Fonte :
http://www.corriere.it/cronache/13_luglio_20/di-cataldo-difesa-violenza_cf01a66a-f116-11e2-a0d2-06346f734deb.shtmlDi Cataldo si difende: «La denuncio»La donna dalla polizia nelle prossime ore
VIOLENZA
Di Cataldo si difende: «La denuncio»
La donna dalla polizia nelle prossime ore
Il cantante reagisce alle accuse della ex: «Chi mi conosce sa come stanno davvero i fatti»
Violenza sulle donne
9
Social network
18
Facebook
6
Massimo Di Cataldo
0
Anna Laura
0
Cronache
40
NASCONDI
Una delle foto postate su Facebook da Anna Laura, l'ex di Massimo Di Cataldo (Ansa/Facebook)
«Sto già prendendo provvedimenti legali per la grave accusa che ho subito. Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c'è la mia dignità di uomo. La verità verrà a galla»». Massimo Di Cataldo, dopo le durissime accuse della sua compagna Anna Laura Millacci, che venerdì notte ha deciso di raccontare su Facebook le botte che avrebbe subito dall'uomo con cui ha avuto una storia e una figlia, reagisce così. Si difende. Nega tutto. E il giorno dopo la bufera, pubblica su Facebook un lungo in intervento per spiegare la sua versione dei fatti. «Chi mi conosce veramente, e sa come stanno davvero i fatti, mi sta dimostrando grande affetto».
«Forse una ripicca nei miei confronti»
Sky/CorriereTv
Mi piace questo contenutoNon mi piace questo contenuto
A 5 persone piace questo contenutoA 1 persone non piace questo contenuto
4
Invia contenuto via mail
Link:
Di Cataldo sul palco del premio Lunezia (Ansa/Riccardo Dalle Luche)
LA SERA RISTORANTE - Venerdì sera, sul palco del premio Lunezia, a Marina di Carrara, dicono che Di Cataldo sia salito con le lacrime agli occhi. Gli spettatori lo hanno applaudito. Lui ha fatto il bis. Ha firmato autografi ai fan. Nessuno sapeva ancora della bufera che era ormai scoppiata online dove, in pochi minuti, dopo la pubblicazione di foto choc da parte della donna, il profilo Facebook del cantante si è riempito di insulti irripetibili. Poi, finito il concerto, lontano dalla folla, il cantante della hit «Se adesso te ne vai» si è rifugiato in un ristorante, a due passi dal porto. Sceglie di sedersi in veranda. Ordina un piatto di verdure e una bottiglia d'acqua. E' mezzanotte passata. Chiama alcuni familiari, con cui resta al telefono per più di un'ora. «Tranquillizza mamma e papà», dice «loro soffriranno più di me, questa è una storia assurda, non ha nulla di vero».
«PERCHé?» - è ormai notte fonda quando il cantante lascia il locale. Continua a ripetere: «Non capisco». Prova a darsi delle spiegazioni. «Forse lei avrà delle aspirazioni di vita, artistiche e penso che mi voglia far del male», ragiona. Si chiede «perché?». «Forse perché ho reagito bene alla nostra separazione. Sto cercando di rimettermi a lavorare, di puntare su me stesso, dopo averle dato tanto, questa sera sono qua per questo, per lavorare, mi sto impegnando nella mia professione, lei mi ha fatto questa azione che non riesco a definire, non ho ancora parlato con lei».
LA DONNA DALLA POLIZIA -La donna dovrebbe essere ascoltata nelle prossime ore dalla squadra mobile di Roma. Gli agenti, pur non essendoci una denuncia ufficiale, hanno dato avvio agli accertamenti sulla veridicità delle foto e il prossimo passo, secondo quanto viene riferito, è proprio l'ascolto della presunta vittima.
20 luglio 2013 | 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA