In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"

<< < (4/21) > >>

mmann:

--- Citazione ---Stai facendo confusione tra GENERE SESSUALE(maschio/femmina) e ORIENTAMENTO SESSUALE(eterosessuale, omosessuale, bisessuale)!
--- Termina citazione ---
Allora se proprio andiamo a vedere invece che ORIENTAMENTO userei la parola COMPORTAMENTO la parola più corretta...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Brutale - Luglio 23, 2013, 13:16:20 pm ---è stato cancellato un mio post intero.... e il quote di thedark riferito al mio messaggio è stato attribuito erroneamente al mio nick...

deve aver a fatto un po' di confusione mentre modificava il quote... non è più possibile recuperare il post?

io non ho toccato niente

Brutale:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2013, 16:14:35 pm ---io non ho toccato niente

non mi riferivo a te.. presumo si stato thedarksider mentre quotava il mio post

ilmarmocchio:
ma può cancellarti  per errore un post in questa sezione ?

krool:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2013, 11:48:57 am ---a questi, le scemenze gliele pagano. tanto poi succede come per gli economisti : fanno solo previsioni sul passato

Già, però comunque il messaggio che passa è che le sue cazzate "scientifiche" sono verità.

Poco importa che sia una facciata. Tanto milioni di polli ci credono lo stesso.

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2013, 17:10:59 pm ---ma può cancellarti  per errore un post in questa sezione ?

Sì, i wiki possono cancellare i post dei topic aperti da loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa