Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
Mercimonio:
--- Citazione da: BruceBoy - Luglio 14, 2013, 14:52:33 pm ---Il fatto è che vanno con cani e porci, non puoi nemmeno limonartela una puttana (sarebbe come fare pompini a tutto il mondo :D )
anche se molte d'oggi non son da meno,comunque sembrano un po piu pulite,che andare con una che va a finire ti attacca l'ebola :D
Che poi ci avrei fatto un pensiero serio,se c'erano i casini come in svizzera in germania, in olanda,lì è una cosa di lusso.
Qui invece ci son per lo più le stradali,e chi ci va vicino a quelle :sick:
--- Termina citazione ---
beh quelle da strada eviterei di limonare a prescindere specie in europa !!
BruceBoy:
--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 14, 2013, 18:23:10 pm ---beh quelle da strada eviterei di limonare a prescindere specie in europa !!
Si ma sarebbe uno schifo comunque limonarsi una puttana, non lo farei mai e poi mai.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: BruceBoy - Luglio 14, 2013, 18:30:40 pm ---Si ma sarebbe uno schifo comunque limonarsi una puttana, non lo farei mai e poi mai.
Guarda che le prime a NON limonare sono le puttane. magari fanno un pompino, ma generalmente NON baciano il cliente.
Il bacio, di fatto, è una manifestazione di affetto, non di sesso.
Puoi benissimo andare cion una senza baciarla, se lo scopo è il sesso.
Il bacio è una " prestazione " molto più desiderata dalle donne, un pò come le carezze
BruceBoy:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 14, 2013, 20:03:13 pm ---Guarda che le prime a NON limonare sono le puttane. magari fanno un pompino, ma generalmente NON baciano il cliente.
Il bacio, di fatto, è una manifestazione di affetto, non di sesso.
Puoi benissimo andare cion una senza baciarla, se lo scopo è il sesso.
Il bacio è una " prestazione " molto più desiderata dalle donne, un pò come le carezze
Personalmente se mi bombo una,mi piace infilargli la lingua in bocca,la vedo come una completezza del piacere insieme al coito.
Poi vabbe in tempi gremi di figa uno puo anche infilarlo senza limonare ad una prostituta,si vedrà ma per ora non mi attizza l'idea.
Mercimonio:
con quelle nei bordelli puliti e profumati puoi fare tutto, baciarla, leccare tette, leccare anche la topa se ti fidi (e qui si entra in un argomento scottante !), ma con quelle da strada eviterei in toto !
e appunto, quelle da strada odiano baciare o dare troppa confidenza ai clienti, e' veramente uno schifo in europa, tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile.
non a caso quelle che lavorano in casa negli annunci specificano chiaramente che offrono "GFE" (girlfriend experience) ossia bacio e tutto il resto come fosse la tua morosa, ma chiedono un plus sul prezzo.
mi viene da ridere che si accorgano solo ora che a una buona percentuale di clienti piaco molto aver a che fare con donne naturali e simpatiche anziche' dei robot che fanno sesso meccanico e senza entusiasmo, conferma ancora una volta quanto le donne nostrane non capiscono un gran cazzo della psiche sessuale maschile !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa