Autore Topic: "Come aver successo con le donne"  (Letto 26412 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
"Come aver successo con le donne"
« il: Luglio 12, 2013, 15:18:16 pm »
Una blogger ha copiaincollato uno scritto di una femminista, una certa Chloe Angyal.
L'argomento è leggero, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate di quel che ha scritto.

Il link dell'articolo è questo: http://lunanuvola.wordpress.com/2013/07/12/come-aver-successo-con-le-donne/

Questo è il testo:

Non sono una professionista dell’aggancio. Sono una donna. Ma ho qualche consiglio per voi su come avere successo con le donne. Non seguite i consigli dei sedicenti professionisti di cui sopra. Davvero, non fatelo. A meno che non vi piaccia gettare del denaro guadagnato con fatica a dei cialtroni che stanno approfittando della vostra comprensibile apprensione nell’interagire con il sesso opposto. In questo caso, fate come vi pare. In fin dei conti, qual è la cosa peggiore che può accadere? (Potreste stuprare qualcuna. Questo è il peggio che può accadere.)

Guardate le donne negli occhi. Ascoltate. Annuite, sorridete, fate domande e rispondete a domande. Sapete, proprio come fareste in una conversazione normale con un altro essere umano.

Siate voi stessi. Se siete timidi e del tipo intellettuale, siate così. Se siete socievoli e spontanei, siate così. Sono veramente poche le persone che insultano e disprezzano altri esseri umani istintivamente, perciò se non siete una di esse non fatelo. E se invece siete una di quelle rare persone per cui “essere se stessi” significa insultare e disprezzare altri esseri umani, trovare qualcuna con cui fare sesso non dovrebbe essere la vostra principale priorità in questo momento.

Cercate di capire che proprio come voi potete essere apprensivi, anche le donne possono esserlo. Questo accade perché sono preoccupate che voi possiate essere stupratori. Se voi sapeste che c’è una probabilità su sei che qualcuno vi violenti durante la vostra vita, anche voi sareste apprensivi quando un estraneo vi fa un approccio.

Inoltre, possono essere apprensive perché anche loro trovano difficile parlare con membri dell’altro sesso. I “professionisti” vi presentano le donne come delle dispensatrici di sesso saputelle e altamente discriminanti, che rigettano gli uomini per divertimento. Generalmente parlando, non è vero. Invece, siamo timide o spontanee o socievoli proprio come voi, ci piace passare del tempo con altre persone e qualche volta fare sesso con quelle che troviamo interessanti e attraenti. Anche noi ci innervosiamo, a parlare con voi.

Segnalate alle donne che vi importa di quel che pensano. Non sommergetele di chiacchiere senza ascoltarle. Non toccatele senza chiedere. Non pagate loro da bere prima di aver domandato se vogliono qualcosa da bere, e di che tipo. Se a voi non frega niente di quel che lei pensa in questa circostanza, lei ha ragione di presumere che non vi fregherà nulla di quel che lei in pensa in nessun’altra circostanza – in special modo a letto.

Un’altra nota sul pagare da bere (o la cena, o qualsiasi altra cosa): per favore, non pensate che il farlo vi dia titolo a ricevere il tempo o l’attenzione di un’altra persona. Non passiamo del tempo con le persone perché ci hanno comprato delle cose, passiamo del tempo con le persone perché ci piace stare con loro. Se qualcuno vi paga da bere e poi fa qualcosa che vi disgusta o vi spaventa a morte, vi sentite obbligati a continuare a parlare con questa persona sino a che avete finito il drink o chiudete la conversazione?

Non fate del “finire nel letto” la vostra priorità numero uno. Alle donne si insegna che gli uomini vogliono una sola cosa da loro, e siamo piacevolmente sorprese quando gli uomini contraddicono questa credenza convenzionale. Siate piacevolmente sorprendenti e non convenzionali. Se state semplicemente cercando un orgasmo, state a casa con la vostra pornografia; se vi interessa interagire con altri esseri umani non mettetelo come primo punto della vostra lista di cose di fare.

Smettete di agire come se essere amici di una donna fosse una sorta di esistenza infernale che non sopportereste, se poteste fare a modo vostro. E’ terribilmente insultante e divide le donne in due categorie: le amiche e quelle con cui fare sesso. Sapete cos’è avere una ragazza? E’ avere una vera buona amica con cui si fa anche sesso.

