Autore Topic: Solitudine, distillato di uno stillicidio  (Letto 977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Solitudine, distillato di uno stillicidio
« il: Luglio 29, 2013, 12:15:01 pm »
 :wacko: Qualcuno mi ha detto da altre parti del Vs. sperabilmente comodo e accogliente forum, che "avrei spessore e cose da dire". Questo non lo so, è solo la forma -forse-, scrivendo da anni e anni con "alias" più o meno famosi, per varie riviste e testate cartacee come elettroniche, famose come meno e persino defunte, di cinema di profondita, affini, e vari altri argomenti, Il Fatto e Il Manifesto compresi. Quel che salta agli occhi è come la solitudine conoscendola fin troppo bene, anzi con la presunzione di conoscerla inspiegabilmente come pochi altri, sia appannaggio secondo me soprattutto maschile, almeno in questa madida, appunto solitaria e alquanto trista estate del maledetto 2013, come lo fu anche del 2012. Certamente le donne sosterranno al solito altro, ma è centrale il fatto che nel loro caso è banalmente quasi sempre una questione di "scelta", di ritorni o riflussi, dopo relazioni più o meno fallimentari, ecc., ecc., per l'uomo non è così. Può esserne una parte, legittimamente, ma senza doversene vergognare, e io assisto sempre più, e fra persone che conosco, a lunghi lunghissimi periodi di deprivazione sessuo -affettiva negli uomini come me per me di tanto tempo, non nelle donne. Consolabili e consolate" molto prima. In genere, qualche mese.
-"Ma cosa pensavi?" -dopo un mese che il sottoscritto era in ospedale,Sentito questo, dopo un mese. Ed è abbastanza la regola, oggi.  :sick2:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Solitudine, distillato di uno stillicidio
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2013, 12:37:13 pm »
Benvenuto! non ti preoccupare qui si può dire tutto quanto quello che vuoi dire, senza nemmeno badare tanto al solito perbenismo che c'è in molti altri forum! In bocca al lupo per tutto
Odio il femminismo perché amo le donne