I giornalisti hanno sempre scritto un sacco di cazzate.
Io essendo anche un po' appassionato di cinema, ed avendo apprezzato alcuni suoi film, mi sono informato sulla vicenda per conto mio(non ho mai creduto che fosse un MOSTRO, come lo descrivono alcuni giornali), e sono giunto alla conclusione che non c'è mai stato nessuno stupro, e che se c'è una vittima nella vicenda, probabilmente è proprio Polanski, che dal mio punto di vista ha subito un accanimento giudiziario eccessivo in rapporto al reato.
La Geimer all'epoca dei fatti non era una bambina ingenua, ma nonostante la giovanissima età(13 anni), era già una ragazza "navigata" e smaliziata, che aveva già perso la verginità da qualche anno, frequentava il mondo dello spettacolo(che non è fatto di santarelline) e sognava di sfondare come modella, e faceva già uso di alcol e droghe(non è stata drogata contro la sua volontà). E la madre l'aveva lasciata da sola mezza nuda insieme a Polanski!
A voler pensar male, si potrebbe addirittura sospettare che sia stato un tentativo di ricatto, orchestrato da madre e figlia arriviste