Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Tassazione prostitute, il primo sì dalla Cassazione

<< < (2/3) > >>

kautostar:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/2013/07/25/news/blitz-anti-prostituzione-multe-a-clienti-e-trans-al-via-1.7476832

http://www.sanremonews.it/2013/07/25/leggi-notizia/argomenti/al-direttore-1/articolo/sanremo-ordinanze-sulla-prostituzione-il-pensiero-del-nostro-lettore-franco.html#.UfF91tJSjxk

Le casse comunali languono, e i politicanti- locuste sono sempre più affamati!

TheDarkSider:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 25, 2013, 21:27:17 pm --- :clapping:
Bravo,  al massimo sarà un estremo tentativo di far  cassa(non so se ve ne siete accorti, ma ormai la nave Italia sta affondando, e i soldi da rubare son quasi finiti tutti!), una scusa per inviare lettere di equitalia a puttane e clienti, ma nulla di serio!

--- Termina citazione ---
Fermo restando che sono favorevole al 100% a tassare le zoccole, quoto tutto.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 26, 2013, 10:50:14 am ---Fermo restando che sono favorevole al 100% a tassare le zoccole, quoto tutto.

--- Termina citazione ---


Tra l'altro, non è che vogliono poi tassare anche i clienti, oppure cosa pretendono, ricevute con nominativo ?
Insomma, l'idea è lodevole, ma dai nostri politici, oltre la malafede , non so aspettarmi altro

yamamax:
L' unico modo tecnicamente possibile per tassare la prestazione sessuale è se riaprono bordelli con regolare licenza e partita iva rilasciando scontrino di ingresso... altrimenti cosa tassano ?
Altrimenti ogni prostituta dovrebbe emettere fattura o ricevuta a casa e poi fare una dichiarazione redditi.  :hmm: la vedo dura .... pensa se il cliente si dimentica il foglio e lo ritrova la moglie nella giacca  :w00t:
Inoltre come ogni prestazione + IVA 21% ... oppure le passiamo come spese mediche (esenti) :lol:
Poi ci facciamo prendere per il culo dalle grandi multinazionali come GOOGLE e altri che non versano tasse all' erario pur facendo utili miliardari nel nostro paese ( basta fare una serie di sedi legali in giro per il mondo e il gioco è fatto  ;) ). La smettessero di tassare chi deve pensare solo a sopravvivere in questa fogna e cominciassero a stanare i soldi dove ce ne sono tanti da fare schifo..... a già però dimenticavo le tasse ai loro finanziatori non le possono mettere  :doh:

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Luglio 26, 2013, 18:39:54 pm ---L' unico modo tecnicamente possibile per tassare la prestazione sessuale è se riaprono bordelli con regolare licenza e partita iva rilasciando scontrino di ingresso... altrimenti cosa tassano ?
Altrimenti ogni prostituta dovrebbe emettere fattura o ricevuta a casa e poi fare una dichiarazione redditi.  :hmm: la vedo dura .... pensa se il cliente si dimentica il foglio e lo ritrova la moglie nella giacca  :w00t:


--- Termina citazione ---

Quello accade già per le ricevute dei ristoranti e hotel.
Basta darsi una svegliatina....


O dire con assoluta noncuranza che il collega te l'ha infilato nella giacca per scherzo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa