Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Per "negazioniste" amanti delle taglie forti.
Ryu:
Che ti devo dire... Le amiche mie se vedono un vecchio o un bruttazzo con un cazzo così se lo scopano volentieri! Addirittura una è la prima cosa che giudica in un uomo
Red-:
Io concordo abbastanza con Kautostar. Il punto vero va ricercato in altre direzioni, secondo me la ineluttabile attrazione per il pene grosso dei neri è più una leggenda che altro.
vnd:
Sapevo di donne che pagavano per farsi scopare da uomini di colore recuperati in qualche imprecisato bar di Torino. Un conto è la trombata per togliersi uno sfizio, un altro conto è la relazione. Per adesso mi capita di vedere ragazze un po' bruttine con ragazzi di colore. Segno che ancora, per le donne, la relazione con un "negro" sia un ripiego per quando tutti i bianchi le evitano.
Per par condicio posso dire di aver visto non meno maschi bianchi, dall'aspetto visibilmante sfigato, con bellissime ragazze di colore.
Come si può ragionevolmente ipotizzare, si tratta di ex clienti che.... se la sono portata a casa.
Non so come l'abbiano aggiustata col pappone...
A meno che non si tratti delle solite approfittatrici.
Non mancheranno sicuramente nemmeno tra le nere.
Non ci dovrebbe stupire se in un futuro prossimo le relazioni tra bianchi e neri saranno più comuni.
Riguardo le dimensioni... Non lo sapete che oggi che le donne si sono bruciate le sinapsi clitoridee a furia di menarsela, per poter provare ancora qualche sensazione, è diventato quasi una moda il fist fucking?
Lucia:
Gli uomini di colore sono anche mediamente piu alti dei italiani, che io penso che è piu importante della lunghezza del coso.
Sulla lunghezza del pene io credo nella Kama Sutra, che divide le misure dei uomini in 3 e anhce la profondita della vagina in 3 e l'ideale è se corrispondono. La mania della lunghezza è una megalomania occidentale.
Un amico del mio figlio ha la mamma italiana e il papa senegalese, lei è bellissima, non è vero che solo le cesse scelgono gli uomini di colore. Ci sarà un'esotismo, trasgressione in questo.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Luglio 29, 2013, 14:31:52 pm ---
Un amico del mio figlio ha la mamma italiana e il papa senegalese, lei è bellissima, non è vero che solo le cesse scelgono gli uomini di colore. Ci sarà un'esotismo, trasgressione in questo.
--- Termina citazione ---
Se è bellissima è molto probabile che l'abbiano evitata per altre ragioni...
Comunque esistono le deviazioni alla norma. Sempre. Per fortuna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa