Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
Suicide Is Painless:
Per una volta ti quoto...Anche se è vero quel che dice WarLordManiac, il risultato per l'uomo è los stesso.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Dicembre 10, 2013, 15:28:30 pm ---Per una volta ti quoto...Anche se è vero quel che dice WarLordManiac, il risultato per l'uomo è los stesso.
--- Termina citazione ---
perchè è lo stesso ?
Suicide Is Painless:
Nel senso che vai comunque in bianco. Sia che tu veda la risposta come vaffanculo, o come avendo fatto io stesso in passato, certo sbagliando e perdendo tempo, tu sia meno draconiano e dia ancora del credito speranzoso in un ripensamento della tipa/cambiamento.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Dicembre 10, 2013, 17:21:21 pm ---Nel senso che vai comunque in bianco. Sia che tu veda la risposta come vaffanculo, o come avendo fatto io stesso in passato, certo sbagliando e perdendo tempo, tu sia meno draconiano e dia ancora del credito speranzoso in un ripensamento della tipa/cambiamento.
--- Termina citazione ---
ho capito. Si, vai in bianco lo stesso, ma c'è modo e modo. Se tu tronchi subito fai bella figura e l'orgoglio ne guadagna.
Del resto, che te ne fai dell'amicizia di una donna ? Perdi solo tempo , tempo più utilmente impiegato per cercarti una donna " recettiva ".
ragazzi, ricordiamoci il gatto, guida suprema ( sia lode imperitura al gatto !!! ) :w00t:
Vicus:
Il discorso è semplice: le donne non fanno 'il primo passo', ma sono loro a mostrare interesse, bisogna semplicemente essere se stessi. Concordo in pieno con Marmocchio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa