Autore Topic: Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza  (Letto 6482 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #30 il: Luglio 29, 2013, 12:46:06 pm »


 Noi possiamo pensare che LE DONNE siano USE a considerare TUTTI GLI UOMINI - anche bambini - come il proprio sacco da Thai-Boxing.


 

tu potrai avere tutte le manie che vuoi
ma se gli uomini mi proteggevano di altri uomini per non entrare da sola in un apaprtamento allora io perché dovrei mettere in dubbio il fatto che loro vogliono infatti proteggermi da un istinto approfittatore dell'uomo che forse lo avrebbero anche loro all'occasione adatta?

Quindi se a te le donne ti diranno stai attento che noi donne abbiamo manie di questo tipo e appena ci troviamo in due con un uomo ci viene voglia di dargli calci allora sarai nella stessa situazione di cui parlo io.


Non riconoscere questa situazione come possibile pericolosa per una ragazza è come dire che non c'è nessun pericolo camminare con minigonna di notte per le strade di periferia.
"abuso del fatto che sei stata costretta di entrare nel mio territorio" Non so che altra parola usare: visszaél si direbbe in ungherese, basta la sola proposta per scatenare il panico nella ragazza, proprio perché si trova dentro il territorio di lui.

@Ryu noncredo bisogna aspettare che succeda qualcosa piu visibile per denunciare. Meglio sarebbe non mandare le donne a lavori cosi



Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #31 il: Luglio 29, 2013, 13:16:08 pm »



 Per i Sindaci, SICUREZZA significa quello:
 che una donna possa tranquillamente, di notte, far jogging, ai Giardini Pubblici, in calzoncini, top e scarpe da corsa; che, poi, questa donna esca di notte per ubriacarsi e malmenar uomini non ha, per i Sindaci, molta importanza, e neanche per la Magistratura, che le da SOLO 8 mesi con la Condizionale, in OGNI caso.


 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #32 il: Luglio 29, 2013, 13:24:19 pm »
tu potrai avere tutte le manie che vuoi
1) ma se gli uomini mi proteggevano di altri uomini per non entrare da sola in un apaprtamento allora io perché dovrei mettere in dubbio il fatto che loro vogliono infatti proteggermi da un istinto approfittatore dell'uomo che forse lo avrebbero anche loro all'occasione adatta?

2) Quindi se a te le donne ti diranno stai attento che noi donne abbiamo manie di questo tipo e appena ci troviamo in due con un uomo ci viene voglia di dargli calci allora sarai nella stessa situazione di cui parlo io.


Non riconoscere questa situazione come possibile pericolosa per una ragazza è come dire che non c'è nessun pericolo camminare con minigonna di notte per le strade di periferia.
"abuso del fatto che sei stata costretta di entrare nel mio territorio" Non so che altra parola usare: visszaél si direbbe in ungherese, basta la sola proposta per scatenare il panico nella ragazza, proprio perché si trova dentro il territorio di lui.

3) @Ryu noncredo bisogna aspettare che succeda qualcosa piu visibile per denunciare. 3a) Meglio sarebbe non mandare le donne a lavori cosi
1) Mia madre mi ha sempre detto che se andavo a ballare mi avrebbero dato la droga, non è mai successo... Non credo ci sia così tanta correlazione tra i consigli che ti dà la gente e cosa succede davvero.
2) La mia ragazza mi dice sempre di stare attento alle donne dell'est, io le rispondo che è razzista ma non mi faccio prendere dal panico o dalle ansie
3) Sulla prima parte concordo, non bisogna aspettare il fatto compiuto... però e se il "fatto" non c'è ed è solo una situazione immaginaria che sta nella mente di chi parla che facciamo? I tuoi colleghi quando te lo dicevano su quali esperienze pregresse si basavano? Quante volte è successo che una donna è stata violentata nell'ambito lavorativo in cui ti trovavi?
3a) Concordo anche su questo, mandiamole in miniera, a riparare le fognature, a caricarsi roba nei grandi magazzini, a fare le becchine o le quote rosa valgono solo per i lavori chic?
Odio il femminismo perché amo le donne

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #33 il: Luglio 29, 2013, 13:51:40 pm »



 Rischi VERI, o semplici PARANOIE?
 Il metatarso è SEMPRE duro, mica il pene!
 E i blue jeans NON ti proteggon dalle BOTTE.


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #34 il: Luglio 29, 2013, 14:08:18 pm »
1) Mia madre mi ha sempre detto che se andavo a ballare mi avrebbero dato la droga, non è mai successo... Non credo ci sia così tanta correlazione tra i consigli che ti dà la gente e cosa succede davvero.
2) La mia ragazza mi dice sempre di stare attento alle donne dell'est, io le rispondo che è razzista ma non mi faccio prendere dal panico o dalle ansie
avevo scritto che chi ti avverte deve far parte di quel grupo di persone di chi ti avverte.


Citazione
3) Sulla prima parte concordo, non bisogna aspettare il fatto compiuto... però e se il "fatto" non c'è ed è solo una situazione immaginaria che sta nella mente di chi parla che facciamo? I tuoi colleghi quando te lo dicevano su quali esperienze pregresse si basavano? Quante volte è successo che una donna è stata violentata nell'ambito lavorativo in cui ti trovavi?

Mai perché non venivano mandati acasa delle persone.
Da noi tradizionalmente le donne venivano protette e non si negavano i possibili pericoli che possono succedere se una donna è sola dentro la casa di un uomo sconosciuto.

Citazione
3a) Concordo anche su questo, mandiamole in miniera, a riparare le fognature, a caricarsi roba nei grandi magazzini, a fare le becchine o le quote rosa valgono solo per i lavori chic?

io non sono per le quote rosa, tanto nel mio ambito sono migliore di molti uomini e molte donne.
Ognuno deve essere libero di fare il lavoro per quale è vocato.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Cronaca - propone prestazioni sessuali a pagamento, denunciato per violenza
« Risposta #35 il: Luglio 29, 2013, 15:30:21 pm »
non si tratta d negare i possibili pericoli, perché i pericoli ci possono essere ovunque e chi pensa che ci possano essere ovunque sbaglia.
Se io penso che un gay mi stupri se vado a fare contratti a casa sua sono omofobo, se io penso che una donna venga abusata se va a fare contratti a casa di un uomo non sono misandrico ma sono normale è questo l'insegnamento che se ne trae!?!?

A me certi gesti cavallereschi piacciono pure eh, però mettiamoci nei panni di un qualsiasi poveretto che viene sospettato di poter essere un possibile stupratore sulla base di cosa? Del niente ecco, non bisogna giustificare l'ignoranza perché certe conclusioni da ciò vengono...

Solo che se si vuole che i due sessi si vengano incontro, ad esempio il non mandare una donna a casa di un uomo oppure un diverso trattamento (più tutelativo) può esser visto come una collaborazione di alcuni uomini verso alcune donne. beh se si vuole questo bisogna anche concedere qualcosa dall'altra parte, ad esempio smetterla di menarla e accusare qualcuno di molestie per OGNi cosa che succede, tra un po' anche non guardare per terra con la schiena china quando passa una donna sarà stupro.
Che ci sia cooperazione, oppure scontro è solo una scelta
Odio il femminismo perché amo le donne