basta che non ti fingi riccone dall'inizio,
secondo me ci sono abbastanza donne per quali i soldi non sono cosi importanti, poi di qualcosa bisogna vivere
ma se uno vuole conquistare una donna con la macchina e cene costose quello manda il messaggio di essere un polo da spenare, un po scemo ma generoso.
si il medico deve aver avuto l'infarto per far guarire...
per capire cio ceh sente una vedova o un orfano mi deve morire qualcuno per forza...
non è cosi, io il libro di cui si parla all'inizio, come molte altre opere scritte di amschi che sospirano per le donne le capivo senza problemi. A questa serve l'empatia.
Boh, anch'io sono stata sola per quasi 2 anni e ogni tanto cercavo un mio ex che sapevo che è sempre disponibile (anche se lui mi cercava piu raramente). Era una forma di sesso occasionale, allievava il senso di solitudine ma non era una soluzione, era gratisse, ma non ti dava il senso di appartenersi come lo da una coppia, era solo un'amicizia. che è piu di niente.
Cosa sarebbe cambiato se io fossi uomo e lui donna, forse gli avrei chiesto la mano per far sesso ogni giorno
Ma lui era troppo poligamo e voleva consolare l'intera citta e tutte le donne solitarie, ed era povero e artista.
L'enfasi sul pagamento o metti tu, che vedi la prostituzione come una soluzione per tutti i mali della vita.
Ci si consola un po siccuramente, ma moltas gente vuole essere desiderata per cio che è, agratisse e non contra costo.
non sono stata io ad aprire la discussione su questo argomento, il topic sulla svezia dove le ragazze fanno cosi, ma sembra che alla fine non è una cosa che da vera soddisfazione neanche ai maschi, anche se molte la fanno gratisse. Ma appunto dalla solitudine non ti salva.
io NON consiglio la prostituzione come panacea di ogni male, ma sicuramente la consiglio per i casi disperati o incancreniti come alcuni lettori di questo forum che senza offesa hanno idee abbastanza strane sia sul sesso fisico che su come funziona il mondo in generale.
non ci vedo niente di male in relazioni di convenienza poi e supporto in pieno i matrimoni combinati dalle famiglie se e' per questo, in un ottica di male minore se non altro.
certo, in un mondo perfetto tutti vorremmo essere amati per quel che siamo, ma in questo mondo purtroppo come vedi hanno tutti mille pretese e non sono disposti a muovere un dito per adattarsi alle richieste del mercato.
e' come vendere un prodotto che non vuole nessuno manco regalato e poi incazzarsi coi clienti che "non capiscono".
e' la stessa cosa che vedi in certi negozianti che poi chiudono baracca dopo sei mesi e per gli anni a venire continueranno a incolpare la concorrenza o i clienti stronzi.
spiacente, ma o ci si adatta al mercato o si e' fuori dal mercato ! sta a noi decidere, nessuno ci obbliga.
e se vuoi trovare una veramente speciale, beh sono rare e allora dovrai alzare il culo e viaggiare molto in altre citta' se non altro non dico manco all'estero, cercare e cercare e magari la trovi ma poi magari lei col tempo diventera' anche come tutte le altre, mica e' garanzia di alcunche'.
soddisfazione maschile : ma cosa vuoi che ce ne freghi, si certo ci sono i maschi che vedono la donna come un "trofeo" ma sono una minoranza, io vado al sodo poi gli altri facciano come credono, a me vedere la donna come trofeo sembra solo un altro modo per metterla sul piedistallo e idealizzarla come Venere e farsi quindi poi abusare e manipolare in ogni modo da lei.
la realta' e' che tutte ste donne moderne sono delle grandissime stronze, non che nascano cosi', ma l'ambiente in cui crescono le "costringe" a sviluppare questa forma-mentis verso gli uomini e verso la societa', ad avere pretese assurde, a farsi riempire il cervello di propaganda pro-donna, a pensare che tutto gli sia dovuto e come conseguenza sono delle eterne infelici e immature.
ed e' il consumismo che ha tutti gli interessi a mantenere le cose cosi', a far si' che le donne non abbiano troppa razionalita' negli acquisti soprattutto, che facciano scelte compulsive, che pensino all'oggi e non al domani, e tutto cio' si riflette poi nella loro intera vita e in primis nella loro vita sentimentale, si sposano compulsivamente per poi divorziare come nulla fosse, come pure trovarsi un amante e dire che "al cuore non si comanda" ... ormai sono donne immaritabili per definizione e non hanno i requisiti minimi richiesti per matrimoni solidi e duraturi.
che tu ancora ti arroghi di conoscere la psiche sessuale maschile dimostra solo la tua arroganza femminile, io non mi sogno di dire che so cosa vuol dire essere incinte o cosa sia la sessualita' femminile, sono un uomo e posso arrivare solo fino a un certo punto, oltre il quale spiacente ma bisogna essere una donna per capire appieno.
ricconi e polli da spennare : per forza, e' la loro unica arma spuntata, farsi vedere benestanti, offrire cene, fare regali .. poi non si lamentino se le donne ne approfittano pero', se ti vai vedere ricco e spendaccione perche' cazzo una ti dovrebbe trattare da povero o con parsimonia ? e tra l'altro attirerai solo le peggiori gold diggers.