Autore Topic: "Come aver successo con le donne"  (Letto 26268 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #60 il: Luglio 14, 2013, 21:23:32 pm »
con quelle nei bordelli puliti e profumati puoi fare tutto, baciarla, leccare tette, leccare anche la topa se ti fidi (e qui si entra in un argomento scottante !), ma con quelle da strada eviterei in toto !

e appunto, quelle da strada odiano baciare o dare troppa confidenza ai clienti, e' veramente uno schifo in europa, tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile.

non a caso quelle che lavorano in casa negli annunci specificano chiaramente che offrono "GFE" (girlfriend experience) ossia bacio e tutto il resto come fosse la tua morosa, ma chiedono un plus sul prezzo.

mi viene da ridere che si accorgano solo ora che a una buona percentuale di clienti piaco molto aver a che fare con donne naturali e simpatiche anziche' dei robot che fanno sesso meccanico e senza entusiasmo, conferma ancora una volta quanto le donne nostrane non capiscono un gran cazzo della psiche sessuale maschile !

sul cunnilingus c'è da stare attenti. Molte donne inorridiscono se si parla loro di sesso orale al maschio, ma quello alla donna è ben più a rischio

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #61 il: Luglio 14, 2013, 22:04:06 pm »
sul cunnilingus c'è da stare attenti. Molte donne inorridiscono se si parla loro di sesso orale al maschio, ma quello alla donna è ben più a rischio

SENZA alcun dubbio !

a meno che lei faccia l'ingoio non rischia niente di serio con un pompino, se io invece gli lecco la topa rischio pure che magari lei e' mezza mestruata o ha perdite di sangue o altro ..

di cosa cazzo inorridiscano poi non lo so, io di tope con odori sgradevoli ne ho viste tante .. qua troppe pensano veramente di avercela d'oro.

che poi ci siano uomini che manco si fanno una doccia prima di andare a puttane, beh ... triste ma ce ne sono molti, oppure ci vanno dopo una notte di bagordi ma gli puzzera' il cazzo di piscio presumo, non oso pensare che gli puzzi di formaggio perche' non si lavano da giorni ... puah ! cioe' veramente certi si lamentano di non battere chiodo con le donne e poi manco le mignotte con loro ci vanno volentieri, ma cazzo guardarsi allo specchio no ? cambiarsi le mutande ogni tanto no ?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #62 il: Luglio 14, 2013, 23:52:24 pm »
SENZA alcun dubbio !

a meno che lei faccia l'ingoio non rischia niente di serio con un pompino, se io invece gli lecco la topa rischio pure che magari lei e' mezza mestruata o ha perdite di sangue o altro ..

di cosa cazzo inorridiscano poi non lo so, io di tope con odori sgradevoli ne ho viste tante .. qua troppe pensano veramente di avercela d'oro.

che poi ci siano uomini che manco si fanno una doccia prima di andare a puttane, beh ... triste ma ce ne sono molti, oppure ci vanno dopo una notte di bagordi ma gli puzzera' il cazzo di piscio presumo, non oso pensare che gli puzzi di formaggio perche' non si lavano da giorni ... puah ! cioe' veramente certi si lamentano di non battere chiodo con le donne e poi manco le mignotte con loro ci vanno volentieri, ma cazzo guardarsi allo specchio no ? cambiarsi le mutande ogni tanto no ?

Sono d'accordo. è anche un a questione di amor prorio , tenersi un pò. non mangiare come un maiale e sopratutto, l'igiene personale. Non vuol dire diventare fighetti, ma aver decoro.
E francamente, anche non vestirsi in modo tidicolo, con le magliette delle squadre di calcio, ecc.
Una volta, l'uomo era più povero, ma più dignitoso

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #63 il: Luglio 15, 2013, 07:23:34 am »
non so neanche se sia questione di decoro alla fine, semplicemente se sai che vai in un certo posto e il tuo scopo e' piacere alle ragazze ti devi vestire e pulire di conseguenza, esattamente come faresti verso i clienti se lavori in un negozio o verso i tuoi colleghi se lavori in ufficio.

t-shirt squadre di calcio, tagli di capelli improbabili, vestiti sporchi e trasandati e magari pure taroccati ed extra large ... ma insomma ... uno ci dovrebbe anche arrivare da solo che con certi look non si batte chiodo, se nessuna li caga il dubbio dovrebbe almeno venire da solo no ???

ma e' possibile che cosi;' tanti non abbiano uno straccio di amico che gli possa dare consigli anche basic ? guardatevi un po' in giro, come si vestono e come si atteggiano quelli che con le ragazze hanno vita facile ? c'e' di tutto ... dal tipo elegante al biker in pelle nera e capelli lunghi al "metrosexual" e bla bla bla .. ma hanno tutti qualcosa in comune ... e non ci vuole molto a capirlo, ma si vede per certi e' come parlare di fisica quantistica.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #64 il: Luglio 15, 2013, 09:18:30 am »
Quoto, se vai in guerra devi avere il ...fucile

Offline DanieleF1978

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Settembre 20, 2013, 18:19:20 pm »
Sinceramente a parte la fobia degli stupri che trovo assurda (forse ha subito lei qualche trauma a riguardo o l'hanno terrorizzata in famiglia... non saprei) e altre cosette un po troppo esagerate, non posso che darle ragione su tanti fronti.
Riguardo al fatto che non si può essere amici delle femmine. Io personalmente sono impegnato, ho una barca di amiche che potrei anche farmi e dai loro segnali se non fossi impegnato, credo che ci starebbero anche per una storia.
Questo non fa che confermare ciò che dice lei. E' proprio grazie al fatto che ho potuto farmi conoscere da queste donne come persona e non come uno che ci prova che ho cosi tante amiche che mi apprezzano e che se fossi single metterebbero la firma.
Di contro invece, è vero che uscendo specificatamente con una per provarci e arrivare alla meta, tutto si complica.
Ma questa è più una conseguenza "pratica" che altro.
Il problema alla base che non comprende questa tipa che ha scritto questa cosa, è che noi psicologicamente non possiamo permetterci di perdere troppo tempo.
In un certo senso anche se fossimo interessati a una storia d'amore o seria con questa donna, tendiamo a volerci andare a letto molto presto in modo da superare subito le prime barriere e anche vedere se la cosa è soddisfacente da quel lato.
Le donne non comprendono che non è solo una questione che abbiamo fretta di fare sesso, ma:
Per noi sarebbe una cosa dannosa, aspettare e investire il nostro tempo e che poi arrivi qualcun altro e se la faccia al posto nostro
Punto secondo, la relazione per noi non inizia veramente finché non si tromba (forse è la nostra paura inconscia di fare la fine dello sfigato che le è corso dietro e non ha beccato nulla, modalità anzi-zerbino)
Terzo, il suo potere è sessuale, il nostro relazionale... siccome sappiamo di poterci fidare di noi stessi ma non di lei, è chiaro che se andiamo a letto con lei, culturalmente noi abbiamo una conferma e possiamo rilassarci riguardo alla relazione.
Per scherzo, (ma con un fondo di verità) dico spesso che è meglio trombare subito, cosi poi è tutto in discesa... tra l'altro dopo aver fatto sesso, ci si apre di più... si è fatto un bel scambio corporeo e molti imbarazzi e muri cadono...
Ovviamente di contro la donna ha la paura di non essere considerata, che dopo aver fatto sesso non la calcoleremo più.
Dunque la paura del rifiuto vale anche per lei.
Le donne pensano che noi dopo aver fatto sesso con loro ce ne andiamo perchè loro hanno sbagliato qualche strategia... non comprendono che non siamo stupidi.. se avessimo trovato il paradiso di certo non lo abbandoniamo, mica siamo scemi.
Ma questo purtroppo fa parte dell'egocentrismo femminile, avete mai notato che per loro è impossibile che non siamo interessati o non che non siamo soddisfatti di loro? C'è sempre qualche ragione mistica.
Sono sempre tutte convinte che il tizio è innamorato anche se è partito per il Nicaragua senza salutarle.....
Per forza di cose sono convinte che dipenda dalle loro strategie...ecco perchè hanno cosi tanta ansia su quando e come devono concedersi sessualmente all'uomo... pensano che in base a questo noi staremo con loro o no.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #66 il: Settembre 20, 2013, 20:01:02 pm »
Sinceramente a parte la fobia degli stupri che trovo assurda (forse ha subito lei qualche trauma a riguardo o l'hanno terrorizzata in famiglia... non saprei) e altre cosette un po troppo esagerate, non posso che darle ragione su tanti fronti.
Riguardo al fatto che non si può essere amici delle femmine. Io personalmente sono impegnato, ho una barca di amiche che potrei anche farmi e dai loro segnali se non fossi impegnato, credo che ci starebbero anche per una storia.
Questo non fa che confermare ciò che dice lei. E' proprio grazie al fatto che ho potuto farmi conoscere da queste donne come persona e non come uno che ci prova che ho cosi tante amiche che mi apprezzano e che se fossi single metterebbero la firma.
Di contro invece, è vero che uscendo specificatamente con una per provarci e arrivare alla meta, tutto si complica.
Ma questa è più una conseguenza "pratica" che altro.
Il problema alla base che non comprende questa tipa che ha scritto questa cosa, è che noi psicologicamente non possiamo permetterci di perdere troppo tempo.
In un certo senso anche se fossimo interessati a una storia d'amore o seria con questa donna, tendiamo a volerci andare a letto molto presto in modo da superare subito le prime barriere e anche vedere se la cosa è soddisfacente da quel lato.
Le donne non comprendono che non è solo una questione che abbiamo fretta di fare sesso, ma:
Per noi sarebbe una cosa dannosa, aspettare e investire il nostro tempo e che poi arrivi qualcun altro e se la faccia al posto nostro
Punto secondo, la relazione per noi non inizia veramente finché non si tromba (forse è la nostra paura inconscia di fare la fine dello sfigato che le è corso dietro e non ha beccato nulla, modalità anzi-zerbino)
Terzo, il suo potere è sessuale, il nostro relazionale... siccome sappiamo di poterci fidare di noi stessi ma non di lei, è chiaro che se andiamo a letto con lei, culturalmente noi abbiamo una conferma e possiamo rilassarci riguardo alla relazione.
Per scherzo, (ma con un fondo di verità) dico spesso che è meglio trombare subito, cosi poi è tutto in discesa... tra l'altro dopo aver fatto sesso, ci si apre di più... si è fatto un bel scambio corporeo e molti imbarazzi e muri cadono...
Ovviamente di contro la donna ha la paura di non essere considerata, che dopo aver fatto sesso non la calcoleremo più.
Dunque la paura del rifiuto vale anche per lei.
Le donne pensano che noi dopo aver fatto sesso con loro ce ne andiamo perchè loro hanno sbagliato qualche strategia... non comprendono che non siamo stupidi.. se avessimo trovato il paradiso di certo non lo abbandoniamo, mica siamo scemi.
Ma questo purtroppo fa parte dell'egocentrismo femminile, avete mai notato che per loro è impossibile che non siamo interessati o non che non siamo soddisfatti di loro? C'è sempre qualche ragione mistica.
Sono sempre tutte convinte che il tizio è innamorato anche se è partito per il Nicaragua senza salutarle.....
Per forza di cose sono convinte che dipenda dalle loro strategie...ecco perchè hanno cosi tanta ansia su quando e come devono concedersi sessualmente all'uomo... pensano che in base a questo noi staremo con loro o no.

