In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"

<< < (11/21) > >>

Lucia:

--- Citazione da: raniran - Luglio 23, 2013, 22:33:05 pm ---Il ritardo fisico (alzarsi subito ed essere semi-indipendenti) dei cuccioli è stato compensato AMPLIAMENTE nel corso dei millenni dall'accudizione e dall'intelligenza / massa cerebrale
rendendo questo bipede capace di DOMINARE  il Pianeta,
anzi a MODIFICARNE I CICLI:
ora l' uomo è artefice-carnefice delle proprie capacità
l' intelligenza ha tirato un brutto colpo.
ALe

--- Termina citazione ---

io conosco una ipotesi piu bella.
Il lungo periodo di svezzamento serve per imparare a capire un esserino che non sa usare ancora la parola, dai suoi gesti, emozioni e appunto
per sviluppare l'amore, l'affetto,
In questa ipotesi il darwinismo si incontra con la spiritualità, dove la grandezza dell'uomo è nell'amare e capire l'altro senza parole.  :)
L'intelligenza ha il suo ruolo solo dopo.

raniran:

--- Citazione da: Abraxas - Luglio 23, 2013, 22:38:26 pm ---io conosco una ipotesi piu bella.
Il lungo periodo di svezzamento serve per imparare a capire un esserino che non sa usare ancora la parola, dai suoi gesti, emozioni e appunto
per sviluppare l'amore, l'affetto,
In questa ipotesi il darwinismo si incontra con la spiritualità, dove la grandezza dell'uomo è nell'amare e capire l'altro senza parole.  :)
L'intelligenza ha il suo ruolo solo dopo.

Abraxas
ho letto
ALe

raniran:
Ciao e buonanotte.
Alessandro

Stendardo:

--- Citazione da: Abraxas - Luglio 23, 2013, 22:27:26 pm ---Da solito nella natura si accopiano neanche 50% dei maschi, nel branco dei lupi si accoppia solo il lupo alfa,  il resto non ha ruolo nela prosecuzione della specie.
E con gli altri cosa fai?

Gli cuccioli d'animali hanno un periodo di svezzamento molto minore all'uomo, si alzano quasi subito in piedi ( a un umano ci vuole un anno), in qualche settimane imparano a cacciare.

Tra gli esseri umani cosi si presuppone che i bambini che crescono con il padre accanto hanno piu chance di sopravivenza. Che sara una cosa naturale o non, io penso di si, anche perché , infatti non so come fanno gli animali ma per l'uomo è il padre che gli deve insegnare a cacciare e a confrontarsi con le difficoltà della vita. Se si accontenta solo di insemminare la femmina non è detto che ha già assolto il suo ruolo maschile.
Ciao!

Che ci faccio io ? E mica sono la natura ?

Nel regno animale i più deboli , i malati ovvero quelli che hanno minori possibilità di sopravvivenza semplicemente si estinguono o soccombono . Succede per certi versi anche tra uomini e donne e perfino con intere civiltà , è inutile fare gli ipocriti .

Stendardo:

--- Citazione da: raniran - Luglio 23, 2013, 22:41:44 pm ---Ciao e buonanotte.
Alessandro

Ciao !!

:) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa