Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 13, 2013, 17:58:19 pm ---se poi uno si mette in testa che lui scopa solo con le modelle, beh e' fottuto perche' sara' una battaglia coi mulini a vento e purtroppo molti hanno questa frustrazione come se fosse loro diritto poter chiavarsi le piu' belle, sorry non e' cosi', e anzi manco le puttane piu' belle vanno con tutti e a prescindere anche dal prezzo !
qua veramente troppa gente ha pretese assurde, sia uomini che donne.
--- Termina citazione ---
Attenzione però. Questo concetto viene spesso rimarcato in tutti i forum/blog che parlano di sesso e relazioni, trattando questo genere di persone come ragazzi viziati che a 18 anni vogliono la macchina nuova e guai se la famiglia non può permettersela, od alla stessa stregua di molti laureati che piuttosto rimangono disoccupati pur di non svolgere un lavoro manuale. In questi comportamenti ci vedo anche io un comportamento di immaturità e superbia. Però quando si tratta di partner sessuali il discorso dell'accontentarsi viene meno, perché se una donna non mi attrae, non mi piace, non mi interessa farci nulla. Piuttosto mi faccio una sega al computer od al limite vado a puttane (con una che mi piace e che scelgo io). Con questo non voglio dire che pretendo le modelle e basta (anzi le classiche bellone non mi colpiscono più di tanto) però mi sento chiamato in causa perché faccio parte di quelli che sono single non perché non trovano nessuna ma perché non trovano una come vogliono loro. E su questo non accerto compromessi. Che senso ha mettersi/fare sesso con una che non piace? Ci sono tante ragazze a pagamento giovani e carine....
BruceBoy:
Mah come aver successo con le donne,semplice,portafoglio gonfio e un po di iniziativa,verranno da se.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 20, 2013, 21:49:26 pm ---c'è una sola categoria di donne : quelle che si scopano.
Il resto è unisex, con l'ovvia constatazione che si sta meglio con uno del proprio sesso.
E' inutile giraci intorno : esistono 2 sessi per fare sesso.
Il resto è mancia, a cominciare dall' inutile amicizia tra uomo e donna
Vabbe l'amicizia accade quando non c'e attrazione,ma se c'e attrazione da almeno una parte,gia non potrebbe essere amicizia,perche sarebbe sofferta come cosa,io non potrei essere amico di una che mi attrae,e vederla solo come amica,poi stanno quelle che ti declassano ad "amico"" benche tu gli avevi palesato un interesse.....per i piu svariati motivi
perche o potresti tornargli utile,o usarti come confidente consolatore,e poi la danno a cani e porci tranne che a te.
Questo penso anchio,uomini e donna si conoscono,non per raccontarsi le barzellette,specie nei casi in cui c'e attrazione da una parte,se questa attrazione viene soffocata dall'altra parte in nome di una presunta "amicizia" in quel caso io prenderei solo le distanze.
controcorrente:
--- Citazione da: BruceBoy - Settembre 21, 2013, 00:24:18 am ---Mah come aver successo con le donne,semplice,portafoglio gonfio e un po di iniziativa,verranno da se.
Vabbe l'amicizia accade quando non c'e attrazione,ma se c'e attrazione da almeno una parte,gia non potrebbe essere amicizia,perche sarebbe sofferta come cosa,io non potrei essere amico di una che mi attrae,e vederla solo come amica,poi stanno quelle che ti declassano ad "amico"" benche tu gli avevi palesato un interesse.....per i piu svariati motivi
perche o potresti tornargli utile,o usarti come confidente consolatore,e poi la danno a cani e porci tranne che a te.
Questo penso anchio,uomini e donna si conoscono,non per raccontarsi le barzellette,specie nei casi in cui c'e attrazione da una parte,se questa attrazione viene soffocata dall'altra parte in nome di una presunta "amicizia" in quel caso io prenderei solo le distanze.
Un mio conoscente parecchi anni fa corteggiò una che gli piaceva. Un giorno la mise sulle strette dichiarandosi. La tizia gli rispose che lo voleva soltanto per amico. La risposta di lui fu tagliente quanto divertentissima, infatti le disse: "Di amiche ne ho cinquemila, cinquemila e uno non so che farmene!" :D
BruceBoy:
--- Citazione da: controcorrente - Settembre 21, 2013, 00:34:16 am ---Un mio conoscente parecchi anni fa corteggiò una che gli piaceva. Un giorno la mise sulle strette dichiarandosi. La tizia gli rispose che lo voleva soltanto per amico. La risposta di lui fu tagliente quanto divertentissima, infatti le disse: "Di amiche ne ho cinquemila, cinquemila e uno non so che farmene!" :D
Per la serie,"raccolta di figurine maschili"
Possono tornare utili,ma manco per il cacchio
io non faccio il tuo servo a tuo comodo,ti corteggio te mi rifiuti,perche in questo caso hai tutto il potere del mondo,sei quella che sceglie,o snobba,e al massimo te regina,mi declassi ad amico,(che poi l'amicizia è altro,non è cercarsi a convenienza,o non cagarsi per tempo prolungato,)ed io ne dovrei essere contento pure magari,che poi mi vuoi come "amico" che mi definisci "amico"
Non pensi,che magari a me non stia bene cio,mica conta solo quello che vuoi tu?
Tabula rasa in questi casi,bisogna solo prendere le distanze!
Dottor Zero:
"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"
Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio. :lol:
Poi, questa cosa del corteggiare una donna, uhm, secondo me non ha molto senso perché puoi anche starle dietro anni, ma se non le vai a genio saranno sempre picche. Se le rose devono fiorire continua a vivere la tua vita normalmente e sarà lei a farsi avanti o, quantomeno, a farsi notare. Strana legge di natura, ma tant'è. Per me stare dietro una donna è solo un'inutile perdita di tempo. Se davvero ti piace glielo dici direttamente così sai subito di che morte devi morire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa