Però non si può neanche fare il contrario, cioè rinfacciare le donne di essere nate con privilegi. Che colpa ne hanno? E per giunta con un'antifemminista.
La loro colpa è di approfittarne in maniera vergognosa e sfacciata. Salvo poi inventarsi con incredibile faccia tosta che i privilegiati i colpevoli, gli opportunisti siamo noi uomini. E che addirittura è un privilegio per noi dover fare il primo passo!
Pazzia all'infinita potenza!
Una donna parecchi anni fa mi disse che lei avrebbe voluto fare il primo passo. alla mia pronta replica che poteva farlo tranquillamente con chiunque rispose che non poteva perchè ci passava da puttana. Io le dissi che per non passare da puttana lei dovevamo passare noi uomini per dei "puttani". A questo punto rimase senza parole.
Sarò palloso, poco pratico di donne, tutto quel che volete, ma io rimango del parere che una donna se vuole il primo passo lo può fare senza problemi. Anche con meno testosterone, anzi queste sono scuse per non ABBASSARSI a fare il primo passo. Perchè loro sono dee, loro sono superiori all'uomo, dunque non possono abbassarrsi a tanto. E se fai loro notare che hanno voluto la parità, e in base a questa devono corteggiare ti dicono con certe facce da ebeti: "ma io sono una tooonna!".
Continuate pure ad assecondarle e a dar loro sempre ragione........