Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

"Come aver successo con le donne"

<< < (13/18) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 14, 2013, 20:46:49 pm ---con quelle nei bordelli puliti e profumati puoi fare tutto, baciarla, leccare tette, leccare anche la topa se ti fidi (e qui si entra in un argomento scottante !), ma con quelle da strada eviterei in toto !

e appunto, quelle da strada odiano baciare o dare troppa confidenza ai clienti, e' veramente uno schifo in europa, tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile.

non a caso quelle che lavorano in casa negli annunci specificano chiaramente che offrono "GFE" (girlfriend experience) ossia bacio e tutto il resto come fosse la tua morosa, ma chiedono un plus sul prezzo.

mi viene da ridere che si accorgano solo ora che a una buona percentuale di clienti piaco molto aver a che fare con donne naturali e simpatiche anziche' dei robot che fanno sesso meccanico e senza entusiasmo, conferma ancora una volta quanto le donne nostrane non capiscono un gran cazzo della psiche sessuale maschile !

--- Termina citazione ---

sul cunnilingus c'è da stare attenti. Molte donne inorridiscono se si parla loro di sesso orale al maschio, ma quello alla donna è ben più a rischio

Mercimonio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 14, 2013, 21:23:32 pm ---sul cunnilingus c'è da stare attenti. Molte donne inorridiscono se si parla loro di sesso orale al maschio, ma quello alla donna è ben più a rischio

SENZA alcun dubbio !

a meno che lei faccia l'ingoio non rischia niente di serio con un pompino, se io invece gli lecco la topa rischio pure che magari lei e' mezza mestruata o ha perdite di sangue o altro ..

di cosa cazzo inorridiscano poi non lo so, io di tope con odori sgradevoli ne ho viste tante .. qua troppe pensano veramente di avercela d'oro.

che poi ci siano uomini che manco si fanno una doccia prima di andare a puttane, beh ... triste ma ce ne sono molti, oppure ci vanno dopo una notte di bagordi ma gli puzzera' il cazzo di piscio presumo, non oso pensare che gli puzzi di formaggio perche' non si lavano da giorni ... puah ! cioe' veramente certi si lamentano di non battere chiodo con le donne e poi manco le mignotte con loro ci vanno volentieri, ma cazzo guardarsi allo specchio no ? cambiarsi le mutande ogni tanto no ?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 14, 2013, 22:04:06 pm ---SENZA alcun dubbio !

a meno che lei faccia l'ingoio non rischia niente di serio con un pompino, se io invece gli lecco la topa rischio pure che magari lei e' mezza mestruata o ha perdite di sangue o altro ..

di cosa cazzo inorridiscano poi non lo so, io di tope con odori sgradevoli ne ho viste tante .. qua troppe pensano veramente di avercela d'oro.

che poi ci siano uomini che manco si fanno una doccia prima di andare a puttane, beh ... triste ma ce ne sono molti, oppure ci vanno dopo una notte di bagordi ma gli puzzera' il cazzo di piscio presumo, non oso pensare che gli puzzi di formaggio perche' non si lavano da giorni ... puah ! cioe' veramente certi si lamentano di non battere chiodo con le donne e poi manco le mignotte con loro ci vanno volentieri, ma cazzo guardarsi allo specchio no ? cambiarsi le mutande ogni tanto no ?

Sono d'accordo. è anche un a questione di amor prorio , tenersi un pò. non mangiare come un maiale e sopratutto, l'igiene personale. Non vuol dire diventare fighetti, ma aver decoro.
E francamente, anche non vestirsi in modo tidicolo, con le magliette delle squadre di calcio, ecc.
Una volta, l'uomo era più povero, ma più dignitoso

Mercimonio:
non so neanche se sia questione di decoro alla fine, semplicemente se sai che vai in un certo posto e il tuo scopo e' piacere alle ragazze ti devi vestire e pulire di conseguenza, esattamente come faresti verso i clienti se lavori in un negozio o verso i tuoi colleghi se lavori in ufficio.

t-shirt squadre di calcio, tagli di capelli improbabili, vestiti sporchi e trasandati e magari pure taroccati ed extra large ... ma insomma ... uno ci dovrebbe anche arrivare da solo che con certi look non si batte chiodo, se nessuna li caga il dubbio dovrebbe almeno venire da solo no ???

ma e' possibile che cosi;' tanti non abbiano uno straccio di amico che gli possa dare consigli anche basic ? guardatevi un po' in giro, come si vestono e come si atteggiano quelli che con le ragazze hanno vita facile ? c'e' di tutto ... dal tipo elegante al biker in pelle nera e capelli lunghi al "metrosexual" e bla bla bla .. ma hanno tutti qualcosa in comune ... e non ci vuole molto a capirlo, ma si vede per certi e' come parlare di fisica quantistica.

ilmarmocchio:
Quoto, se vai in guerra devi avere il ...fucile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa