Se ti giunge nuova sei tu a non sapere nulla dell'antifemminismo, visto che il discorso del senso di colpa che spinge gli "uomini" occidentali ad auto-punirsi e auto-discriminarsi sta al centro del libro qmdt, punto di riferimento importante per questo forum.
Quando parlo di colpa in senso catto-protestante non mi riferisco alla dottrina specifica di queste religioni, che impone un senso di colpa basato sul "peccato originale", ma al concetto generico di "colpa collettiva che si eredita per nascita", che inchioda gli uomini occidentali alla colpa di essere nati maschi.
Questo è un fatto noto e su cui non vale neanche la pena discutere: l'uomo russo, cinese, arabo, ecc. non si sentira MAI in colpa per le supposte discriminazioni subite dalle donne, l'uomo occidentale sì ed è per questo che è ormai una larva senza volontà e totalmente accondiscendente ad ogni capriccio femminile e femminista.
Veramente sei tu ad essere terribilmente razzista e classista, visto che il discorso del valore lo fai tu che sistematicamente escludi dai tuoi discorsi le donne straniere, come se esse non avessero valore come donne.
Infatti quandi fai il solito discorso "betista" per cui le donne sono tutte stronze ecc. ti si è già risposto più volte che le immigrate, le straniere o al limite le professioniste di Pattaya sono molto meno stronze e potresti andare con quelle, ma tu niente, prosegui imperterrito con il ragionamento, non considerando quelle come donne di cui val la pena parlare o includere in un discorso, figuriamoci farci del sesso.
Così facendo intendi implicitamente che quelle donne hanno meno valore di quelle per cui tu ti danni l'anima e che ti fanno sentire come beta.
Cambia target e ambiente.
Non considerare una puttana di Pattaya come una merda con cui è sbagliato o umiliante fare sesso.
Non considerare le immigrate donne di seconda categoria.
Smettila di riferire tutti i tuoi discorsi alla ristretta cerchia delle donne italiane carine e piacenti , che non rappresentano neanche l'1% della popolazione femminile mondiale.
Il motivo è che l'uomo occidentale, anche se si dichiara ateo, vive immerso in una cultura in cui il concetto di colpa collettiva è fondamentale ( altrimenti perché nessuno sfancula gli ebrei quando insistono con le responsabilità per l'olocausto, quando le persone che hanno davvero partecipato a quella carneficina sono una ristretta minoranza di ottuagenari mentre tutti gli altri sono, per definizione, INNOCENTI di quel crimine? ).
E siccome è entrato nel mainstream che le donne subiscono e hanno subito per secoli discriminazioni dagli uomini, questa colpa pesa sull'animo degli uomini occidentali.
E solo di loro, perché un russo, un cinese, un arabo ti riderà sempre in faccia se gli parli di questa colpa.
In breve.
Non sono un discepolo di Barnart, non capisco per quale motivo ci deve essere il senso di colpa cattolico o come lo chiami, ma solo gli uomini ne sarebbero colpiti, mentre nessuna donna ha il senso di colpa per non aver partecipato alla maggior parte delle guerre e aver salvato le chiappe diversamente da mariti, fratelli e cugini. In sintesi, non mi convince come teoria.
Divertente quando mi accusi di razzismo e classismo; credo che tu stia parlando con i fantasmi del passato, altrimenti non si spiega come puoi aver interpretato una visione razzista quando in passato ho parlato più volte del fenomeno dell'esogamia e ho detto che individui di razze diverse rafforzano la genetica della prole. OK, non lo ricorderai, ma anche se fossi poco propenso a scoparmi delle thailandesi, sarà anche un fatto di gusti, non è che c'è un razzismo cattivo contro le thailandesi e un razzismo buono contro, che ne so, quelle troppo basse. E' anche sbagliato, allora, sparare contro le donne italiane, come avete fatto qui; essere contro il razzismo non significa essere razzisti con gli italiani. Detto questo, sono di norma sensibile all'esogamia.
Abbiamo già detto più volte che più che la nazionalità vale l'ambiente e bastano pochi giorni per una donna ad adeguarsi. Quindi, siccome questo è il forum della QM, non
www.cometrombarerisparmiando.it , io sono interessato a soluzioni collettive più che soluzioni individuali. Non è che la QM si risolve con una vacanza a Pattaya. Quando ritorni da Pattaya avrai ancora a che fare con il tuo Paese, no?