Autore Topic: Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili  (Letto 37743 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Donne e ragazze meridionali, belle e impossibili
« Risposta #90 il: Agosto 11, 2013, 16:57:37 pm »
Rita, tu che sei donna rispondi a questa mia domanda. Sono curioso...  ;)
Come mai una donna, in genere, quando perde il marito poi lo rimpiazza subito con un altro "amore della sua vita"? Significa che può innamorarsi di chiunque? Oppure che l'uomo che aveva prima non era quello giusto?
Ecco, vorrei sapere: come mai per la donna è tanto facile rimpiazzare un uomo? Significa questo che la donna non abbia un vero ideale di uomo e che alla fin fine uno vale l'altro?
Cioè, terribbbile tutto questo eh! Verammente terribbbbile...  :cry:

Quoto. Quoto. Quoto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #91 il: Agosto 11, 2013, 17:02:02 pm »

@ controcorrente

Avevo espresso tempo fa un pensiero analogo al tuo:

Che ne dici?  :D

Sono delle lagnose di natura, e oltretutto molto esigenti: vogliono l'uomo forte e possente, rude e deciso ma allo stesso tempo romantico, affettuoso, premuroso, pieno di attenzioni. Magari anche poetico, perché no? Vogliono il grande organizzatore di serate con gli amici, grande intrattenitore, che faccia ridere e divertire, un po' bambinone, ma all'occorrenza serio, riflessivo, pacato, adulto e maturo.
Io mi chiedo: perché non si comprano un robot con telecomando?
Così lo programmano come vogliono loro, a seconda del loro umore del momento!
Perché quando sono girate di palle vogliono l'uomo serio, quando sono allegre lo vogliono spiritoso, quando sono depresse lo vogliono premuroso. Però se è troppo premuroso diventa anche stancante e noioso, per cui bisogna graduare la premurosità e l'affetto, diciamo da 1 a 10, con gli appositi tastini sul telecomando. 

Come diceva quella vecchia pubblicità dell'acqua S. Giorgio? MEGLIO NIENTE!

111 e  lode! :clapping:  :ok:
Come dice il buon dieco: ECCEZZIUNALE VERAMENTE

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #92 il: Agosto 11, 2013, 17:02:12 pm »
Rita, tu che sei donna rispondi a questa mia domanda. Sono curioso...  ;)
Come mai una donna, in genere, quando perde il marito poi lo rimpiazza subito con un altro "amore della sua vita"? Significa che può innamorarsi di chiunque? Oppure che l'uomo che aveva prima non era quello giusto?
Ecco, vorrei sapere: come mai per la donna è tanto facile rimpiazzare un uomo? Significa questo che la donna non abbia un vero ideale di uomo e che alla fin fine uno vale l'altro?
Cioè, terribbbile tutto questo eh! Verammente terribbbbile...  :cry:

le donne sono più pratiche, visto il tenore dei discorsi che leggo qui.
E meno male che doveva essere l'uomo quello che è razionale :doh:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Agosto 11, 2013, 17:12:59 pm »
E meno male che doveva essere l'uomo quello che è razionale :doh:

Eh Già! Troppo facile e troppo comodo passare da più pratiche o addirittura più intelligenti e sensibili quando non ci si espone mai, non si rischia mai di perdere la faccia perchè la natura ha fatto loro l'enorme favore di avere meno testosterone e ha invece condannato noi uomini per il fatto di averne di più....
Un tale diceva parafrasando (ma non molto) i nostri discorsi "FACILE, MOLTO FACILE, TROPPO FACILE FARE I FROSCI COL CULO DEGLI ALTRI"....
Altro che fica di stato. Hanno voluto la parità? Cazzo si espongano pure loro! Anch'io per natura non sono portato a certe cose eppure come ho forzato me stesso cercando di vincere i miei limiti in moltissime cose e situazioni!!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #94 il: Agosto 11, 2013, 17:25:32 pm »
X Controcorrente.

Però non si può neanche fare il contrario, cioè rinfacciare le donne di essere nate con privilegi. Che colpa ne hanno? E per giunta con un'antifemminista.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #95 il: Agosto 11, 2013, 17:37:57 pm »

No, le donne non sono capaci di sentimenti veri e forti. Solo istinto, che è qualcosa di passeggero.
Non c'entra niente la praticità. È puro egoismo ed opportunismo camuffati da praticità.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #96 il: Agosto 11, 2013, 17:38:29 pm »
Eh Già! Troppo facile e troppo comodo passare da più pratiche o addirittura più intelligenti e sensibili quando non ci si espone mai, non si rischia mai di perdere la faccia perchè la natura ha fatto loro l'enorme favore di avere meno testosterone e ha invece condannato noi uomini per il fatto di averne di più....
Un tale diceva parafrasando (ma non molto) i nostri discorsi "FACILE, MOLTO FACILE, TROPPO FACILE FARE I FROSCI COL CULO DEGLI ALTRI"....
Altro che fica di stato. Hanno voluto la parità? Cazzo si espongano pure loro! Anch'io per natura non sono portato a certe cose eppure come ho forzato me stesso cercando di vincere i miei limiti in moltissime cose e situazioni!!
potremmo anche farci un pò più furbi e il testosterone disciplinarlo un pò, visto che non siamo bestie.
O lo siamo ? :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #97 il: Agosto 11, 2013, 17:39:52 pm »
No, le donne non sono capaci di sentimenti veri e forti. Solo istinto, che è qualcosa di passeggero.
Non c'entra niente la praticità. È puro egoismo ed opportunismo camuffati da praticità.

Mi stai dicendo che l'istinto funziona meglio della nostra ( presunta) ragione ?

I sentimenti forti le donne li hanno, non esageriamo. magari, non verso il ...fidanzato :cool:

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #98 il: Agosto 11, 2013, 17:40:59 pm »
Affermazioni che quoto al 100%, dalle quali ne deriva un'altra :
gli uomini sono generalmente una massa di coglioni che, per un pò di fica, si fanno raggirare.
Ryu invece, ha ottenuto tutto senza azzerbinarsi.
meditate, gente, meditate.
A chi vaneggia sulla razionalità , ricordo che la guerra che stiamo combattendo si combatte nella cosidetta ETOSFERA.
Altro che razionalità.
Sono razionali le ultime norme sul femminicidio ?
No, ma funzionano ( ovverosia, bastonano gli uomini )

sono morti di fica perche' in giro ce n'e' poca di disponibiile, ovvio.
se riaprissero i bordelli se ne riparlerebbe.

ci sarebbero meno zerbini e meno facce tristi in giro.
tutti tromberebbero di piu' e ci si farebbe mille seghe mentali in meno.

cos'e' piu' sano e naturale, un uomo che scopa checche' a pagamento, o uno che filosofeggia e si ammazza di seghe per anni e se vede una donna manco riesce ad aprire bocca perche' del tutto fuori allenamento e del tutto sminuito nella sua dignita' di uomo dall'astinenza forzata e dall'onanismo ?

ribadisco, son solo le donne a criticare la prostituzione che invece e' la cura di tutti i mali maschili !
per questo la odiano a morte e la vogliono abolire.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #99 il: Agosto 11, 2013, 17:42:53 pm »
sono morti di fica perche' in giro ce n'e' poca di disponibiile, ovvio.
se riaprissero i bordelli se ne riparlerebbe.

ci sarebbero meno zerbini e meno facce tristi in giro.
tutti tromberebbero di piu' e ci si farebbe mille seghe mentali in meno.

cos'e' piu' sano e naturale, un uomo che scopa checche' a pagamento, o uno che filosofeggia e si ammazza di seghe per anni e se vede una donna manco riesce ad aprire bocca perche' del tutto fuori allenamento e del tutto sminuito nella sua dignita' di uomo dall'astinenza forzata e dall'onanismo ?

ribadisco, son solo le donne a criticare la prostituzione che invece e' la cura di tutti i mali maschili !
per questo la odiano a morte e la vogliono abolire.

quoto

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Agosto 11, 2013, 17:43:45 pm »
Però non si può neanche fare il contrario, cioè rinfacciare le donne di essere nate con privilegi. Che colpa ne hanno? E per giunta con un'antifemminista.

La loro colpa è di approfittarne in maniera vergognosa e sfacciata. Salvo poi inventarsi con incredibile faccia tosta che i privilegiati i colpevoli, gli opportunisti siamo noi uomini. E che addirittura è un privilegio per noi dover fare il primo passo!

Pazzia all'infinita potenza!

Una donna parecchi anni fa mi disse che lei avrebbe voluto fare il primo passo. alla mia pronta replica che poteva farlo tranquillamente con chiunque rispose che non poteva perchè ci passava da puttana. Io le dissi che per non passare da puttana lei dovevamo passare noi uomini per dei "puttani". A questo punto rimase senza parole.
Sarò palloso, poco pratico di donne, tutto quel che volete, ma io rimango del parere che una donna se vuole il primo passo lo può fare senza problemi. Anche con meno testosterone, anzi queste sono scuse per non ABBASSARSI a fare il primo passo. Perchè loro sono dee, loro sono superiori all'uomo, dunque non possono abbassarrsi a tanto. E se fai loro notare che hanno voluto la parità, e in base a questa devono corteggiare ti dicono con certe facce da ebeti: "ma io sono una tooonna!".
Continuate pure ad assecondarle e a dar loro sempre ragione........

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #101 il: Agosto 11, 2013, 17:45:48 pm »
Mi stai dicendo che l'istinto funziona meglio della nostra ( presunta) ragione ?

I sentimenti forti le donne li hanno, non esageriamo. magari, non verso il ...fidanzato :cool:

si, ce li hanno ma verso la famiglia e verso le migliori amiche e verso i figli, sono quelli i loro caposaldi,
tutto il resto viene dopo e infatti il marito e il moroso sono l'ultima ruota del carro.

la nostra funzione e' solo quella di "provider".

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #102 il: Agosto 11, 2013, 17:46:22 pm »
La loro colpa è di approfittarne in maniera vergognosa e sfacciata. Salvo poi inventarsi con incredibile faccia tosta che i privilegiati i colpevoli, gli opportunisti siamo noi uomini. E che addirittura è un privilegio per noi dover fare il primo passo!

Pazzia all'infinita potenza!

Una donna parecchi anni fa mi disse che lei avrebbe voluto fare il primo passo. alla mia pronta replica che poteva farlo tranquillamente con chiunque rispose che non poteva perchè ci passava da puttana. Io le dissi che per non passare da puttana lei dovevamo passare noi uomini per dei "puttani". A questo punto rimase senza parole.
Sarò palloso, poco pratico di donne, tutto quel che volete, ma io rimango del parere che una donna se vuole il primo passo lo può fare senza problemi. Anche con meno testosterone, anzi queste sono scuse per non ABBASSARSI a fare il primo passo. Perchè loro sono dee, loro sono superiori all'uomo, dunque non possono abbassarrsi a tanto. E se fai loro notare che hanno voluto la parità, e in base a questa devono corteggiare ti dicono con certe facce da ebeti: "ma io sono una tooonna!".
Continuate pure ad assecondarle e a dar loro sempre ragione........

non va data loro ragione, vanno riconosciute le colpe maschili, che sono tante :
zerbinaggio, coglioneria, indecisione, creduloneria

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #103 il: Agosto 11, 2013, 17:47:47 pm »
si, ce li hanno ma verso la famiglia e verso le migliori amiche e verso i figli, sono quelli i loro caposaldi,
tutto il resto viene dopo e infatti il marito e il moroso sono l'ultima ruota del carro.

e allora trombiamole senza sdilinquimenti sentimentalizzanti. :D

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #104 il: Agosto 11, 2013, 18:25:02 pm »

La donna e' programmata fisiologicamente per fare figli e difendere la prole ad ogni costo, anche della sua vita. Se la situazione lo richiede. Tutto il resto in primis l'uomo viene dopo, in ogni caso. E questo, ha molti aspetti che mi hanno
Sempre fatto paura. Perche' all'occorrenza la donna in quanto potenziale madre, si da trasformare in una "macchina". La famosa "resilienza" e determinazione femminili. Caterpillar di qualunque ostacoli e avversità, che dir si voglia. Perche' la capacita' tale di fare cio' che si deve e non quello che sarebbe magari piu' rispettoso della sensibilità altrui in determinate situazioni, da parte delle donne e' spesso oggi più che mai sfociante nella mancanza di alcuna capacita' di empatia. Altro che la spiccata sensibilità femminile, con cui ancora riescono ad abbindolare il senso comune, grazie alla completa complicità di almeno il 90% dei media. Credo che ognuno di noi ci sia passato e possa quindi ben rendersi conto di ciò che tento di dire. Avete mai fatto caso alle pupille di una donna ad esempio quando" vi da il resto" durante il discorso immancabile dell'ultimo appuntamento? Una volta che la decisione irrevocabile di lasciarvi, e' stata presa? Anche se sono chiare diventano atone e inespressive come quelle di uno squalo. Nere e profonde senza la minima riflessivita' dell'essere umano. Come guardare e rispecchiarsi in quelle insensibili di una fiera, una belva feroce e selvatica come un Grizzly. Ecco, io credo che in quel preciso istante nell'assenza di ogni baluginare di umanità nei loro occhi, si manifesti come non mai la loro "programmazione" meramente riproduttiva della specie. E se non ampiamente, preventivamente, "recintata", la sua belluina pericolosità'. Come quella di uno squalo, in natura. Sempre a muoversi, in e in cerca di preda, in primis per riprodursi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.