Circa 20 anni fa il femminismo esisteva, ed era agli inizi del suo delirio di onnipotenza. A quei tempi si pretendeva più spazio e potere alle donne, perchè avrebbero ingentilito la politica e perchè più oneste degli uomini. Cosi' dicevano.
Bene, tutto ciò è stato fatto e i risultati sono a dir poco pessimi. Non solo le donne non hanno ingentilito un bel niente, ma si sono rilevate ancor più disoneste, ambigue, ciarlatane, volubili e chi più ne ha più ne metta. Trovatemi UNA SOLA DONNA di alto spessore morale ed intellettivo, sul genere di un Alcide De Gasperi, che per questo verrà ricordata nei libri di storia. Cercando di essere il più obiettivo possibile io non ne trovo.
Tutto ciò dimostra che non c'è un sesso più buono e onesto; non è il sesso, ma la singola persona. Ci sono buoni e cattivi, ladri e onesti sia fra gli uomini che tra le donne. Per chi è credente, siamo tutti peccatori, uomini e donne, chi pecca di più e chi meno. Ma essere maschio o femmina non c'entra. Continuare a definire le donne come più oneste e sensibili, dopo svariati esempi negativi è a dir poco demenziale. COME IL FEMMINISMO.