Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Referendum per abrogare la legge Merlin
Utente cancellato:
http://www.fanpage.it/referendum-per-abrogare-la-legge-merlin-da-settembre-raccolta-firme/#ixzz2aFdy2qd7
fabriziopiludu:
A nove anni, a causa di un film visto a saca di mia nonna, son diventato FAN delle Case di Tolleranza.
Ryu:
Daje!
Pił che di case chiuse qui si va incontro alle casse chiuse! Chi si sposerą pił se potrą trombarsi una bella russa o ucraina ogni volta che vuole? :lol:
Cassiodoro:
--- Citazione da: Ryu - Luglio 30, 2013, 00:31:12 am ---Chi si sposerą pił se potrą trombarsi una bella russa o ucraina ogni volta che vuole? :lol:
--- Termina citazione ---
Io mi sono sposato una bella Russa, trombo una bella Russa ogni volta che vuole lei voglio e non ho bisogno delle "case di tolleranza" :P
TheDarkSider:
--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 02, 2013, 11:31:41 am ---Io mi sono sposato una bella Russa, trombo una bella Russa ogni volta che vuole lei voglio e non ho bisogno delle "case di tolleranza" :P
--- Termina citazione ---
Allora siamo come i politici cattolici, a parole contrari al divorzio e poi sono tutti divorziati.
Allo stesso modo gli antifemministi dicono di no al matrimonio ma poi tutti sono tutti sposati :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa