In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Mman :
La cosa invece che mi fa incazzare è che ho sempre di più il sospetto che ormoni o sostanze sterilizzanti siano messe nei nostri alimenti... ma forse questo SPERO sia solo una mia paura!
--- Termina citazione ---
le sostanze sterilizzanti non so, ma gli ormoni ci sono. eccome
ilmarmocchio:
--- Citazione da: krool - Luglio 23, 2013, 17:23:55 pm ---Già, però comunque il messaggio che passa è che le sue cazzate "scientifiche" sono verità.
Poco importa che sia una facciata. Tanto milioni di polli ci credono lo stesso.
proprio per questo gliele pagano :cool:
Sì, i wiki possono cancellare i post dei topic aperti da loro.
hai ragione
TheDarkSider:
--- Citazione da: Brutale - Luglio 23, 2013, 16:17:24 pm ---non mi riferivo a te.. presumo si stato thedarksider mentre quotava il mio post
Brutale a me non risulta di aver toccato o eliminato il tuo messaggio.
Ma mettiamo l'ipotesi che fossi stato io, adesso non so proprio come potrei rimediare :hmm:
kautostar:
--- Citazione da: mmann - Luglio 23, 2013, 16:02:21 pm ---Allora se proprio andiamo a vedere invece che ORIENTAMENTO userei la parola COMPORTAMENTO la parola più corretta...
Hai ragione, forse comportamento è ancora più corretto. E se il genere sessuale è NATURALE, i comportamenti, i gusti, le fantasie, i sentimenti ecc.. sono un mix di natura e "cultura"(intesa come contesto sociale ed esperienza) Su questo aspetto Veronesi non ha tutti i torti!
kautostar:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2013, 17:31:15 pm ---le sostanze sterilizzanti non so, ma gli ormoni ci sono. eccome
Però c'è da dire che gli ormoni nei cibi CI SONO SEMPRE STATI(ad esempio i fitoestrogeni contenuti in molti cibi vegetali, come la SOIA, sono composti naturali). Forse oggi ce ne sono un po' di più, ma non credo che sia quella la principale causa di sterilità e impotenza!
Alcol, droghe, e psicofarmaci(al giorno d'oggi c'è un abuso spaventoso di psicofarmaci e sedativi!) hanno sicuramente un effetto catastrofico sui livelli di testosterone. Quei ragazzini che iniziano a fumare, bere e impasticcarsi proprio nell'età dello sviluppo, poi è normale che da adulti non avranno la stessa fertilità di chi ha sempre avuto uno stile di vita sano!
Io sono convinto che siano soprattutto gli abusi di alcolici(che tra i giovani sono una routine...io sono considerato quasi un alieno per il fatto che sono astemio!), a danneggiare la fertilità e la virilità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa