Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Referendum per abrogare la legge Merlin

<< < (5/5)

Mercimonio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 27, 2013, 11:19:03 am ---Per chi abita a Milano, ad esempio, è perfettamente fattibile farsi un giro al Bar Oceano a Lugano e tornare in serata.
Cioè, soldi permettendo un milanese puo benissimo trombare in un bordello legale in Svizzera tutte le volte che vuole.

--- Termina citazione ---

il problema son sempre i soldi pero', per i ricchi il problema non si pone mai infatti, chi vuole puo' anche prendere un aereo ed essere ad amsterdam in serata, o a Praga o in ukraina, ma l'uomo comune che opzioni ha ?

non consentono nessuna opzione low-cost, non vogliono assolutamente che la plebe abbia questo genere di svaghi e di opzioni, per loro l'uomo normale non dovrebbe ne' scopare ne' bere ne' uscire la sera, dovrebbe solo sgobbare e pagar le tasse e schiattare senza rompere tanto i coglioni.

nei paesi orientali al contrario checche' sia tecnicamente illegale la prostituzione e' considerata un diritto sacrosanto come pure la "mia noi" (amante, seconda moglie) e lo e' da millenni, fa parte della loro cultura.

si va dalle geishe per i ricchi fino alle baldracche di mezza eta' di quartiere che la danno solo agli anziani squattrinati, c'e' di tutto e per tutte le tasche, e non implica per forza che siano tossiche o malate.

in italia manca la cultura della prostituzione, e' stato tutto azzerato e criminalizzato quando in realta' fino a poco tempo fa c'erano i bordelli anche in vaticano e venezia era il piu' grande puttanaio a cielo aperto del mediterraneo !



Archiloco:
L'obbiettivo è difficile, ma l'iniziativa starebbe avendo un successo inaspettato come dice l'articolo del link

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/28-agosto-2013/case-chiuse-fronte-si-rafforza-piu-cauti-sindaci-sinistra-2222790610542.shtml

Inoltre dovrebbe essere organizzata un iniziativa, la "No Merlin Night" con banchetti per raccogliere firme, in molte discoteche italiane.

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/08/06/news/no-merlin-night-firme-pro-case-chiuse-1.7541374

Archiloco:
Vorrei segnalare a chi ancora non lo sapesse che la Lega Nord sta nuovamente raccogliendo le firme per abrogare la legge merlin ,insieme ad altri sei referendum(tra cui uno per l'abrogazione della legge fornero).Si può andare in comune o nei gazebo in piazza.
Entro fine maggio si dovrebbe raggiungere il numero di 500.000 mila firme.
Per chi è interessato a firmare in questo sito  http://www.vieniafirmare.org/   ci sono tutte le informazioni e l'elenco dei gazebo nel fine settimana.

controcorrente:

--- Citazione da: Archiloco - Maggio 16, 2014, 01:54:08 am ---Vorrei segnalare a chi ancora non lo sapesse che la Lega Nord sta nuovamente raccogliendo le firme per abrogare la legge merlin ,insieme ad altri sei referendum(tra cui uno per l'abrogazione della legge fornero).Si può andare in comune o nei gazebo in piazza.
Entro fine maggio si dovrebbe raggiungere il numero di 500.000 mila firme.
Per chi è interessato a firmare in questo sito  http://www.vieniafirmare.org/   ci sono tutte le informazioni e l'elenco dei gazebo nel fine settimana.

--- Termina citazione ---
Mai che ci fosse un referendum per abolire la legge 30 di Marco Biagi, origine e causa della precarietà e disoccupazione a vita e il cosiddetto "pacchetto Treu", che ha introdotto la flessibilità e le agenzie di lavoro interinale, generando le successive porcate in materia di diritto del lavoro, comprese la legge Biagi, la legge Fornero, fino alla mazzata finale del job act.
Senza il pacchetto treu difficilmente avrebbero approvato le successive leggi-canaglia contro i lavoratori. Di questo sono responsabili tutti: destra, sinistra E SINDACATI, CGIL IN PRIMIS ESCLUSA LA FIOM, quest'ultima considerata dalla Camusso una sorta di scheggia impazzita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa