In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
kautostar:
--- Citazione da: Abraxas - Luglio 23, 2013, 22:27:26 pm ---Gli cuccioli d'animali hanno un periodo di svezzamento molto minore all'uomo, si alzano quasi subito in piedi ( a un umano ci vuole un anno), in qualche settimane imparano a cacciare.
Tra gli esseri umani cosi si presuppone che i bambini che crescono con il padre accanto hanno piu chance di sopravivenza. Che sara una cosa naturale o non, io penso di si, anche perché , infatti non so come fanno gli animali ma per l'uomo è il padre che gli deve insegnare a cacciare e a confrontarsi con le difficoltà della vita. Se si accontenta solo di insemminare la femmina non è detto che ha già assolto il suo ruolo maschile.
Ciao!
--- Termina citazione ---
Infatti non dico che la figura paterna non si a importante, secondo me nell'uomo un buon padre ha una funzione positiva. Dicevo solo che il ruolo del padre, nelle scimmie antropomorfe(che sono gli animali più simili a noi) è quasi assente, ci sono i maschi dell'intero branco a difendere ed educare i cuccioli, ma non c'è un unico padre come nella maggior parte delle società umane. Insomma nelle scimmie i padri biologici non hanno il dovere morale di difendere i piccoli, ma ci pensano tutti i maschi del branco a difendere femmine e cuccioli. NELLA NATURA DELLE SCIMMIE NON ESISTE LA FAMIGLIA MONOGAMA
Ma come dicevo sopra, la natura non è sempre buona, e l'andare "contro natura" non è sempre un male. Se il modello di famiglia monogama ha vinto sugli altri modelli sociali, è perché probabilmente(finora, poi in futuro non si sa come evolveranno le cose) ha portato con sé più vantaggi che svantaggi.
kautostar:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 23, 2013, 22:06:45 pm ---kauto
non è battendo i piedi come una checca isterica che potrai dimostrare la fondatezza (o meglio l'infondatezza) dei tuoi vaniloqui .
se c'è un isterico, che scrive pagine su pagine di "vaniloqui", non sono certo io, che cerco sempre di rispondere in maniera concisa, e senza insultare nessuno!
kautostar:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 23, 2013, 22:10:05 pm ---Comunque ogni volta in questo forum si inizia a parlare di donne e si finisce puntualmente a discutere di gay .
SIAMO OT !
Ma se hai iniziato tu a discutere di gay! :lol:
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 23, 2013, 23:00:23 pm ---Ma se hai iniziato tu a discutere di gay! :lol:
kauto...kauto...eppure non mi sembri tanto kauto quando scrivi...
Il discorso sulla omosessualità è uscito fuori con Brutale (post di oggi alle ore 00:51) e con la tua risposta priva di senso (post delle ore 02:02) .
Hai toppato di nuovo... :cool: :cool: :cool:
kautostar:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 23, 2013, 18:19:56 pm ---Anche le malattie mentali si estrinsecano in "comportamenti" con buona pace del DSMIV...
Gradualmente verranno sdoganate anche la pedofilia , la zoofilia ed altre porcherie varie che verranno tolte dal DSMIV , con le stesse argomentazioni con le quali è stato sdoganato il frocismo .
Torno a ripetere : un uomo che glielo mette nel sedere ad un altro uomo non mi sembra naturale .
Mi tocca rinfrescarti la memoria!
Io nella risposta a Brutale ho fatto solo una precisazione, (che sarà priva di senso solo per i baciapile isterici come te, ma per tutti gli altri è verità lapalissiana. Ebbene si, i gay sono MASCHI, hanno i testicoli e il pene anche loro, e molti hanno un aspetto fisico magari più virile del tuo...sconvolgente vero? :rolleyes:), poi sei tu che hai attaccato con la solita pippa imbecille, sugli omosessuali malati e contro natura.
Finché dici PERVERTITI, o PECCATORI, mi va bene(è un'opinione morale legittima, direi ovvia per un cattolico come te), ma continuare a credere che l'omosessualità o la bisessualità siano una malattia, è talmente stupido che supera i miei limiti di tolleranza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa