Autore Topic: “Assistenza sessuale: cosa è, come funziona, perché voglio portarla in Italia”  (Letto 1344 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
argomento scomodo, anche se la distinzione tra prostituta e assistente sessuale continua a rimanermi oscura.
Di fatto , si tratta di una prestazione sessuale senza desiderio, anche perchè ho tutti i miei dubbi che una donna, ma anche un uomo, riesca a provare desiderio per un disabile.

Offline Mercimonio

• Veterano
e' tutta una truffa, vogliono lanciare un ennesimo business miliardario sulla pelle di malati e disabili, non c'e' niente di piu' schifoso !!

e sono sempre ste merde di NGO a spingere per queste iniziative, chi credete che assumeranno a fare seghe e pompini ai disabili ? le solite straniere pagate quattro soldi che quindi si rifaranno chiedendo laute mance ai familiari dei disabili .. molte delle quali faranno questo mestiere per arrotondare il lavoro di badante o altro.

e poi vorrei capire !!

se io apro un bar e mi accordo con 10 mignotte che vengano li' tutte le sere e si arrangiano loro coi clienti per lo stato e' sfruttamento della prostituzione, se lo fanno le NGO per i disabili con tanto di contratto di assunzione invece e' tutto OK ?? ma siamo impazziti ??

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
C'era già una discussione su questo tema
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8009.msg95487#msg95487

comunque non puoi paragonare Mercimonio la possibilità di un invalido di avere vita sessuale normale con quella di una persona che non ha problemi.

ho tutti i miei dubbi che una donna, ma anche un uomo, riesca a provare desiderio per un disabile.

le donne predisposte alla prostituzione sono sempre migliori di quelle normalmente selettive, fanno sesso con molti con i quali nessuna lo farebbe
importante è che li facciano sentire desiderabili e degni di una vita umana.
Poi la gioia hce dai agli altri ti puo forse fare felice comunque, poi non è detto che bisogna arrivare al sesso effettivo.

Conoscete da molto vicino persone disabile?
Perché pensate che per loro non è un problema grave questa? poi mi pare che l'iniziativa venga da loro

Offline Mercimonio

• Veterano
comunque gli invalidi a puttane ci sono sempre andati eh con l'aiuto dei familiari si intende .. non credere che ora stiano ad aspettare la badante straniera, la diatriba li' e' solo se il sesso gli venga pagato dallo stato e in che modo !