Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Referendum per abrogare la legge Merlin
Utente cancellato:
come funziona all'estero:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/20/prostituzione-proibire-o-legalizzare-ecco-le-regole-nei-paesi-europei/685290/
(cliccare su elenco Stati nella figura viola)
Archiloco:
Anche in alcuni comuni del sud si iniziano a raccogliere le firme.
http://www.sicilianews24.it/agrigento-presso-gli-uffici-comunali-possibile-firmare-per-il-referendum-abrogativo-della-legge-merlin-177215.html
Mercimonio:
io resto scettico.
ok, in molti ora sembrano essere d'accordo nel legalizzare i bordelli per far cassa e tirar su tasse ma ricordiamo che si sta parlando di Italia e Italiani ! come verra' applicata la cosa in termini pratici ? all'italiana, ovvio, e verra' su un casino, un disastro.
tanto per iniziare, in che zone verra' tollerata, in che orari, con che modi e con che tempi ? ci dovranno essere polizia e telecamere ogni metro ? si potra' pagare in contanti o bisognera' essere schedati ? prenderanno le foto delle targhe delle macchine parcheggiate o si potra' mantenere un minimo di privacy ?
e nel momento che fanno cassa ci saranno i moralisti e i bacchettoni che come per il tabacco e gli alcolici tireranno fuori le solite prediche.
e poi, sara' a numero chiuso o lasciato tutto ai privati ? ci sara' un registro delle professioniste ? un albo professionale ? pensione e tutto il resto ? chi evita a quelle che non possono entrare nella professione di continuare a battere per strada o in casa ?
chi fa i controlli medici ? chi li paga ? chi controlla i controllori ?
per farsi pubblicita' potranno avere riviste del settore e siti web o sara' tutto proibito ?
mille domande che troveranno la solita ovvia risposta all'italiana .. sara' il solito merdaio e i prezzi saranno solo per i ricchi e benestanti perche' in questo modo ci saranno tutti i middlemen e le tasse da pagare quindi sara' impossibile poter fare prezzi popolari, i gestori poi faranno cartello sui prezzi ovviamente con buona pace della concorrenza e del mercato libero.
Alberto86:
--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 21, 2013, 05:15:48 am ---io resto scettico.
....
--- Termina citazione ---
Davvero c'è ancora chi crede a questa sceneggiata stagionale?
Da quanti decenni se ne discute? 3? 4? 5? :lol:
Ma la cosa ancora più triste sapete qual è? Che se fermi un italiano medio per strada e gli chiedi di chi è la colpa di tutto ciò, punterà il dito esclusivamente sulla Chiesa! :lol: :doh:
Mercimonio:
comunque per chi vive al nord ci vuole poco ad andare in Austria o Baviera eh .. ma vedrai che presto lanceranno la nuova crociata e caccia alle streghe contro i perfidi puttanieri che vanno nei bordelli tedeschi !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa