Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

"Come aver successo con le donne"

<< < (16/18) > >>

Vicus:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 09, 2013, 09:59:48 am ---"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

Impariamo a decifrare le risposte e vivremo meglio.  :lol:

--- Termina citazione ---
:lol:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 09, 2013, 09:59:48 am ---Se le rose devono fiorire continua a vivere la tua vita normalmente e sarà lei a farsi avanti o, quantomeno, a farsi notare
Verissimo.

Stealth:

--- Citazione da: krool - Luglio 12, 2013, 21:52:44 pm ---Ho smesso di leggere qui. Scusa WLM, non ce la faccio. ^_^ Però c'è una probabilità su sei che prima o poi lo legga tutto.

A me già il titolo dà l'orticaria.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: cydon - Dicembre 09, 2013, 09:59:48 am ---"Ti vedo solo come un amico" = "Vaffanculo"

sintesi perfetta :ok:

Warlordmaniac:

Totalmente in disaccordo. Il trait d'union è che entrambe le risposte ti fanno andare in bianco.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 09, 2013, 22:12:29 pm ---Totalmente in disaccordo. Il trait d'union è che entrambe le risposte ti fanno andare in bianco.

perchè in bianco ? una, se te la sei scopata, non sei andato in bianco.
Con le amiche si.
Le donne che hai scopato bene ti ricordano sempre bene .
Le poche volte che una mi ha fatto il discorso dell'amico, dentro di me è partito automatico  un silenzioso, ma efficace :
vaffanculo.
Non capisco cosa trovi di strano in concetto così semplice.
L'amicizia tra uomo e donna è il trionfo del " vorrei ma non posso ".
la natura ha previsto 2 sessi per il sesso. Il resto è mancia :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa