore... le sue cagate le può raccontare benissimo ad una qualsiasi delle sue amiche. Cerca l'uomo perché, come noi, è mossa dall'istinto di trombare.
3. Chissà come mai le donne, soprattutto le femministe, pensano d'essere il centro del mondo. e invece che pensare a quello che LORO dovrebbero fare per gli uomini, pensano a quello che secondo loro gli uomini dovrebbero fare per loro.
Son finiti quei tempi. Loro li chiamano ancora "società patriarcale".
Ma, con buona pace dell'amico Standarte, ha ragione Mercimonio. Vista l'affidabilità di donne del genere, sarebbe più saggio ed economico andare a puttane.
Tra l'altro... pensavo....
Quando io andavo alle medie e la professoressa ci ballava il tip tap sui coglioni e ci costringeve a parlare della fantomatica "condizione della donna", la chiamavano ancora "società maschilista".
Se non altro, anno sostituito l'aggettivo con "patriarcale".
Che si siano sccorte della cazzata?
O è un piccolo miracolo.
Beh... ce ne han messo del tempo....
Di questo passo, tra una cinquantina d'anni la chiameranno, come è giusto che sia: società efficientista tradizionale.
Loro stesse, sono mosse dallo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa