Autore Topic: Zerbini in rivolta  (Letto 14901 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #30 il: Luglio 19, 2013, 10:00:25 am »
Tuoi ritmi? Dieci appuntamenti?
Ma a me pare di ricordare che hai scritto che dalla discoteca gli sconosciuti che rimorchiavi ti portavano vicino ad un fiume e non credo per parlare o per pescare.

:huh: mi conducevano acasa sul lungo fiume, ci tenevamo per mano e da solito il primo baccio sulla bocca aveniva davanti alla scala del mio palazzo con il ci vediamo domani o chisaquando. Se uno provava toccarmi anche in altre parti con quello siccuramente non mi incontravo piu.

Non ho detto che i miei ritmi sono dieci appuntamenti, e poi è comunque squalido contare cosi i tempi perché c'è molto erotismo anche in una stretta di mano o in molte altre cose. E triste sapere che l'altro soffre per queste piccole cose solo perché non gliela dai. E importane anche la strada percorsa non solo il traguardo.
Se un uomo insiste troppo quello siccuramente fa schifo, e significa infatti che non gli piace stare con te, altrimenti non perderebbe la pazienza.
Poi forse ti trovi cosi che vuoi fare sesso subito con lui (non mi è mia successo almeno non completamente, vedevo sempre cigogne nel momento deccissivo), ma comunque questa non si misura in quanto lui ha speso per te.  ;)

I nostri nonni come facevano (fisicamente) ad aspettare fino al matrimonio? Anche loro erano zebrini o solo questo ragazzo è isterico (ister=uter)?

Poi dai per completezza lo devo dire che infatti la prima cena al mio marito (ma anche a alcuni miei ex) l'ho "offerto" io (acasa). E non ho chiesto sesso in cambio.  :P Ed è sempre successo almeno un mese prima di aver fatto sesso con loro.

Boh, è solo che avete questi abitudini spendaccioni e fingervi ricchi che arrichiscono i ristoranti, quando si puo stare bene assieme anche senza costo e senza prettendere che si faccia sesso subito, solo se vogliono tutti due.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #31 il: Luglio 19, 2013, 10:09:24 am »
Che male c'è a dire: "Mi piaci e vorrei andare a letto con te"?
Così non ci sono equivoci.

ci sono equivoci anche cosi.
Questo ragazzo doveva anche precissare che non ha molto tempo da perdere e s'infuria se lei non ci sta.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #32 il: Luglio 19, 2013, 10:56:12 am »
comunque non e' detto l'abbia portata in un ristorante chic, puo' benissimo aver cenato a tramezzini in un locale normale e ordinato una bottiglia di champagne da 100 e passa euri credendo che facendo lo sborone lei gliela mettesse in mano.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Luglio 19, 2013, 11:04:50 am »
Anch'io sono per i metodi drastici, però quello è il classico caso per cui una donna non ci sta, e non mi sento di criticare una donna solo per questo.
Approfittatrice sì, ma una ha il diritto di rifiutare.

Certo che ognuna ha il diritto di rifiutare, ci mancherebbe!
Ma il diritto di rifiutare lo abbiamo anche noi.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #34 il: Luglio 19, 2013, 11:05:13 am »
ci sono equivoci anche cosi.
Questo ragazzo doveva anche precissare che non ha molto tempo da perdere e s'infuria se lei non ci sta.
beh a questo punto la palla passava a lei.
Se lei non precisava un "anche tu mi piaci, ma vorrei conoscerti meglio, ho i miei tempi etc.." l'equivoco lo crea lei. Altrimenti così si continua a caricare la parte maschile del dovere di interpretare, comprendere e destreggiarsi fra la misurazione del tempo necessario a lei (che ovviamente non è uno standard "fisso" per ogni donna checchè se ne dica  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Luglio 19, 2013, 11:10:00 am »
il punto è quello che dice cydon: le carte in tavola

sapere da subito che lingua si sta parlando

ora per dare un giudizio sulla vicenda bisognerebbe domandarsi: chi dei due ha mentito?

lui ha fatto credere a lei che la portava a cena per fare due chiacchiere? lei era vestita da suora e ha chiarito da subito che vuole restare vergine fino al matrimonio però ha tanta fame e ha bisogno di qualcuno che le paghi la cena perchè è allergica a pane e salame e a meno di 200 euro non si sazia?

Lucia ha anche ragione quando dice che ha fiducia degli uomini perchè ne ha incontrati che hanno saputo rispettare le sue scelte, ma la cosa mi pare scontata, la maggioranza degli uomini sono ... uomini  :lol: non bestie, e rispettano le scelte altrui, quando le conoscono. Il punto è se tu ci fai capire chi sei e cosa vuoi. Se io passo la notte in tenda con una ragazza, quello che succede dipende quasi al 100% da cosa lei vuole che succeda. Nel senso che:
  • lei vuole scopare ma a me non piace: non ci dormo insieme
  • lei non vuole scopare ma a me fa morire e non resisto: non ci dormo insieme
  • lei non vuole scopare e neppure io: sogni d'oro
  • lei non vuole scopare, io forse si ma so che non me la dà: sogni d'oro
  • lei vuole scopare e io pure: wow!
  • ...
insomma, tra esseri umani il problema è solo dire con chiarezza cosa si vuole
credo che il senso della scenetta (reale o bufala conta poco) sia: io invito una con le tette al vento e la gonna più corta del perizoma, che sfarfalleggia e mi chiama tesoruccio, mi fa andare il testosterone alla testa, rubo i soldi a papà per fare bella figura, e lei mi manda in bianco! ma denunciarla è poco! Bellezza: la comunicazione è fatta di tanti linguaggi, se io ti ho pagato la cena nel miraggio di portarti a letto sarà anche che io ho capito male, ma forse sarà che tu ti sei spiegata male.

Ci siamo capiti?

Quoto al 100%  :ok:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Luglio 19, 2013, 11:25:56 am »
io invito una con le tette al vento e la gonna più corta del perizoma, che sfarfalleggia e mi chiama tesoruccio, mi fa andare il testosterone alla testa, rubo i soldi a papà per fare bella figura, e lei mi manda in bianco! ma denunciarla è poco! Bellezza: la comunicazione è fatta di tanti linguaggi, se io ti ho pagato la cena nel miraggio di portarti a letto sarà anche che io ho capito male, ma forse sarà che tu ti sei spiegata male.

E' quello che il femminismo vuole, infatti è per questo che vedo di buon occhio l'esibizionismo femminile. Non bisognerebbe denunciare perché dice no, ma bisognerebbe denunciarla perché veste in quel modo.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #37 il: Luglio 19, 2013, 11:43:23 am »
La notizia manca della parte più interessante che svelerebbe forse tutti gli equivoci, cioè come si sono approcciate le parti prima di uscire insieme.
Chi dei due ha montato la testa all' altro.
Certo vedendo il finale e la reazione isterica e avvelenata di lui, probabilmente la tipa qualche provocazione e ammiccamento inutile si è divertita a metterli in scena. Forse.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #38 il: Luglio 19, 2013, 11:48:44 am »

:huh: mi conducevano acasa sul lungo fiume, ci tenevamo per mano e da solito il primo baccio sulla bocca aveniva davanti alla scala del mio palazzo con il ci vediamo domani o chisaquando. Se uno provava toccarmi anche in altre parti con quello siccuramente non mi incontravo piu.

Non ho detto che i miei ritmi sono dieci appuntamenti, e poi è comunque squalido contare cosi i tempi perché c'è molto erotismo anche in una stretta di mano o in molte altre cose. E triste sapere che l'altro soffre per queste piccole cose solo perché non gliela dai. E importane anche la strada percorsa non solo il traguardo.
Se un uomo insiste troppo quello siccuramente fa schifo, e significa infatti che non gli piace stare con te, altrimenti non perderebbe la pazienza.
Poi forse ti trovi cosi che vuoi fare sesso subito con lui (non mi è mia successo almeno non completamente, vedevo sempre cigogne nel momento deccissivo), ma comunque questa non si misura in quanto lui ha speso per te.  ;)

I nostri nonni come facevano (fisicamente) ad aspettare fino al matrimonio? Anche loro erano zebrini o solo questo ragazzo è isterico (ister=uter)?

Poi dai per completezza lo devo dire che infatti la prima cena al mio marito (ma anche a alcuni miei ex) l'ho "offerto" io (acasa). E non ho chiesto sesso in cambio.  :P Ed è sempre successo almeno un mese prima di aver fatto sesso con loro.

Boh, è solo che avete questi abitudini spendaccioni e fingervi ricchi che arrichiscono i ristoranti, quando si puo stare bene assieme anche senza costo e senza prettendere che si faccia sesso subito, solo se vogliono tutti due.
Tu parli AL FEMMINILE!
 Perchè NON pensi alle sconosciute che SI STROFINANO agli uomini sugli Autobus?
 io ho GRIDATO: << La smetti di STROFINARTI!!? Son UN UOMO, non il TUO SEDILE!!! >>.
 Si può anche CHIEDERE prima, e non è detto che la risposta sia affermativa!
 Le donne si fan delle STRANE IDEE!
 Come le INFERMIERE che ti toccano le gambe.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #39 il: Luglio 19, 2013, 13:16:27 pm »

E rifaccio la tua frase:
 << E' triste sapere che l'altra soffra perchè NON allarghi le gambe per lei!>>.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #40 il: Luglio 19, 2013, 14:00:07 pm »
Per me la notizia assume rilevanza solo perchè ai giorni nostri non si capisce più che ruolo abbia l'uno e che ruolo abbia l'altra. Se siamo uguali, infatti, se una sola delle due parti spende 200 euro per un incontro, in quel momento l'equilibrio si spezza e si è più uguali, a parte tutto il resto. E' chiaro che in regime di perfetta parità se lui spende per lei 200 euro, lei deve compensare in qualche modo l'esborso; e deve essere questo che ha pensato il ragazzo e lo ha fatto infuriare.
L'errore evidentemente sta nel pensare che siamo uguali, ma questo concetto il ragazzo non se lo è inventato: glielo hanno detto da ogni dove e gli rimbomba in testa.
Per il resto, se non avesse invitato lui, non ci sarebbe stato mai alcun incontro. Lui doveva invitare, ma spendere il minimo sindacale.

Ergo, sempre secondo me, la questione è questa: lui ha sbagliato a credere nella parità, lei semplicemente ha pensato di non fare alcun male a sfruttare la situazione. Ma la cosa si può ripetere all'infinito con altri personaggi, poichè la situazione oggi è quella. Raga, questa è la società che hanno plasmato per noi, e specialmente per quelli più giovani.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #41 il: Luglio 19, 2013, 14:36:02 pm »
http://www.affaritaliani.it/cronache/spende-200-euro-al-primo-appuntamento-ma-lei-non-ci-sta-la-denuncia.html

Lui le paga il cinema, il ristorante e il drink, il tutto per duecento euro, ma lei non se la sente di andare a letto con lui. La dichiarazione: "E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la ... è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!". Udine sconvolta per le scene da film che si sono consumate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, ha chiamato in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che però non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.

All’uscita dalla caserma ha dichiarato: "Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un ... mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…".

Gli zerbini, forse attanagliati dalla crisi, cominciano a ribellarsi allo scrocco femminile.

Invece no.
Secondo me questo non è uno zerbino.
E' un grande!

Non so quanto gli costerà la denuncia ma.... è una notizia che crea opinione e noi, badate, siamo quasi tutti d'accordo con lui.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #42 il: Luglio 19, 2013, 14:39:14 pm »
E' stato fesso a spendere 200 euro,cioè un'uscita con una ragazza 200 euro?
bah!

Ha contato anche, sapone, shampoo, schiuma da barba, lamette, vestiti e costo a Km dell'auto.

Guarda che con i prezzi di oggi ci va niente...
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Luglio 19, 2013, 14:52:14 pm »
Capisco che forse per molti torna comodo dare ragione al ragazzo, ma obiettivamente bisogna riconoscere che in questo caso la ragione sta tutta dalla parte della ragazza. E' reato accettare un regalo? NO! E' forse dovere ricambiare un regalo? ASSOLUTAMENTE NO!

Se non vogliamo scendere nel ridicolo dobbiamo ammettere che lei ha il 100% della ragione, mentre lui è un cretino irrecuperabile.
Ipotizzando che una cosa del genere possa succedere davvero, perché con tutta probabilità si tratta di una BUFALA!
« Ultima modifica: Luglio 19, 2013, 15:05:07 pm da kautostar »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #44 il: Luglio 19, 2013, 16:42:37 pm »
lui ha fatto credere a lei che la portava a cena per fare due chiacchiere? lei era vestita da suora e ha chiarito da subito che vuole restare vergine fino al matrimonio però ha tanta fame e ha bisogno di qualcuno che le paghi la cena perchè è allergica a pane e salame e a meno di 200 euro non si sazia?
 io invito una con le tette al vento e la gonna più corta del perizoma, che sfarfalleggia e mi chiama tesoruccio, mi fa andare il testosterone alla testa, rubo i soldi a papà per fare bella figura, e lei mi manda in bianco! ma denunciarla è poco! Bellezza: la comunicazione è fatta di tanti linguaggi, se io ti ho pagato la cena nel miraggio di portarti a letto sarà anche che io ho capito male, ma forse sarà che tu ti sei spiegata male.

Ci siamo capiti?

probabilmente la grande media delle donne non va al primo incontro né  con la gonna piu corta della perizona e le tette al vento e né vestita da suora.

E da solito se uno ti invita a uscire non ti vien a rispondere che sai io voglio restare vergine fino alla morte o altre cose intime
anche perché ti potrebe comunque rispondere che
ma chi vuole fare sesso con te,
e lo dira cosi sopratutto se voleva fare,
insomma è un gioco di azzardo, solo dopo ci si accorge con chi sei
e comunque gli uomini interpretano la gentilezza delle donne troppo presto come amicamenti sessuali.

Certo nel posto di quella ragazza gli avrei restituito i soldi pagati perché fa troppo schiffo.

Poi quando vi dico che non è vero che le donne si conquistano con i soldi voi pensate che io voglio diffendere solo le donne, ma infati gli uomini dicono che le donne si conquistano con i soldi perché li piacerebbe se fosse cosi, come pensava questo disgraziato.