Magari è proprio questa la chiave per avere "successo" con le donne. Ma poi cosa vorrebbe dire avere "successo" con le donne? Ah, già! Ottenere ciò che di più prezioso c'è al mondo...
in italia e' un bene prezioso perche' artificialmente l'hanno reso merce rara chiudendo i bordelli e mettendo in testa alle donne che se la devono tirare e l'uomo "se la deve sudare".
poi si lamentano se a milioni gli europei vanno in paesi del terzo mondo a trombare una diversa ogni sera.
dove sarebbe la differenza tra la donna italiota che va apposta in locali pieni di morti di figa con la bava alla bocca ?
semplicemente uno va dove gli conviene di piu', prezzo e prestazioni, e' come comprare un prodotto, si informa e poi va dove lo trattano meglio, non capisco perche' se ne faccia un dramma o perche' gli italiani che escono con le straniere vengano bollati come sfigati dalle italiote acide e invidiose.
che vuol dire avere successo ? semplicemente piacere a prima vista a tante donne ma io ho qualche dubbio che questo poi sia il paradiso in terra, e' uno dei piaceri della vita, ma alla fine della fiera una passera e un culo e due tette ce l'hanno tutte eh ... e anzi son di solito molto piu' maiale quelle normali o anche bruttine che non le top model o le cubiste e gogo girls.
e' un feticcio, gli si da' valore sproporzionato in quanto non accessibile a molti, se gia' solo in italia riaprissero i casini istantaneamente certe cozze nostrane si ritroverebbero sole come un cane e abbasserebbero le orecchie miseramente.
io addirittura noto un calo di turisti tedeschi in sud-est asiatico perche' a loro dire ormai costa poco trombare in germania e il servizio e' quasi migliore e le girls son tutte come minimo carine e c'e' molta scelta di asiatiche per chi ha la febbre gialla e quindi molti non vedono piu' il motivo di farsi 10.000km di aereo e tutto il resto.
ecco, questi sono gli effetti attivi di politiche tolleranti sulla societa', altro che criminalizzare i puttanieri e le puttane.