A mangiar polenta, Bitto e un po' di Bresaola?
fabrizio quelli lottavano contro l'assedio dei lupi, capisci
ma poi quando i cinesi hanno uccisso i lupi sono morti anche loro in anima perché infatti erano fratelli con i lupi,
quando stavano per morire andavano sulle montagne ad offrirsi al Lupo,
cacciavanon con aquiloni, abitano in quelle tende..ma almeno non morivano nei terremoti come la gente in città che viene sepolta viva dai palazzi moderni con i quali vi vantate, non so perché
Lucia, mi stanno venendo dei dubbi che tu non capisca davvero quello che scrivo.
anche le parole diritti si abusano tante volte, si dice che hai diritto a qualcosa solo per dire che infatti non hai diritto.
Diritto del voto per aver la colpa delle schiffezze che le fa un goverso, poi da quando l'hanno introdotto il diritto di voto sono successe piu genocidi di prima quando nessuno aveva diritto di voto.
Diritto alla cittadinanza per fare carta identità obbligatoria e poter controllare tutto, come se senza quel ezzo di carta non sapessi come mi chiamo.
Capisci perchè non ti capisco?
Allora la mia domanda è: secondo te non ci sarebbe nulla da cambiare in una comunità che ti precludesse il diritto di proprietà, i diritti civili e politici siccome appartenente al genere femminile?
Ci si abitua con tutto, si puo godere la vita sempre, sai poi io sono un filosofo Omnia mia mecum porto
Non, nonsarebbe molto giusto, ma ci si abitua a raccogliere tesori in cielo se sulla terra non puoi avere.
Poi è un'altra cosa se al figlio che hai nato non puoi dare nulla, ma in quel caso i padri dovrebbero assicurare tutto al bambino.