Beh... Io non mi sento alfa eppure da ragazzo intrattenevo relazioni parallele.
Una punta di vanità maschile riaffiora inesorabile, in questa messa al corrente...Scherzo, vedi in fondo in fondo per certe cose non siamo così differenti -purtroppo- dalle donne. Io invece, non sono mai riuscito e nemmeno volevo/cercavo di intrattenere un'altra relazione, quando avevo la ragazza fissa. Vuoi perchè volente o nolente mi appagava e mi scaricava. O almeno, facevo in modo che così fosse e l'ho sempre portata a soddisfarmi come e quanto volevo io, soddisfacendola io come credo ma ho buone controprove per non illudermi, nessuno avesse mai fatto o saputo fare prima, e probabilmente nemmeno dopo.
Eppure non provo nessuna vanità per questo, anzi. Visto che come si dice e pare che sia proprio vero, trovare le donne/compagne si sesso fisse o altro, è come per il lavoro e i soldi. Trovi e ti si propongono tutte le opportunità solo quando ce l'hai già. Perchè in apparenza più "spendibile" provato e piaciuto agli occhi delle donne da altre donne vuoi anche per naturale competizione e comprova delle proprie capacità/potere di seduzione , quindi possibile. Eppure per me pur essendo come detto un bel ragazzo di ottima cultura conoscenze ecc., non è mai stato così.
E anzi, se proprio mi devo "vantare" mi vanterei che mi sono scopato e persino in tutti e tre i buchi alcune donne così belle e stratosfericamente fiche arrapanti che alcuni non arriveranno a sognarsele manco quando si fanno le seghe. Ma sono sempre e solo arrivato a trombarmele pur non avendo nulla che non potesse farmici arrivare per aspetto, abbigliamento, cura di sè e del personale, solo ed e esclusivamente a pago. In alcuni casi a tanto, pago. E per me come per forse qualcun altro che scrisse in alcuni altri una acuta riflessione simile, è un vanto, quello evidentemente di non piacere ed essere "spendibile" per le donne. O almeno a quelle odierne e della maggioranza/massa. Per alcuni invece si parla tanto di alterigia, superiorità della QM ecc., non è così. Alle supposte o meno "conquiste" di tacche nel carniere, ci tiene eccome. Io invece me ne sono sempre fregato, se una me la da perchè la pago ed è prorio quella che voglio/mi piace/desideravo, tanto meglio.
Come dice Molly/Joe Don Baker in una leggendaria battuta di "Chi ucciderà Charley Warrick"(1973) di Don Siegel:
-"Non sono mai stato con una puttana. Se ci sono mai stato, l'ho saputo dopo."
Ecco, dopo certe indimenticabili esperienze di vita da maschio sono arrivato e ci arriva chiunque, alla ineffabile conclusione che, potendo è ben di gran lunga preferibile la situazione in cui lo sai già da prima. Perchè tanto, come diceva qualcun altro in altro post sulle donne artificiali e di cui purtroppo non ricordo il nome, anche se è una "finzione" e chi lo nega, chi se ne frega. Ormai e' sempre una "finzione" anche con le cosiddette donne "normali" borghesi. E anzi, in qual caso anche fottutamente ridicola.