Smettete di dire le parole “maschio alfa”. Smettete di credere all’esistenza dei “maschi alfa”. Questo non è il Sahara e non è la tundra. Voi non siete ne’ leoni ne’ stalloni. Non siete in competizione con altri uomini per fare sesso con le donne migliori. Se agite in questa maniera, ne’ uomini ne’ donne avranno voglia di passare del tempo con voi.

Trattate le donne come voi vorreste essere trattati. Mi dispiace dirvelo come se vi insegnassi il catechismo, ma i professionisti dell’aggancio non mi hanno lasciato scelta. Sono concentrati sul manipolare le donne affinché si fidino di voi, e sul trarre vantaggio da ogni loro eventuale debolezza (fisica, emotiva, sociale) per portarle a letto. Qualcosa mi dice che lo odiereste, se altra gente tirasse questa cacca addosso a voi.

Lasciate a casa la dicotomia vergine/puttana. Anche qui, mi dispiace dirvelo come se fossimo ad un corso di studi di genere, ma come prima i professionisti non mi lasciano scelta. Nella loro immaginazione, le donne sono zoccole, bigotte, cacciatrici di soldi, cagne o semplicemente troppo stupide per capire che state tentando di ingannarle per portarle a letto. Le donne non sono niente di tutto ciò. Sono complessi esseri umani, proprio come voi. Ma se ve ne andate in giro pensando alle donne come a stereotipi, finirete per essere uno stereotipo pure voi: lo sfigato che non riesce a fare sesso con nessuna.

“No” non significa “Ritirati ora e provaci di nuovo più tardi”. Non significa “forse”. E’ sicuro al cento per cento che non significa “Sì”. Non riesco a credere di doverlo scrivere nel 2013, ma santo cielo, gente, no significa no. No significa va’ via. No, spesso, significa: “Ho già tentato in una dozzina di modi diversi di dirti che, per qualsiasi ragione, non sono interessata. Perciò, ora sono molto chiara e te lo dico direttamente, e spero veramente che tu te ne vada.”

Essere rifiutati è brutto. Ma non vi ucciderà. I professionisti dell’aggancio vi attraggono promettendovi di proteggervi dal rifiuto, in parte grazie alle loro tecniche (dicono) e in parte (in realtà) incoraggiandovi a vedere le donne che vi rifiutano come puttane e cagne schifose: e chi vuole far sesso con queste, ad ogni modo? Ma il rigetto è parte dell’interazione con altri esseri umani, perciò dovreste essere preparati a farne esperienza. Fa male, ma non è fatale.

Essere rifiutati è brutto, ma essere desiderati è meraviglioso. Potete cercare di usare le tecniche di cui sopra per manipolare qualcuna affinché faccia sesso con voi. Oppure potete far sesso con qualcuna che è lì con voi perché davvero vuole esserci. Indovinate con quale andrà meglio?

Smettete di pensare che dovete fare tutto il “lavoro” per aver qualcuna con cui fare sesso. E’ un’idea incredibilmente retrograda, una visione del mondo in cui le donne non vogliono e non godono il sesso e questo è falso. “Lavorare” per il sesso e aver successo nell’ottenerlo non fa di voi un uomo, fa di voi una persona più concentrata sulle vagine che sulle persone a cui quelle vagine sono attaccate. A meno che non siate un ginecologo, non fate così.

Trattate le donne come gli individui che sono, con pensieri e idee, come voi. Le donne non sono videogiochi che vi ricompenseranno con buoni-patata se premete la combinazione esatta di pulsanti al momento giusto. Non usate le liste del come-si-fa. Le donne non sono robot tutti uguali, e una lista non potrà mai render loro giustizia. Neppure la mia.



Se volete spostare in offtopic fate pure; non sapevo dove metterlo.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2013, 17:06:26 pm »
comunque l'articolo originale e' abbastanza diverso e qui l'han tradotto coi piedi.

http://thoughtcatalog.com/2013/20-ways-to-pick-up-women/

tanto per iniziare si riferiva ai cialtroni PUA (pick up artists) che vanno giustamente sputtanati al 100%.

secondo, l'articolo della tipa e' la solita cagata totale femminista, mamma mia che stronzate, praticamente un inno allo zerbinismo ma forse non sta neppure mentendo e a lei femminista piacciono solo gli zerbini ? che poi quel che piace a lei debba essere il dogma per tutte le donne sorvoliamoci pure sopra...

