Non c'entra nulla con il femminismo,
bambini cresciuti senza padri ci sono stati SEMPRE
Come ci sono stati anche delinquuenti che sono diventati tale per colpa di un padre troppo agressivo, fin troppo presente.
Conoscevo molti di persona, che avevao unico rapporto con il padre quella di essere picchiati, poi sono arrivati in priggione.
noto il solito cinismo femminile verso il sesso maschile. Ci fosse una sola volta, DICO UNA SOLA VOLTA in cui dicessero di soffrire la mancanza di affetto di un uomo, NIENTE! Ciniche fino all'ulltima goccia di sangue!!
mendicare l'affetto di uno che ti ha lasciato crescere sola i bambini? o che ti ha abbandonato quando ha saputo che sei rimasta incinta?
ci si abitua che da ognuno si chiede solo cio che è capace di dare.
I figli poi ti ripagano da punto di vista affettivo per quelle altre perdite sentimentali e danno senso alla tua vita, mentre un uomo che è vissuto senza figli ha avuto una vita inutile e triste.
Infatti senza donne che si assumono l aresponsabilità di crescere anche da sole i bambini il mondo si fermerebbe, cosi almeno nascono bambini, ci sono giovani generazioni
mente in un altro topic si piange he le donne non hanno abbastanza libido, come se tra la nascita dei bambini e libido non ci fosse nessun legame.