e sempre esistito, con un sacco di tecniche di revirginizazione,
tanto se gli uomini (sposati) vanno a prostitute perche quelle ragazze non dovevano andare con un Ryu? anche perche certe cose le fai con piu nonchalance con un@ sconosciut@ occasionale e non con un partner stabile.
Non è molto logica come cosa. Comunque, sarà contento tuo marito
Poi probabilmente i tipi cosi cercano appunto il rapporto occasionale. Se sei singli si possono domandare perche sei singli, c e qualcosa che non va, temono che vuoi rapporti troppo seri, che vuoi sposarli o altre cose spaventose.
Adesso uno scarta una donna perché è single. Per chi ci hai presi?
Con il fidanzato non sono state corette ma tanto se agli uomini non piacessero le troie allora le donne non lo sarebbero. Un uomo perdona piu facilmente un tradimento che molte altre cose. Infatti e una conferma che la sua ragazza e desiderata.
Abrà, ma sei sicura di non confondere gli uomini con le donne? Mi pare che scrivi tutto al contrario.
O non lo so, io ho visto piu donne rimpiangere di essere state morali, buone che quelle che non avevano problemi di andare con chi le piaceva.
Può darsi, perché non si parla molto volentieri dei rimorsi, più dei rimpianti, a causa della gara tra donne a chi è più "libera", "emancipata", "aperta".
quoto il marmocchio in molte cose che dice in questo topic.
Penso che una societa fa i piu grandi errori proprio quando vuole allontanarci dai istinti, che sono la nostra legge piu profonda. Per esempio il femminismo vuole snaturare il rapporto uomo donna e considera il desiderio maschile come prepotenza, umiliazione, introduce molte distorsioni nel rapporto tra i sessi. Ma anche altre ideologie quelle di un moralismo eccessivo che schiffa gli istinti fanno la stessa cosa.
E quali sarebbero queste ideologie di moralismo eccessivo? A me sembra che le pressioni sono di tutt'altra pasta.
Oh, ma davvero voi pensate che viviamo in una società che ci vorrebbe spingere a non scopare? Viviamo in un regime ginarchico dove l'uomo viene giudicato per quanti rapporti sessuali ha avuto? Dove lo vedete questo moralismo lo sapete solo voi.
L'uomo quindi dipende dal giudizio della donna, che lo esprime attraverso la sua disponibilità sessuale. E il curriculum dell'uomo è il punto G della donna.
In tutto questo quadro, ciò che si incentiva è l'atteggiamento da morto di figa dell'uomo, che tanto più viene nascosto e più sarà efficace nel raggiungimento del suo obiettivo. La seduzione maschile che cos'è? Non è altro che l'esprimere un grosso curriculum o un grosso valore sessuale (che sono praticamente sinonimi) in maniera adeguata, senza grossa ostentazione.
In realtà io vedo proprio una forzatura verso l'uomo nell'avere approvazione sessuale femminile. E questa forzatura, non contrastata dall'intelligenza e dai valori umani, è causa della QM.