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2013, 20:26:04 pm »
L'unico modo per avere successo con le donne è non cagarle minimamente.
Più le snobbi più ti desiderano.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2013, 20:28:42 pm »
L'unico modo per avere successo con le donne è non cagarle minimamente.
Più le snobbi più ti desiderano.

Aggiungo anche: rispondi a tono e per le rime. All'inizio ti detestano. Poi ti desiderano.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2013, 20:38:21 pm »
Aggiungo anche: rispondi a tono e per le rime. All'inizio ti detestano. Poi ti desiderano.
Giustissimo  :ok:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2013, 21:52:44 pm »
Citazione
Cercate di capire che proprio come voi potete essere apprensivi, anche le donne possono esserlo. Questo accade perché sono preoccupate che voi possiate essere stupratori. Se voi sapeste che c’è una probabilità su sei che qualcuno vi violenti durante la vostra vita, anche voi sareste apprensivi quando un estraneo vi fa un approccio.
Ho smesso di leggere qui. Scusa WLM, non ce la faccio. ^_^ Però c'è una probabilità su sei che prima o poi lo legga tutto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2013, 21:59:00 pm »
Sapete, proprio come fareste in una conversazione normale con un altro essere umano.

Siate voi stessi. Se siete timidi e del tipo intellettuale, siate così. Se siete socievoli e spontanei, siate così.

insomma sii te stesso e parla con una donna senza farti impressionare del fatto che ti piace di lei
d'accordo

Citazione
Cercate di capire che proprio come voi potete essere apprensivi, anche le donne possono esserlo. Questo accade perché sono preoccupate che voi possiate essere stupratori.

Onestamente non ci ho mai pensato quando un uomo commincia fare conversazione che potrebbe essere stupratore.

Citazione
Inoltre, possono essere apprensive perché anche loro trovano difficile parlare con membri dell’altro sesso. I “professionisti” vi presentano le donne come delle dispensatrici di sesso saputelle e altamente discriminanti, .

verissimo,
sui siti le donne sono presentate come molto siccure di se, e in genere molte non lo sono,

 
Citazione
Non toccatele senza chiedere.

mah, dipende dove e come, la metacommunicazione è importante, chiedere permesso mi sembra francamente ridicolo. Toccare capelli, colier , braccia, mani, spalla con qualche pretesto non solo si puo ma se vuoi farle capire che ti piace dovresti farlo, se non potrebbe pensare che non ti piace di lei.

Citazione
Non pagate loro da bere prima di aver domandato se vogliono qualcosa da bere, e di che tipo.
Un’altra nota sul pagare da bere (o la cena, o qualsiasi altra cosa): per favore, non pensate che il farlo vi dia titolo a ricevere il tempo o l’attenzione di un’altra persona.

vero,
non mi sono mai sentita obbligata propri a niente perché qualcuno mi ha offerto qualcosa da bere, se non volete spendere soldi inventate qualche altro passatempo. Solo nel mondo delle prostitute ho sentito che una fa sesso per un piatto di brodo o una si sente obbligata al sesso per una birra. Sono d'accordo con quelli che dicono che allora è piu onesto andare alle prostitute.

Citazione
Non fate del “finire nel letto” la vostra priorità numero uno.

ma fate come volete, basta farlo sapere dall'inizio

Citazione
Smettete di dire le parole “maschio alfa”. Smettete di credere all’esistenza dei “maschi alfa”.
non so se questa vuol dire ma io penso che
infatti far sentire a una donna che tu sei un beta e percio alle donne che desideri non hai chance "quindi mi acontento pure con te " non è un idea buona. Non è male se un uomo si considera alfa, o comunque superiore a tutti a prescindere di cio che è capace per davvero. Come non è male se la donna si sente scelta e non un premio di consolazione.

Citazione
Sono concentrati sul manipolare le donne affinché si fidino di voi, e sul trarre vantaggio da ogni loro eventuale debolezza (fisica, emotiva, sociale) per portarle a letto.

 loro sono i primi colpevoli della diffidenza delle donne verso gli uomini, anche perché imparano a fingere che vogliono un rapporto serio per fare un usa e getta, allora non sarebbe piu onesto andare a prostitute? O interessante è l'imbrogliare?

Citazione
“No” non significa “Ritirati ora e provaci di nuovo più tardi”.

dipende,
a volte ti sorprende il fatto che piaci a qualcuno che non ti saresti aspettato e la prima reazione è quello di scappare, non perché non ti piace ma cosi perché inattesso, a volte hai bisogno di sognarlo un po,

poi dipende comunque della situazione, non è bello arrivare a un NO troppo categorico, bisogna capire i messaggi inconsci

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2013, 22:19:10 pm »
Sinceramente già il titolo mi scoraggia!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2013, 22:22:40 pm »
Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ... e basta.
Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express  :w00t:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2013, 22:28:00 pm »
Citazione
non so se questa vuol dire ma io penso che
infatti far sentire a una donna che tu sei un beta e percio alle donne che desideri non hai chance "quindi mi acontento pure con te " non è un idea buona. Non è male se un uomo si considera alfa, o comunque superiore a tutti a prescindere di cio che è capace per davvero. Come non è male se la donna si sente scelta e non un premio di consolazione.
Sai quanti uomini hanno "scelto" la propria Beatrice fra mille, e hanno ricevuto porte in faccia. Basta farsi un giretto sul web, o anche solo guardarsi intorno...  :)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2013, 22:58:00 pm »
Sai quanti uomini hanno "scelto" la propria Beatrice fra mille, e hanno ricevuto porte in faccia. Basta farsi un giretto sul web, o anche solo guardarsi intorno...  :)

siii, poi restano fissati sulla Beatrice per tutta la vita, e le donne che gli vorrebero bene per davvero devono sentire storie con come faceva Beatrice.  :unsure:
non so c'è qualcosa che non va in questa logica, perché sempre l'irraggiungibile è migliore e chi sta vicino a te ti sembra che vale di meno, non dovrebbe essere cosi

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #11 il: Luglio 12, 2013, 23:08:17 pm »

Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express  :w00t:

Sono d'accordo. Non esiste donna insensibile ai soldi, e se esiste è senz'altro una poco di buono.
Io sconsiglio di intraprendere relazioni con donne poco interessate ai soldi, sono in genere superficiali, inaffidabili, capaci di innamorarsi oggi di voi, oggi di un altro, così per capriccio.
Una donna che invece punta ai soldi è fedele e affidabile, perchè in fondo i soldi sono sempre uguali, indifferentemente da chi li possiede.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2013, 00:03:57 am »
"Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore...", cantava il buon vecchio Marco. Peccato che il femminismo sia quasi riuscito a raggiungere il suo scopo. Non c'è rimasto quasi più nulla. Non credo riuscirò mai più a guardare una donna con gli stessi occhi di un tempo.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2013, 00:14:48 am da dimitri »
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2013, 00:34:05 am »
Citazione
Sapete cos’è avere una ragazza? E’ avere una vera buona amica con cui si fa anche sesso.

basta questa frase per screditare tutto l'articolo.
L'amicizia tra uomo e donna non esiste e se anche esistesse è un sentimento da falliti.
Uomo e donna vedono la lorm ragion d'essere nello scopare , non nel parlare o nell'essere " amici " :
L'amicizia c'è tra persone dello stesso sesso sesso, peoprio perchè non può esserci attrazione sessuale ( ameno che non si parli di omosessuali ).
Gli amici delle donne sono quelli che non scopanao mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
la verità, scorretta quanto si vuole, è che un maschio non ha un minimo di istinto predatorio , non beccherà mai nulla.
patetica  poi l'affermazione che non esistono uomini alfa . E gli attori, i grandi campioni, i ricconi ? 
certo, se poi tutto si riduce ad anniure sempre , lo zerbino di turno farà na gran figura come amico, ma , in quanto a scopate : zero.
Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole :doh:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21338
  • Sesso: Maschio
Re:"Come aver successo con le donne"
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2013, 01:09:37 am »
Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ... e basta.
Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express  :w00t:
Concordo, e questi comportamenti le incoraggiano (nel caso) a impegnarsi 'su condizione'.
Di donne insensibili ai soldi, intesi come venalità e shopping-dipendenza, ne ho conosciuta solo una in vita mia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.