Autore Topic: Boldrini sempre più misandrica  (Letto 1504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Boldrini sempre più misandrica
« il: Luglio 21, 2013, 14:24:12 pm »
Questa Boldrini ogni giorno che passa è sempre più femminista e misandrica. E paradossale direi.
In questo articolo condanna un esponente uomo DEL SUO STESSO PARTITO, pur di difendere un esponente di un altro partito (Lega) SOLO PERCHE' DONNA.
Non solo, ma il bello è che Sel, di cui la Boldrini fa parte, è a favore degli extracomunitari, e il suo collega UOMO difendeva la MINISTRA NEGRA dall'attacco della leghista DONNA, rispondendo a un insulto di quest'ultima, con un altro insulto.
Niente da fare, per la Boldrini non conta l'appartenenza politica, non conta che una donna abbia insultato un'altra donna DI COLORE (che alla Boldrini dovrebbe interessare parecchio), CONTA SOLAMENTE CHE UN UOMO DEL SUO PARTITO ABBIA INSULTATO UNA DONNA. NON IMPORTA PER LEI SE QUESTA DONNA E' DI UN ALTRO SCHIERAMENTO.
Ovviamente se la leghista avesse insultato un ministro UOMO NEGRO DI SEL, alla Boldrini non sarebbe fregato una cippa.
Ora ditemi voi dove può arrivare la misandria di una femmina....

--------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/valandro_20_negri_cavarzere_garbin_insulti/notizie/306610.shtml

Venezia, consigliere Sel su Facebook:«Mollate la leghista Valandro a 20 negri» Sarà espulso, Boldrini: «Squallido»

Il consigliere Garbin contro la ex leghista, condannata per il post in cui istigava alla violenza sessuale contro il ministro Kyenge. Lega all'attacco

VENEZIA - «Mollate la Valandro con venti negri». Scatta la "guerra" xenofoba al contrario, nel veneziano, dove il consigliere comunale di Sel di Cavarzere, Angelo Romano Garbin, se la prende, su facebook, con la ex leghista Dolores Valandro, condannata dal Tribunale di Padova, per un suo post dove istigava alla violenza sessuale contro la ministro per l'Integrazione Cecilie Kyenge. Intanto gli organismi provinciali di Sinistra Ecologia Liberta di Venezia hanno avviato le procedure di espulsione dal partito di Garbin: lo rende noto un comunicato dell'ufficio stampa nazionale del partito. E arriva anche la condanna del presidente della Camera, Laura Boldrini.

La frase. Come riferisce il Corriere del Veneto, la battaglia al contrario ha fatto immediatamente scattare la richiesta, da parte della Lega, delle dimissioni di Garbin. Garbin, 70enne consigliere comunale di Sel noto in zona come El Maestron, sul suo profilo ha scritto, in dialetto: «Ma varda che rassa de femena...la saria da molare in on recinto cò na ventina de negri assatanà e nesuno che la iuta e stare a vedare la sua reassion». La frase era riferita alla Valandro, che proprio qualche giorno fa è stata condannata in Tribunale a Padova per il suo «Ma nessuno che la stupri?» indirizzato al ministro Kyenge. La frase di Garbin è stata presto cancellata dal profilo facebook ma la vicenda è finita in consiglio comunale dove il tutto è stato chiuso con un ordine del giorno che condanna la violenza verbale sulle donne e il razzismo, votato dalla maggioranza di centrosinistra. Garbin, da parte sua, si è astenuto, non ha preso la parola, non si è scusato.

Boldrini. «Vanno censurate nel modo più netto le parole volgari con le quali un consigliere Sel del Comune di Cavarzere si è rivolto all'esponente leghista Dolores Valandro. Il pregiudizio non ha colore». Lo afferma il presidente della Camera, Laura Boldrini, in una nota, commentando le parole di Angelo Garbin. «Il pregiudizio non ha colore, come non lo ha il più squallido maschilismo, tanto più insopportabili quando provengono da forze politiche che delle questioni di genere e della lotta al razzismo fanno una loro bandiera», spiega la presidente Boldrini. «La politica - ammonisce - non potrà ritrovare ruolo e credibilità finchè non saprà recuperare sobrietà e liberare il suo linguaggio da questi eccessi, sempre più intollerabili».


Sabato 20 Luglio 2013 - 18:35

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Boldrini sempre più misandrica
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2013, 15:11:33 pm »
la boldrini è femminista ma è ancora di più paracula.
se la leghista insultava un nero del suo partito, lei difendeva il nero del suo partito.
il colore batte il sesso nel politicamente corretto.
in questo caso si è trovata in contropiede perchè i leghisti hanno detto "alla nostra gli hanno dato un anno per istigazione" , voi che fate con il vostro ?
e loro, i sellini, lo hanno cacciato dal partito.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini sempre più misandrica
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2013, 17:57:26 pm »
Questi le dimissioni dovrebbero darle tutti per incapacità manifesta a svolgere il ruolo che ( strapagato !) gli è stato affidato.
La Boldrini ha capito che non conta un cazzo, che fa parte di un partito che non conta un cazzo e che sta in un Parlamento a scadenza come uno yogurt, l' unico modo per far parlare di se,  e magari venire ripescata alle prossime elezioni farlocche,  è quello di sparare cazzate a breve distanza e sollevare polveroni inutili ai cittadini ma tanto utili a far campare questi politici da strapazzo.
Ogni sparata femminista fa parlare di se .... sfruttiamo questa realtà costruita.  ;)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini sempre più misandrica
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2013, 21:04:53 pm »
la boldrini è il paradigma di una intera cultura del nulla, avida di potere e di poltrone. una cultura che sta affossando l'Italia.
E' gente che sfrutta allarmi su problemi inesistenti, per conservare poltrone che non hanno ragion d'essere.
Non c'è solo la Boldrini : ci sono i vendola, ci sono stati i PecorariScanio, le Mussolini, ecc
Ce ne sono tanti, anzi troppi