Sapete, proprio come fareste in una conversazione normale con un altro essere umano.
Siate voi stessi. Se siete timidi e del tipo intellettuale, siate così. Se siete socievoli e spontanei, siate così.
insomma sii te stesso e parla con una donna senza farti impressionare del fatto che ti piace di lei
d'accordo
Cercate di capire che proprio come voi potete essere apprensivi, anche le donne possono esserlo. Questo accade perché sono preoccupate che voi possiate essere stupratori.
Onestamente non ci ho mai pensato quando un uomo commincia fare conversazione che potrebbe essere stupratore.
Inoltre, possono essere apprensive perché anche loro trovano difficile parlare con membri dell’altro sesso. I “professionisti” vi presentano le donne come delle dispensatrici di sesso saputelle e altamente discriminanti, .
verissimo,
sui siti le donne sono presentate come molto siccure di se, e in genere molte non lo sono,
Non toccatele senza chiedere.
mah, dipende dove e come, la metacommunicazione è importante, chiedere permesso mi sembra francamente ridicolo. Toccare capelli, colier , braccia, mani, spalla con qualche pretesto non solo si puo ma se vuoi farle capire che ti piace dovresti farlo, se non potrebbe pensare che non ti piace di lei.
Non pagate loro da bere prima di aver domandato se vogliono qualcosa da bere, e di che tipo.
Un’altra nota sul pagare da bere (o la cena, o qualsiasi altra cosa): per favore, non pensate che il farlo vi dia titolo a ricevere il tempo o l’attenzione di un’altra persona.
vero,
non mi sono mai sentita obbligata propri a niente perché qualcuno mi ha offerto qualcosa da bere, se non volete spendere soldi inventate qualche altro passatempo. Solo nel mondo delle prostitute ho sentito che una fa sesso per un piatto di brodo o una si sente obbligata al sesso per una birra. Sono d'accordo con quelli che dicono che allora è piu onesto andare alle prostitute.
Non fate del “finire nel letto” la vostra priorità numero uno.
ma fate come volete, basta farlo sapere dall'inizio
Smettete di dire le parole “maschio alfa”. Smettete di credere all’esistenza dei “maschi alfa”.
non so se questa vuol dire ma io penso che
infatti far sentire a una donna che tu sei un beta e percio alle donne che desideri non hai chance "quindi mi acontento pure con te " non è un idea buona. Non è male se un uomo si considera alfa, o comunque superiore a tutti a prescindere di cio che è capace per davvero. Come non è male se la donna si sente scelta e non un premio di consolazione.
Sono concentrati sul manipolare le donne affinché si fidino di voi, e sul trarre vantaggio da ogni loro eventuale debolezza (fisica, emotiva, sociale) per portarle a letto.
loro sono i primi colpevoli della diffidenza delle donne verso gli uomini, anche perché imparano a fingere che vogliono un rapporto serio per fare un usa e getta, allora non sarebbe piu onesto andare a prostitute? O interessante è l'imbrogliare?
“No” non significa “Ritirati ora e provaci di nuovo più tardi”.
dipende,
a volte ti sorprende il fatto che piaci a qualcuno che non ti saresti aspettato e la prima reazione è quello di scappare, non perché non ti piace ma cosi perché inattesso, a volte hai bisogno di sognarlo un po,
poi dipende comunque della situazione, non è bello arrivare a un NO troppo categorico, bisogna capire i messaggi inconsci