Autore Topic: Svezia, icona mondiale di civiltà.  (Letto 2768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Svezia, icona mondiale di civiltà.
« il: Luglio 20, 2013, 02:55:34 am »
Il genere maschile è violento per natura. Occorre conferire potere alla donna, assegnarle un ruolo di centralità e rilegare l'uomo a ruoli marginali. E' l'unica possibilità di sopravvivenza del pianeta. Bisogna prendere esempio dalla civilissima Svezia.

Lui rifiuta di inginocchiarsi, per paura di venire morso dal cane poliziotto. Però la poliziotta è più feroce del cane, non accorgendosi di essere filmata da un passante, urlando lo attacca a sorpesa, bastonandolo e aizzandogli contro il cane. L'uomo rimane ferito e svenuto a terra. Le femministe la difendono: "forse si sentiva indifesa". È accaduto in Svezia il 12 luglio 2013


Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2013, 03:50:12 am »
Mi consolo di una cosa. Di un luogo povero, dove i "migliori soldati e soldatesse" governano a stento mezza capitale di giorno.
Poi, vedi se le "Wonder Women" fanno queste scenate nel Sud Italia, in certi posti...
Le fanno in Svezia. Con il cane ed il deserto intorno.

Guarda solo in Brasile, per curiosità...


Poi in Italia... Notare gli occhiali scuri... Come Monica Segatto e gli altri mitici tre... Mai mostrare gli occhi, svelerebbero che non hanno anima e che non sono umani. Ma Esecutori. Robot. Macchine.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2013, 07:47:17 am »
Tasso di suicidi nel mondo.
Civilissima?

La Svezia è al 23° posto (su 107) con un tasso del 15.3 % di suicidi registrato nel 2011.

Per semplice confronto, l'Italia è al 64° posto. Con un tasso del 6,3% del quale solo il 2,8% è di donne, mentre il 10% è di uomini.


Vnd [nick collettivo].

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2013, 11:43:18 am »

Lui rifiuta di inginocchiarsi, per paura di venire morso dal cane poliziotto. Però la poliziotta è più feroce del cane, non accorgendosi di essere filmata da un passante, urlando lo attacca a sorpesa, bastonandolo e aizzandogli contro il cane. L'uomo rimane ferito e svenuto a terra. Le femministe la difendono: "forse si sentiva indifesa". È accaduto in Svezia il 12 luglio 2013


ma di cosa è fatto quel manganello?
ci sono voluti una dozzina di colpi perchè l'altro cadesse.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2013, 11:44:39 am »
Tasso di suicidi nel mondo.
Civilissima?

La Svezia è al 23° posto (su 107) con un tasso del 15.3 % di suicidi registrato nel 2011.

Per semplice confronto, l'Italia è al 64° posto. Con un tasso del 6,3% del quale solo il 2,8% è di donne, mentre il 10% è di uomini.


sarebbe interessante avere le statistiche di suicidi uomo/donna in Europa e negli altri Paesi.  Le hai?
puoi postarle con link? thanks
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2013, 13:36:57 pm »

sarebbe interessante avere le statistiche di suicidi uomo/donna in Europa e negli altri Paesi.  Le hai?
puoi postarle con link? thanks

No.

Ho preso i dati da wiki...
La fintenciclopedia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_tasso_di_suicidio

Gli stati civilissimi, come la Svezia, sembrano guardarsi bene dal diversificare i suicidi in base al sesso del disperato.
Vnd [nick collettivo].

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2013, 13:46:00 pm »
grazie interessante comunque.
stavo guardando che sia come percentuale sia come proprozione tra uomo/donna ci sono stati che fanno meglio di noi quindi abbiamo dei margini di miglioramento anche nell'ambito delle differenze uomo/donna e di una società sessista come la nostra.
anche se nell'ambito europeo siamo già nella fascia bassa e quindi con non molti margini di miglioramento.


No.

Ho preso i dati da wiki...
La fintenciclopedia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_tasso_di_suicidio

Gli stati civilissimi, come la Svezia, sembrano guardarsi bene dal diversificare i suicidi in base al sesso del disperato.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2013, 13:49:54 pm »
grazie interessante comunque.
stavo guardando che sia come percentuale sia come proprozione tra uomo/donna ci sono stati che fanno meglio di noi quindi abbiamo dei margini di miglioramento anche nell'ambito delle differenze uomo/donna e di una società sessista come la nostra.
anche se nell'ambito europeo siamo già nella fascia bassa e quindi con non molti margini di miglioramento.

Curioso, comunque che degli stati a più alto tasso di suicidi non abbiamo i dati maschili e femminili.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #8 il: Luglio 20, 2013, 15:02:09 pm »

sarebbe interessante avere le statistiche di suicidi uomo/donna in Europa e negli altri Paesi.  Le hai?
puoi postarle con link? thanks

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_suicide_rate

In Svezia il rapporto uomini/donne è di meno di 3 a 1, mentre in Italia quasi 4 a 1. Come numeri complessivi stanno peggio in Svezia, ma come rapporto uomini/donne stiamo messi peggio in Italia!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #9 il: Luglio 20, 2013, 17:04:05 pm »
ma che c'entra la tassa dei suicidi con la civilità?
per caso il rapporto è inverso,
quanto è piu assa la propensione allo suicidio quanto è piu facile ridurre a gregge quel popolo,
 :unsure:

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2013, 14:24:08 pm »
Il video dove la poliziotta picchia il ragazzo dovrebbe fare il giro del mondo, ma da come si può vedere le critiche non sono mai tante e cattive come a parti inverse.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Svezia, icona mondiale di civiltà.
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2013, 20:22:24 pm »
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_suicide_rate

In Svezia il rapporto uomini/donne è di meno di 3 a 1, mentre in Italia quasi 4 a 1. Come numeri complessivi stanno peggio in Svezia, ma come rapporto uomini/donne stiamo messi peggio in Italia!

Evidentemente il potere logora anche chi ce l'ha.