Ah, ma leggo che anche qui abbiamo l'immancabile "super-figo" che con la fica ci si fa l'impacchi facciali e pure più volendolo. Di, rivela il verbo ad un poveraccio che una volta serviva la messa della fica come te, facci/fammi questa carità. Aiuta uno della tua stessa religione che adesso è un barbone, fà/cci l'elemosina.
E comunque e per inciso, per esperienza personale recente di un anno fa io sostengo tutto il contrario. Anzi, bisognerebbe proprio fare i preziosi come le donne e non andare a letto subito come loro già sanno benissimo e inevitabilmente si aspettano. Così anche, ben vedi e ti rendi conto se a te ci tiene davvero ed è una cosa seria, non soltanto un'histoire de cù", come dicono in Francia. Tanto di cazzi ce ne sono tanti se è solo per questo non avrebbe affatto difficoltà a trovarne un altro. Io come scrissi anche in occasione di altro topic compii l'errore ferale di finire a letto dopo un mese o poco più che conobbi l'ultima puttana di cui sopra. Io provenivo da ca- due anni di deprivazione sessuo-affettiva pressochè totale, ivi si può ben capire il perchè fui così cedevole in definitiva e col senno di poi, infinitamente ingenuo, coglione. Lei lasciò il suo ex di una relazione di quattro anni anche e soprattutto perchè -sempre per le sue mendaci parole- aveva conosciuto me, ma già i motivi veri per cui lasciava il suo precedente tipo mi parevano puerili e molto inconsistenti.
Una relazione che inizia così è già come dico io, in "liminare di una relazione fedifraga". Fra te, che non hai contatti fisici nè affettivi da tantissimo tempo, e lei tutto al contrario. Sempre solo ed esclusivamente a loro vantaggio, sempre. Io già mi sentivo come "in prestito". Perchè ho sbagliato e adesso posso prendermela solo -e tanto, ogni santo giorno- con me stesso. Difatti, alla prima occasione dopo un anno e mezzo ha dimostrato tutta la sua personalità indifendibile nella sua inconsistenza e volubilità, facendo quel che aveva con/("per"?) me, per un altro. E mentre ero in ospedale in coma (purtroppo nemmeno scherzo). Povero maschio stronzo, io, come tutti i milioni di altri. Era maggio, non ce la fai più eh perchè non ti tirava più, lo vedevi poco perchè troppo impegnato a lavorare e guadagnare e ti trascurava mentre io a quanto pare sì. Bene, si tromba se si tromba, per Natale. Piuttosto, a puttane fino ad allora. eh sì, devi patire un pò anche tu come non hai mai patito in vita tua, mentre io, sempre.
Vabbè, tutta questa lunga ma utile digressione per cercare di descrivere una sempre più evidente sbilanciata e a sfavore maschile, sessualità, affettività e relativa pratica, tra uomini e donne.

Ciao quindi ci "becchiamo", qui. Nostro "gran trombatore".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline DanieleF1978

• Utente
  • *
« Risposta #67 il: Settembre 20, 2013, 20:21:37 pm »
TorsoloMarioVanni non mi definisco un super figo e il mio post non voleva significare questo, anzi spesso e volentieri anche il contrario... volevo solo portare la mia esperienza.
Mi dispiace per le tue sventure.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #68 il: Settembre 20, 2013, 21:07:14 pm »
Io non ho nugoli di amiche, non le ho mai avute, e comunque semplici amiche non mi sono mai interessate non ho mai creduto nell'amicizia uomo -donna, se ella e' solo abbastanza passabile.
Pero' ti diro', sotto sotto sono sempre più diventato quasi fiero, di non suscitare interesse ne' curiosità nelle ragazze di oggi. Essendo un bel ragazzo dai fin troppo vasti interessi e dalle ancor più approfondite conoscenze e cultura, dalla musica alla letteratura dell'800 e del '900. Forse, non piacere alla massa femminile del 2013, e' una sorta di medaglia al merito dell'alterità, e di una superiore diversità da non celare più alcunché sotto nessun complesso d'inferiorità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #69 il: Settembre 20, 2013, 21:49:26 pm »
Citazione
    Smettete di agire come se essere amici di una donna fosse una sorta di esistenza infernale che non sopportereste, se poteste fare a modo vostro. E’ terribilmente insultante e divide le donne in due categorie: le amiche e quelle con cui fare sesso. Sapete cos’è avere una ragazza? E’ avere una vera buona amica con cui si fa anche sesso.

c'è una sola categoria di donne : quelle che si scopano.
Il resto è unisex, con l'ovvia constatazione che si sta meglio con uno del proprio sesso.
E' inutile giraci intorno : esistono 2 sessi per fare sesso.
Il resto è mancia, a cominciare dall' inutile amicizia tra uomo e donna

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #70 il: Settembre 20, 2013, 23:27:12 pm »
se poi uno si mette in testa che lui scopa solo con le modelle, beh e' fottuto perche' sara' una battaglia coi mulini a vento e purtroppo molti hanno questa frustrazione come se fosse loro diritto poter chiavarsi le piu' belle, sorry non e' cosi', e anzi manco le puttane piu' belle vanno con tutti e a prescindere anche dal prezzo !
qua veramente troppa gente ha pretese assurde, sia uomini che donne.

Attenzione però. Questo concetto viene spesso rimarcato in tutti i forum/blog che parlano di sesso e relazioni, trattando questo genere di persone come ragazzi viziati che a 18 anni vogliono la macchina nuova e guai se la famiglia non può permettersela, od alla stessa stregua di molti laureati che piuttosto rimangono disoccupati pur di non svolgere un lavoro manuale. In questi comportamenti ci vedo anche io un comportamento di immaturità e superbia. Però quando si tratta di partner sessuali il discorso dell'accontentarsi viene meno, perché se una donna non mi attrae, non mi piace, non mi interessa farci nulla. Piuttosto mi faccio una sega al computer od al limite vado a puttane (con una che mi piace e che scelgo io). Con questo non voglio dire che pretendo le modelle e basta (anzi le classiche bellone non mi colpiscono più di tanto) però mi sento chiamato in causa perché faccio parte di quelli che sono single non perché non trovano nessuna ma perché non trovano una come vogliono loro. E su questo non accerto compromessi. Che senso ha mettersi/fare sesso con una che non piace? Ci sono tante ragazze a pagamento giovani e carine....
Sic transit gloria mundi.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Settembre 21, 2013, 00:24:18 am »
Mah come aver successo con le donne,semplice,portafoglio gonfio e un po di iniziativa,verranno da se.

c'è una sola categoria di donne : quelle che si scopano.
Il resto è unisex, con l'ovvia constatazione che si sta meglio con uno del proprio sesso.
E' inutile giraci intorno : esistono 2 sessi per fare sesso.
Il resto è mancia, a cominciare dall' inutile amicizia tra uomo e donna
Vabbe l'amicizia accade quando non c'e attrazione,ma se c'e attrazione da almeno una parte,gia non potrebbe essere amicizia,perche sarebbe sofferta come cosa,io non potrei essere amico di una che mi attrae,e vederla solo come amica,poi stanno quelle che ti declassano ad "amico"" benche tu gli avevi palesato un interesse.....per i piu svariati motivi
perche o potresti tornargli utile,o usarti come confidente consolatore,e poi la danno a cani e porci tranne che a te.
Questo penso anchio,uomini e donna si conoscono,non per raccontarsi le barzellette,specie nei casi in cui c'e attrazione da una parte,se questa attrazione viene soffocata dall'altra parte in nome di una presunta "amicizia" in quel caso io prenderei solo le distanze.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Settembre 21, 2013, 00:34:16 am »
Mah come aver successo con le donne,semplice,portafoglio gonfio e un po di iniziativa,verranno da se.
Vabbe l'amicizia accade quando non c'e attrazione,ma se c'e attrazione da almeno una parte,gia non potrebbe essere amicizia,perche sarebbe sofferta come cosa,io non potrei essere amico di una che mi attrae,e vederla solo come amica,poi stanno quelle che ti declassano ad "amico"" benche tu gli avevi palesato un interesse.....per i piu svariati motivi
perche o potresti tornargli utile,o usarti come confidente consolatore,e poi la danno a cani e porci tranne che a te.
Questo penso anchio,uomini e donna si conoscono,non per raccontarsi le barzellette,specie nei casi in cui c'e attrazione da una parte,se questa attrazione viene soffocata dall'altra parte in nome di una presunta "amicizia" in quel caso io prenderei solo le distanze.

Un mio conoscente parecchi anni fa corteggiò una che gli piaceva. Un giorno la mise sulle strette dichiarandosi. La tizia gli rispose che lo voleva soltanto per amico. La risposta di lui fu tagliente quanto divertentissima, infatti le disse: "Di amiche ne ho cinquemila, cinquemila e uno non so che farmene!"  :D

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Settembre 21, 2013, 13:19:58 pm »
Un mio conoscente parecchi anni fa corteggiò una che gli piaceva. Un giorno la mise sulle strette dichiarandosi. La tizia gli rispose che lo voleva soltanto per amico. La risposta di lui fu tagliente quanto divertentissima, infatti le disse: "Di amiche ne ho cinquemila, cinquemila e uno non so che farmene!"  :D
Per la serie,"raccolta di figurine maschili"
Possono tornare utili,ma manco per il cacchio
io non faccio il tuo servo a tuo comodo,ti corteggio te mi rifiuti,perche in questo caso hai tutto il potere del mondo,sei quella che sceglie,o snobba,e al massimo te regina,mi declassi ad amico,(che poi l'amicizia è altro,non è cercarsi a convenienza,o non cagarsi per tempo prolungato,)ed io ne dovrei essere contento pure magari,che poi mi vuoi come "amico" che mi definisci "amico"
Non pensi,che magari a me non stia bene cio,mica conta solo quello che vuoi tu?
Tabula rasa in questi casi,bisogna solo prendere le distanze!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Dicembre 09, 2013, 09:59:48 am »
"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio.  :lol:

Poi, questa cosa del corteggiare una donna, uhm, secondo me non ha molto senso perché puoi anche starle dietro anni, ma se non le vai a genio saranno sempre picche. Se le rose devono fiorire continua a vivere la tua vita normalmente e sarà lei a farsi avanti o, quantomeno, a farsi notare. Strana legge di natura, ma tant'è. Per me stare dietro una donna è solo un'inutile perdita di tempo. Se davvero ti piace glielo dici direttamente così sai subito di che morte devi morire.