In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
raniran:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 23, 2013, 22:03:21 pm ---Anche la zoofilia non è tecnicamente "dannosa" e con ciò ? Forse che la zoofilia è un comportamento mentalmente normale e naturale ?
Certo , la natura ha le sue regole ferree ma è altrettanto certo che , normalmente , ogni devizione artificiale rispetto a quanto previsto dalla natura provoca solo danni .
La diffusione propagandistica della omosessualità è , invece , deleteria nel momento in cui essa viene usata , come anche il femminismo , come un grimaldello per distruggere la cellula base della società : la famiglia costituita da un uomo e da una donna .
--- Termina citazione ---
Comportamenti che hanno nel loro scopo: DISTRUGGERE I VALORI TRADIZIONALI
ALe
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 23, 2013, 21:52:49 pm ---Ma guarda che anche gli omosessuali sono MASCHI!
E comunque io non sto facendo nessuna campagna a favore degli omosessuali, non voglio "convertire" nessuno, mi da solo un po' fastidio leggere certe stupidate di stampo cattolico-bigotto che scrive spesso Standarte
--- Termina citazione ---
kauto
non è battendo i piedi come una checca isterica che potrai dimostrare la fondatezza (o meglio l'infondatezza) dei tuoi vaniloqui .
raniran:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 23, 2013, 21:48:13 pm ---Appunto, se anche tu riconosci che la natura NON E'(sempre) BUONA(anzi non lo è quasi mai) che senso ha stare a discutere se determinati comportamenti sono naturali o meno? l'unica cosa che ci dobbiamo chiedere, è casomai se sono dannosi per l'uomo(sia singolo che società). L'omosessualità è dannosa?
Io dico di NO, non più dannoso di un rapporto sessuale e/o sentimentale etero. Potrai obiettare che sarebbe dannosa, in quanto riduce la natalità, ma visto che non c'è nessuna crisi demografica globale(anzi il problema è che stiamo diventando troppi), da questo punto di vista è addirittura positivo che non tutti si riproducano
--- Termina citazione ---
Kauto non è un voler ridurre a stato di Natura
ma CAPIRE COME CERTI NOSTRI COMPORTAMENTI istintivi succedano,
QUESTO
ALe
Stendardo:
Comunque ogni volta in questo forum si inizia a parlare di donne e si finisce puntualmente a discutere di gay .
SIAMO OT !
raniran:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 23, 2013, 22:10:05 pm ---Comunque ogni volta in questo forum si inizia a parlare di donne e si finisce puntualmente a discutere di gay .
SIAMO OT !
--- Termina citazione ---
ahahah grande
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa