Tuoi ritmi? Dieci appuntamenti?
Ma a me pare di ricordare che hai scritto che dalla discoteca gli sconosciuti che rimorchiavi ti portavano vicino ad un fiume e non credo per parlare o per pescare.
mi conducevano acasa sul lungo fiume, ci tenevamo per mano e da solito il primo baccio sulla bocca aveniva davanti alla scala del mio palazzo con il ci vediamo domani o chisaquando. Se uno provava toccarmi anche in altre parti con quello siccuramente non mi incontravo piu.
Non ho detto che i miei ritmi sono dieci appuntamenti, e poi è comunque squalido contare cosi i tempi perché c'è molto erotismo anche in una stretta di mano o in molte altre cose. E triste sapere che l'altro soffre per queste piccole cose solo perché non gliela dai. E importane anche la strada percorsa non solo il traguardo.
Se un uomo insiste troppo quello siccuramente fa schifo, e significa infatti che non gli piace stare con te, altrimenti non perderebbe la pazienza.
Poi forse ti trovi cosi che vuoi fare sesso subito con lui (non mi è mia successo almeno non completamente, vedevo sempre cigogne nel momento deccissivo), ma comunque questa non si misura in quanto lui ha speso per te.
I nostri nonni come facevano (fisicamente) ad aspettare fino al matrimonio? Anche loro erano zebrini o solo questo ragazzo è isterico (ister=uter)?
Poi dai per completezza lo devo dire che infatti la prima cena al mio marito (ma anche a alcuni miei ex) l'ho "offerto" io (acasa). E non ho chiesto sesso in cambio.
Ed è sempre successo almeno un mese prima di aver fatto sesso con loro.
Boh, è solo che avete questi abitudini spendaccioni e fingervi ricchi che arrichiscono i ristoranti, quando si puo stare bene assieme anche senza costo e senza prettendere che si faccia sesso subito, solo se vogliono tutti due.