Autore Topic: Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza  (Letto 6538 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/firmo_contratto_seno_arrestato_uomo/notizie/309285.shtml

C'è qualcosa che davvero non torna nell'articolo del link qui sopra.

1.
Un signore riceve in casa una signora. Probabilmente del tipo di quelle che ci telefonano ad ogni ora del giorno, stalking,  per proporci contratti di accorpamento dei contratti del gas e dell'energia elettrica che sono piccole inutili truffette...
Inutili più che dannose. Gente sfruttata che per pochi spiccioli ci molesta.

Ora, quel signore ha visto che l'imbonitrice, questa volta doveva essere passbile e le ha fatto una proposta.

Senta io firmo se mi fa palpare il seno.
Ora... in un mondo perfetto, dove la prostituzione fosse autorizzata, pulita e tassata, io non ci avrei visto nulla di male.

Invece il malcapitato si è visto arrivare una denuncia per tentata violenza.

2.
Ammettiamo che sia tutto vero e che non si tratti del caso della solita furbastra che s'è inventata tutto, ma...
...violenza di che?
Chiedere è sempre lecito, rispondere è cortesia.
Al massimo si può ravvisare "induzione alla prostituzione" ma... dove sarebbe la violenza?

3.
Non è mille volte più violenta lei che, per lavoro, peggio di una prostituta (ma per quattro spiccioli), è pagata per "molestare" al telefono, a tutte le ore del giorno, i liberi cittadini?

4.
Ora vediamo.... E' la parola dell'uomo contro la sua....
Ma per la stampa lui è già colpevole.

5.
Allora anche io sarei denunciabile.... Da ragazzo un'amica mi chiese se, durante le vacanze vacanza, le avessi mandato una cartolina.
Risposi: "se mi fai un pompino, sicuramente".
Ed onorai il mio debito.

Dove starebbe il problema?

6.
Se invito una sconosciuta a cena, lei sa già che, per prassi consolidata, io attuerò la mia intenzione di trapanarla.
Se accetta è perché le sta bene.

Che differenza c'è allora tra un benefit sessuale richiesto a fronte della firma di un contratto, ed un invito a cena?

Niente niente che, per questa società femminista,  siamo tutti criminali perseguibili?

7. Ecco l'articolo...

Citazione
Sabato 27 Luglio 2013

"FIRMO IL CONTRATTO SE MI FAI PALPARE IL
SENO", ARRESTATO UN UOMO A LATINA

LATINA - Una palpatina al seno. Questo il "prezzo" richiesto per firmare il contratto che la giovane gli aveva proposto. Ma l'uomo è finito denunciato. Quasi non voleva credere a quello che le veniva chiesto. Una proposta davvero indecente. Un oltraggio a lei che per guadagnare due soldi deve andare casa per casa a proporre contratti per una società elettrica. La firma in cambio di una... toccatina.
In questa torrida estate succede anche questo. E non sembra che il caldo possa essere ammesso come scusante. Il fatto è accaduto a Formia, dove una giovane ragazza di 25 anni gira con la sua cartellina, condominio dopo condominio, proponendo il passaggio al gestore di energia elettrica che lei rappresenta. Non è il massimo, ma è questo che offre il mercato e bisogna adeguarsi, munirsi di santa pazienza ed essere pronti ad accettare i rifiuti, le porte in faccia, le spalle girate eccetera eccetera. E anche i ci penserò, dopo aver perso una mezz’ora a illustrare le prospettive, i vantaggi, i risparmi della proposta appena fatta.
Ci si fa il callo, si ringrazia e via. Altro giro altra speranza di ottenere una firma che significa una manciata di euro di compenso.
E quando la giovane, bussando a un citofono, ha visto aprirsi il portone si è preparata a ripetere il ritornello ormai mandato a memoria. Ad aprirle la porta un maturo signore che mentre lei parlava le faceva la radiografia e poi, senza tanti fronzoli, dopo aver distrattamente ascoltato quando aveva detto dice senza mezzi termini: «Ti firmo il contratto se mi fai toccare il seno. Dai».
La ragazza sorpresa, ma pronta, non si è scomposta. Ha fatto un passo indietro per uscire dalla portata delle mani-tentacolo del suo interlocutore, ha preso il cellulare ed ha chiamato i carabinieri che sono arrivati immediatamente. L’uomo è stato condotto nella caserma dell’Arma dove, dopo il verbale, è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2013, 11:48:23 am »
Dove stanno le prove della tentata "violenza"?

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2013, 12:13:41 pm »
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/firmo_contratto_seno_arrestato_uomo/notizie/309285.shtml

1.
Un signore riceve in casa una signora. Probabilmente del tipo di quelle che ci telefonano ad ogni ora del giorno, stalking,  per proporci contratti di accorpamento dei contratti del gas e dell'energia elettrica che sono piccole inutili truffette...

Forse la risposta sta qui, la signora cerca un modo per farsi risarcire questa presunta violenza forte del fatto che sempre la donna ci ricava qualcosa da queste storie. Un lavoro serio questo paese non è in grado di offrirtelo....invece ti offre una giurisprudenza assurda e manipolata che permette di vivere sfruttando situazioni a danno di ingenui malcapitati. Le signore hanno capito come si fa e non si fanno scrupoli per campare alle spalle di fessi che ancora permettono di poter entrare in casa, da soli senza testimoni,  queste straccione affamate presentate da manager. E' una tristezza da una parte e dall' altra.
Personalmente ho sempre sbattuto il telefono in faccia a certe "signore" ... figuriamoci se le faccio entrare in casa. :mad:

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2013, 14:09:06 pm »

1.

Ora, quel signore ha visto che l'imbonitrice, questa volta doveva essere passbile e le ha fatto una proposta.

Senta io firmo se mi fa palpare il seno.
Ora... in un mondo perfetto, dove la prostituzione fosse autorizzata, pulita e tassata, io non ci avrei visto nulla di male.

Invece il malcapitato si è visto arrivare una denuncia per tentata violenza.

Scusa, ma se una fa la venditrice porta a porta, evidentemente NON FA LA PROSTITUTA!
Quindi anche se la prostituzione fosse autorizzata , "pulita"(ma che vor dì?), e tassata, non è che tutte le donne diventerebbero prostitute di professione. Il signore non ha commesso reati, ma è si è comportato in maniera un po' stupida!

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2013, 15:41:01 pm »
Il signore è stato semplicemente maleducato, se la storia è vera. Ovviamente la denuncia è ridicola e l'arresto è paradossale.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2013, 16:42:54 pm »
Mia opinione personale: sapendo i tempi che corrono e sapendo quanto siano femministe le leggi qui in Italia, è stato un gran coglione a fare alla tizia una proposta del genere!
Prevenire è meglio che curare, disse un tale.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2013, 17:40:17 pm »

io  N O N  lascio entrare donne in casa,
 N O N  è paranoia, solo PRUDENZA.
 Anche il "Corso di Autodifesa per soli uomini" dice che le donne possano aver intenzioni MOLTO CATTIVE!

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2013, 19:41:50 pm »
Mia opinione personale: sapendo i tempi che corrono e sapendo quanto siano femministe le leggi qui in Italia, è stato un gran coglione a fare alla tizia una proposta del genere!
Concordo.

Si sarà pure stupito di ritrovarsi la squadra di maschietti pronti ad arrestarlo. :lol:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2013, 19:58:16 pm »
Scusa, ma se una fa la venditrice porta a porta, evidentemente NON FA LA PROSTITUTA!
Quindi anche se la prostituzione fosse autorizzata , "pulita"(ma che vor dì?), e tassata, non è che tutte le donne diventerebbero prostitute di professione. Il signore non ha commesso reati, ma è si è comportato in maniera un po' stupida!

Nel mio commento ho fatto un confronto fra la prassi dell' invito a cena e scopata (esborso in denaro in cambio di prestazione sessuale) e proposta di prestazione a pagamento  (esborso in denaro in cambio di prestazione sessuale).
Messa così,  non c'è differenza.
Il signore, ingenuo o cretino quanto vogliamo,  chiede.
Chiedere è lecito o no?

Se io chiedo ad una donna: "Mi piace moltissimo, vedo dai tuoi occhi tristi che avresti tante cose da dire, posso invitarti a cena, così mi parli un  po' di te?" le mie intenzioni non sono affatto diverse dal "senti, ti dò venti euro se mi fai un pompino".
La prima risponde all'esigenza delle donne di essere prese per il culo.
La seconda è più pragmatica, oltre che environmentalist.
Permette di risparmiare, benzina, corrente elettrica (cucina del ristorante), entropia varia ed emissione di anidride carbonica.

Quel signore non è saltato addosso alla tipa, le ha chiesto una prestazione sessuale.
Se lo avesse fatto senza chiedere, avrebbe sbagliato.
Ha chiesto.

« Ultima modifica: Luglio 28, 2013, 20:11:15 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2013, 20:12:50 pm »

Il problema è che se non si può nemmeno più chiedere una cosa del genere, mi domando come si può fare oggi per chiavare lecitamente.
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

« Risposta #10 il: Luglio 28, 2013, 20:13:39 pm »

Ha chiesto,
 e la donna ha REAGITO  M A L E !

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2013, 20:14:05 pm »

io  N O N  lascio entrare donne in casa,
 N O N  è paranoia, solo PRUDENZA.
 Anche il "Corso di Autodifesa per soli uomini" dice che le donne possano aver intenzioni MOLTO CATTIVE!

Fabri, non esagerare...
Ci sarà pure qualche ragazza della quale ti puoi fidare, no?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2013, 20:15:14 pm »

Ha chiesto,
 e la donna ha REAGITO  M A L E !

Attenzione che la falsa accusa, oltre a "calunnia" è "procurato allarme".
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2013, 20:30:08 pm »
Citazione
VND : Quel signore non è saltato addosso alla tipa, le ha chiesto una prestazione sessuale.
Se lo avesse fatto senza chiedere, avrebbe sbagliato.
Ha chiesto.

Infatti non riesco a capire dove e quando si è arrivati alla violenza.
le ha semplicemente chiesto una prestazione sessuale, tra l'altro DOPO che lei lo aveva importunato al suo domicilio

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2013, 21:15:01 pm »

Se io chiedo ad una donna: "Mi piace moltissimo, vedo dai tuoi occhi tristi che avresti tante cose da dire, posso invitarti a cena, così mi parli un  po' di te?" le mie intenzioni non sono affatto diverse dal "senti, ti dò venti euro se mi fai un pompino".
La prima risponde all'esigenza delle donne di essere prese per il culo.
La seconda è più pragmatica, oltre che environmentalist.
Permette di risparmiare, benzina, corrente elettrica (cucina del ristorante), entropia varia ed emissione di anidride carbonica.
Per la maggior parte degli uomini  forse non c'è differenza(anche se insomma, io personalmente evito di pronunciare frasi esagerate che non penso minimamente, solo per un pompino), ma per la maggior parte delle donne si. Per la donna media la prima è una proposta gentile e gratificante(indipendentemente dal fatto che la accetti o meno), mentre la seconda è interpretata come un'offesa grave( come dire "SEI UNA ZOCCOLA!")