Autore Topic: Salve, mi chiamo Ted Bundy e come capivo le donne io non c'è mai stato nessun al  (Letto 3434 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
  :doh:  :sick: Un brutto film di fantascienza, ma brutto, degli anni '50. L'impossibilità di uscire dal deserto delle relazioni con il sesso femminile e della loro totale assenza per l'inafferrabilità e inconsistenza delle stesse dopo una storia finita male, ma molto male, e soltanto per obiettivo colpo di testa e alla fine falsissime professioni d'affetto, dell'altra parte. Naturalmente, femminile. Ma poi perchè, sono mai esistite storie che dopo tanto tempo, finiscano in maniera non squallida, triste, amara, e in una parola trita e ritrita? Stanco quindi del cazzeggio fine a sè stesso dei social network come praticamente in tutti, che sono soltanto una vetrina esibizionistica e decerebrata del solito rumore di fondo della massa, assolutamente ininteressata e ininteressante, a qualsivoglia conoscenza dell'altro, anche se di bell'aspetto e fin troppo distinto e acculturato come lo scrivente, e prevedibilmente banale nei gusti ma soprattutto nelle aspirazioni. E' difficile parlare di queste cose perchè così tante sarebbero le frustrazioni e le repressioni accumulate di cui parlare in mesi reiterati di solitudine, che soltanto coloro che ne abbiano esperienza diretta possono conoscere e avrebbero diritto a parlarne, discuterne. Tutti parlano straparlano, "consigliano" e discettano, nell' utilizzo di alcuni mezzi "elettronici" per fare conoscenze e poter nella speranza miracolistica trovare una relazione (seria? affidabile? Una ragazza equilibrata e matura, perchè ne esistono ancora, a trent'anni e più?), in un'epoca nella quale però pare siano serviti ma ben all'opposto, vista la solitudine come male endemico e primigenio della nostra società per ogni fascia di età, basta fare un giretto proprio e anche da queste parti, per accorgersene.
E intanto gli effetti della solitudine dopo tanti troppi reiterati mesi, sono chiari e nefasti. Come ebbe a scrivere Ian Curtis in quella sua ultima estate del 1979, nella quale avrebbe anche scritto i versi di "Love Will Tear Us Apart", "[...]al minimo dell'ambizione, e al massimo del rancore".  :sick2:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
TMV, ci conosciamo altrove?

• Veterano
Cioè...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
cosa c'entra Ted Bundy ?  :hmm:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Benvenuto :cool: hai uno stile originale, non sarai parente di Luigi Veronelli? :lol:
« Ultima modifica: Luglio 29, 2013, 22:03:27 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Mario Vanni detto il torsolo, uno dei compagni di merende di Pietro Pacciani, quindi tu sei IL MOSTRO DI FIRENZE?  :ohmy:

• Veterano
cosa c'entra Ted Bundy ?  :hmm:

;) Che è stato un grande per come ha saputo trattare molte donne, e con quale auto-organizzazione. Non potevo non sceglierlo (ironicamente? Forse...), per la mia "presentazione" in questo spero accogliente e "politicamente scorretto" forum, come cerco io. E pensa che all'Università Bundy, -lui studiava legge e psicologia, nella prima si laureò- lavorava come volontario al telefono del consultorio per la giovane e i problemi delle ragazze. Fantastico, sublime. Eppure è tutto vero.
 :D  :D

• Veterano
Mario Vanni detto il torsolo, uno dei compagni di merende di Pietro Pacciani, quindi tu sei IL MOSTRO DI FIRENZE?  :ohmy:

:sleep: Povero Mario Vanni, innocente e morto distrutto dall'Alzheimer nell'animo e nel corpo in carcere a più di ottant'anni. Come d'altronde il Vampa. In carcere ci dovrebbero stare ma Giuttari, Perugini, Canessa, Vigna che orami è morto, e compagnia bella, per una delle inchieste giudiziarie e delle vicende processuali più ridicole, pretestuose, e marchianamente grottesche, che la storia della Repubblica Italiana ricordi. Sono giudici e inquirenti come questi citati, che incrementano la razza dei grandi criminali che poi fanno pure la guerra ai giudici veri e onesti, come fa appunto Berlusconi, il più grande sudicio e corruttore mafioso d'Italia. E con questo ho detto tutto. Da parte di uno che ha seguito e conosce modestamente come pochi la vicenda del cosìddetto "Mostro di Firenze" e dei "Compagni di merende"..

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
A me invece questi riferimenti a serial killer e compagni di merende non piacciono.

Quello che mi piace invece sottolineare in merito al Bundy è come egli stesso fosse il prodotto di una società eccessivamente femminilizzata.
Ted che non conobbe mai il padre, concepito con uno sconosiuto, abbandonato in clinica e poi recuperato dalla madre che si finse sorella e che solo dopo molti anni trovò il coraggio di ammettere le sue colpe.
Ted cresciuto con un patrigno dal quale prese addirittura il cognome.
Ted incapace di tenersi un lavoro.
Ted serial killer che arrostirà sulla sedia elettrica.
Ted è il frutto della negazione della paternità.
Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
Ciao mi chiamo Ted Bundy ero un psicopatico in lotta contro un genere, ma ho sbagliato genere alla nascita, quindi la mia cazzata di guerra contro il mondo mi ha portato ad essere fritto e non a vendere milioni di copie di libri rosa.  :lol:

A proposito scommettiamo che la sua controparte femminile (Jodi Arias) si salverà? Non che io sia favorevole alla pena di morte ma chi è interessato vedrà che sta facendo del buon vecchio sano meretricio con tanto di foto sexy per sfuggirne.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
:sleep: Povero Mario Vanni, innocente e morto distrutto dall'Alzheimer nell'animo e nel corpo in carcere a più di ottant'anni. Come d'altronde il Vampa. In carcere ci dovrebbero stare ma Giuttari, Perugini, Canessa, Vigna che orami è morto, e compagnia bella, per una delle inchieste giudiziarie e delle vicende processuali più ridicole, pretestuose, e marchianamente grottesche, che la storia della Repubblica Italiana ricordi. Sono giudici e inquirenti come questi citati, che incrementano la razza dei grandi criminali che poi fanno pure la guerra ai giudici veri e onesti, come fa appunto Berlusconi, il più grande sudicio e corruttore mafioso d'Italia. E con questo ho detto tutto. Da parte di uno che ha seguito e conosce modestamente come pochi la vicenda del cosìddetto "Mostro di Firenze" e dei "Compagni di merende"..

Caro amico,
per prima cosa BENVENUTO DI TUTTO CUORE.  :drinks:
Poi volevo dirti che prima stavo scherzando.
Riguardo il povero Mario Vanni, che anch'io reputo innocente al pari del Pacciani volevo dirti che un po' tutta la vicenda mi è sembrata paradossale, con i compagni di merende che sembravano i tre mostri di Firenze, per poi cadere tutto come un castello di sabbia. Ma il povero Vanni è morto in galera e sicuramente non c'entrava nulla. Anche Pacciani lo reputo innocente, ma con ogni probabilità sapeva parecchie cose, per questo è stato avvelenato.
Altro non saprei che dire, perchè non sono investigatore e perchè tv e giornali ne sparano troppe. Intanto sono passati quasi 20 anni dal processo a Pacciani e la vicenda mostro è stata insabbiata come se niente fosse. D'altra parte siamo in Italia....  :doh:

Ancora benvenuto e buona frequentazione.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Salve, mi chiamo Ted Bundy
« Risposta #11 il: Luglio 30, 2013, 00:19:37 am »
Ciao e benvenuto anche da parte mia !  :)
Dalle mie parti il Mostro di Firenze era il Dr. Narducci (morto), ma personalmente non ne so nulla.  :dry:

• Veterano
Re:Salve, mi chiamo Ted Bundy
« Risposta #12 il: Luglio 31, 2013, 19:58:44 pm »
Ciao e benvenuto anche da parte mia !  :)
Dalle mie parti il Mostro di Firenze era il Dr. Narducci (morto), ma personalmente non ne so nulla.  :dry:

Grazie a tutti dell'accoglienza. Narducci, quindi sei umbro/perugino... Un'altra delle inchieste sciagurate di Mignini procuratore di PG, assieme al sodale di FI capo della mobile Giuttari, il poliziotto-romanziere "star"...L'altro processo madornalmente sbagliato del Mignini è quello altrettanto noto per l'assassinio di Meredith Kerchner a Perugia, contro l'accoppiata Sollecito/Knox. Per quanto riguarda il Dott. Narducci certamente molti punti oscuri rimangono, ma dalla riesumazione del cadavere dopo la morte nel lago Trasimeno nel settembre '85, è risultato lui. Quindi o l'hanno rimesso nella tomba dopo o...Quel che è poco ma sicuro è che non era il cadavere portato e fotografato sul pontile, certamente di un altro, nonostante il tempo trascorso in acqua. Poi, con l'assoluzione nel procedimento collegato come "presunto mandante", del defunto farmacista di s.Casciano, la cosiddetta "inchiesta sul quarto livello" è crollata ignominiosamente del tutto. E cercandolo di far passare sotto silenzio.  :hmm: :ohmy: :doh: :wacko:

Offline raniran

• Affezionato
  • **
Ciao mi chiamo Ted Bundy ero un psicopatico in lotta contro un genere, ma ho sbagliato genere alla nascita, quindi la mia cazzata di guerra contro il mondo mi ha portato ad essere fritto e non a vendere milioni di copie di libri rosa.  :lol:

A proposito scommettiamo che la sua controparte femminile (Jodi Arias) si salverà? Non che io sia favorevole alla pena di morte ma chi è interessato vedrà che sta facendo del buon vecchio sano meretricio con tanto di foto sexy per sfuggirne.

Ahahah
ottimo Ryu
quoto
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè