Anche le malattie mentali si estrinsecano in "comportamenti" con buona pace del DSMIV...
Gradualmente verranno sdoganate anche la pedofilia , la zoofilia ed altre porcherie varie che verranno tolte dal DSMIV , con le stesse argomentazioni con le quali è stato sdoganato il frocismo .
Torno a ripetere : un uomo che glielo mette nel sedere ad un altro uomo non mi sembra naturale .
Mi tocca rinfrescarti la memoria!
Io nella risposta a Brutale ho fatto solo una precisazione, (che sarà priva di senso solo per i baciapile isterici come te, ma per tutti gli altri è verità lapalissiana. Ebbene si, i gay sono MASCHI, hanno i testicoli e il pene anche loro, e molti hanno un aspetto fisico magari più virile del tuo...sconvolgente vero?
), poi sei tu che hai attaccato con la solita pippa imbecille, sugli omosessuali malati e contro natura.
Finché dici PERVERTITI, o PECCATORI, mi va bene(è un'opinione morale legittima, direi ovvia per un cattolico come te), ma continuare a credere che l'omosessualità o la bisessualità siano una malattia, è talmente stupido che supera i miei limiti di tolleranza