Non lo so, forse sono io che non so spiegarmi.
beh se realmente credi che tu non debba cambiare di una virgola per piacere alle donne ti garantisco che di donne non ne troverai manco mezza !
servirebbe un minimo di autrocritica, dico io.
Autocritica?? A parte il fatto che me la faccio sempre, ma io e tutti gli uomini dovremmo fare autocritica O SAREBBE IL CASO CHE OGNI DONNA INIZIASSE A FARLA??
Io non ho niente da cambiare perchè vado a testa alta e non ho nulla da rimproverarmi con l'altro sesso! Sono loro, le donne ad avere la coscienza sporca verso di noi, lo volete capire voi uomini di un certo tipo una volta per tutte??
perche' pagare se siamo in due, semplice perche' alle donne alla fine della fiera va benissimo scopare anche solo 1 volta al mese o piu', non hanno assolutamente la stessa libido dell'uomo, non hanno erezioni quotidiane e mattutine, non si arrapano a vedere immagini erotiche, spesso il sesso e' l'ultimo dei loro pensieri.
E bè certo, sono frigide per natura, però guarda tu il caso posso continuare indisturbate a prendersi gioco di noi, a trattarci da imbecilli, continuare all'infinito a fare il loro porco comodo a spese nostre in qualsiasi ambito!! Bene molto bene, allora se è cosi' è inutile perder tempo, chiudiamo ogni sito AF e QM e facciamola finita!! Tanto la natura della donna è questa....
Cominciare noi a fargli pesare questa cosa, ad essere molto meno disponibili, cominciare a "tirarcela" pure noi anche se ci costa immane fatica, RICAMBIARLE CON LA STESSA MONETA, NOOO!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!! Continuiamo pure cosi'....
Io dico che alla lunga le galline, anche se non sentono niente e non si arrapano, abbasserebbero la cresta E DI MOLTO. E anche se non si adatterebbero ugualmente a fare il primo passo (TUTTO DA DIMOSTRARE SECONDO ME), alla lunga sarebbero molto più umili e disponibili, perchè saprebbero cosa vuol dire non sentirsi cagate e considerate da nessuno, la stessa cosa che loro ci riservano da sempre. E perchè nella mia limitata esperienza, qualcuna si è fatta avanti con me che sono l'ultimo degli ultimi.... O come te lo spieghi questo?
se uno tirasse la cosa all'estremo si dovrebbe concludere che e' irrazionale cercare il sesso con chi non ne e' interessato e allora sarebbe meglio farsi gay o altro .. ma la natura ci ha fatti per essere attratti verso le donne e questa e' anche la nostra condanna ci piaccia o meno.
Esatto, non solo è irrazionale, ma io non provo nessuna attrazione da chi a prescindere per sua natura non è interessato a me. Da chi si gira a guardare un un vestito in vetrina, invece di guardare me o qualsiasi altro uomo che passa. O addirittura quando guardano una cacata per terra o il cane invece di un uomo!! Possibile che noi uomini ai loro occhi siamo più brutti di un cane, o peggio ancora di una CACATA????
A questo punto uno ci mette una pietra sopra, punto e basta. Ci rinuncio senza problemi. E non serve affatto diventare gay o altro, garantito. Semplicemente la vita non è solo scopare, ci sono tantissime altre cose, anche migliori. Anche se per te è inconcepibile.
La natura ci ha fatti per essere attratti dalle donne, MA QUESTA NON DEVE ESSERE LA NOSTRA CONDANNA!! MA CHE CASPITA STAI DICENDO?? A me una cosa o una persona che mi fa del male la evito, altroche!! E comunque non scordiamoci MAI che la natura ha fatto anche le donne attratte dall'uomo. FORSE , in misura minore, ma comunque sempre attratte. Lo hai scritto anche tu.
Sta scritto nel Vangelo: "Qualunque cosa volete gli altri facciano a voi, anche voi fatelo agli altri". E questo è validissmo ANCHE PER LE DONNE VERSO GLI UOMINI.
gia' che dici "prendere o lasciare" ti auto-elimini dal mercato .. ripeto sarai felicissimo da solo ma non lamentarti se nessuna viene da te.
forse non ti rendi conto dell'arroganza con cui esprimi il tuo sentire, e magati ti credi perfetto e superiore agli altri che invece le donne le sanno trattare a dovere e se le scopano.
Io non sono superiore a nessuno, mi ritengo nella norma, ma può darsi benissimo che sia il peggior uomo del mondo, non lo escludo affatto.
Però ripeto, ho il mio orgoglio e la mia dignità, come qualsiasi.... DONNA. E come tale voglio essere trattato e non a pesci in faccia da loro.
Tu non puoi sapere se mi sono proposto con le MIGLIORI INTENZIONI e come loro mi hanno trattato. E se fossi io quello che si è comportato bene e loro quelle che si sono comportate male con me?
E comunque sappi che non ci ho mai tenuto a fare il playboy, ad avere tante donne, a chiavare come un riccio, anche se per te questo è assurdo. Al contrario volevo UNA SOLA DONNA, di cui innamorami e essere ricambiato da lei allo stesso modo, sposarmi in Chiesa e rimanere con lei PER SEMPRE, fino alla morte. Avrei voluto una con cui la parola divorzio NON ESISTESSE.... Pretese "assurde" le mie vero??
Eh già, sono l'uomo peggiore del mondo, ma che progetti di vita "insani" che avevo dentro di me. E' proprio giusto che nessuna mi caghi....