se fate una ricerca e scoprite che le cameriere con le tette in bella vista prendono più mance, siete misogini
se andate al ristorante e date la mancia ad una cameriera con belle tette, siete misogini
se date la mancia al cameriere e non alla camerier
a, siete misogini
se un omosessuale dà una mancia ad una camerira è un traditore misogino
se la cameriera decide di usare le tette per prendere + mance, è femminista
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/01/04/quotidiani-online-e-il-sessismo-dei-progressi-della-scienza/#more-8181 | di Silent
Puntualmente Repubblica.it e Corriere.it ci tengono aggiornati con le più avanzate scoperte scientifiche.
Oggi si scopre che ai maschi piacciono le macchinine e alle femmine no, e che se hai le tette grosse e fai la cameriera ricevi più mance.
Il commento del Corriere è comunque: “ma dai, è scontato! chiaro che i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole! ovvio che se hai le tette grosse campi meglio! ma che banalità!”
Non che gli venisse in mente, ad esempio, che c’è un forte condizionamento sociale nei giochi dei bambini, anche se questi hanno appena 9 mesi.
Sulla ricerca delle maggiorate, che dire… Semplicemente, si torna sempre allo stesso discorso: donne, usate le tette!
E uomini, se vi sentite di fare un po’ i viscidi con la cameriera scollacciata, andate pure tranquilli, è la vostra natura, anzi significa che siete maschi e sani! (Ma poi ste mance, le lasciano solo gli uomini eterosessuali?!)
Che dire: come inizio del 2011 non c’è male!
mary says la cosa più allucinante è che poi si indignano quando noi stesse per nostra spontanea volontà utilizziamo il nsotro corpo per ottenere vantaggi…allora ecco che ci danno della troia…cioè, della serie: solo gli uomini possono usare il corpo femminile ma non le donne di spontanea volontà magari quando ambiscono di fare qualcosa in più che una semplice cameriera
gennaio 4, 2011 |
En Passant: madame Pontecorvo, lei ha inutilmente speso la sua vita a studiare come si potesse insegnare qualcosa a qualcuno. Vede, lei doveva venire da noi maschilisti: noi riusciamo a condizionare tutti i bambini del mondo già a 9 mesi!