In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
COSMOS1:
da Sua Eminenza, evidentemente la Selvaggia ha svegliato un alveare ...
https://www.facebook.com/maxfiorin/posts/10151620229068171
--- Citazione --- "Se fossi una donna, se io oggi fossi una donna, se avessi anche solo l'opportunità di essere una donna una settimana soltanto, io gli uomini li farei capitolare tutti. In questi tempi mesti fatti di arroganti ed arriviste perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente
preoccupate di scegliere quello che da più vantaggi, perché tanto pure se è stupido o vecchio, basta che c'ha i soldi e mi garantisce l'apparenza. Ecco in questi tempi qui sintetizzo e semplifico perché sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se volete davvero un uomo, siate una donna, siate una femmina unica, con valori d'altri tempi e non superficiale, che dice "Da oggi ci penso io","Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo","Voglio te e il resto non mi interessa", "Tu sei mio" e frasi da film che sono da film da quando non le dice più nessuno. Siate sincere, "esclusive", non pensiate che tutto sia dovuto, non pretendete sempre la cena nel miglior ristorante di pesce o la vacanza in barca tutto pagato. Fate sentire il vostro uomo "amato" realmente, tornate ad essere delle vere donne e smettetela di avere quel l'atteggiamento fastidioso che ora va tanto di moda della serie"Tanto io so piena di corteggiatori, ancora vado di moda..."
Trovate il tempo di accudire il vostro uomo come si faceva un tempo, tra una manicure, una giornata dal parrucchiere, qualche ora di shopping, una serata cinguettando con le amiche, tornate ad essere compagne, mogli, madri. Fateci sentire importanti e non "uno di passaggio". Ricordatecelo. Ci sono "tronisti" e "ciccioni miliardari" ovunque, sfacciati, ignoranti, superficiali, regalati ...che non fanno altro che provarci con tutte seguendo il principio di "ogni buco è trincea." Ci serve, e tanto, avere una donna accanto che ci dimostri profondità e coerenza ed ignori superficialità ed ipocrisie di convenienza. Non lo fa più nessuna e voi, fesse, non lo avete capito. Datevi un valore e dimostrate "profondità" ed "intelligenza". Vogliamo solo trovarvi speciali e non scontate perché abbiamo voglia di conquistarvi, veramente, con la mente, col cuore...con l'anima.
Siate femmine e datevi quel valore che solo una donna d'altri tempi aveva, tornate ad essere uniche...."
--- Termina citazione ---
Lucia:
la variante di Brutale mi sembra piu convincente,
donzella:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 24, 2013, 19:55:59 pm ---Siate femmine e datevi quel valore che solo una donna d'altri tempi aveva, tornate ad essere uniche....
--- Termina citazione ---
mi piace assai!
yamamax:
Solite cazzate che si sarà fatta scrivere da qualcuno tanto per far parlare di se.
Queste "consumano" zerbini alla velocità della luce, forse cominciano a scarseggiare e quindi si incentiva a creare nuovi "volontari" per non rimanere a secco.
Vorrei vedere una foto e saldo del conto in banca di un uomo prima e dopo aver incontrato una così ... e soprattutto dopo aver seguito i suoi, diciamo, consigli. :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa