Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari, soprattutto dopo la fine di una relazione pienamente soddisfacente, felice e piena in tal senso, chiusasi in maniera estremamente repentina, triste ed imprevista.
Per gli uomini:
A) Fino ad un mese.
B)Oltre un mese.
C)Fino a sei mesi ed oltre.
D)Da sei mesi ad un anno.
E)Oltre un anno.
Per le donne.
A) Fino a quattro giorni.
B) Da quattro giorni ad una settimana.
C)Oltre una settimana.
D)Oltre due settimane.
E) Fino ad un mese.
Per chi vuole eventualmente contribuire, indicare la lettera in riferimento al periodo. Grazie per la collaborazione.
Per le donne non lo so e non m'interessa saperlo.
Per gli uomini dipende, perchè non siamo tutti uguali. Io ad esempio sono anni che ho smesso di inseguire (e quindi contribuire a INSUPERBIRE) l'altro sesso e ti posso ASSICURARE CHE NON NE SENTO LA MANCANZA NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA. Me ne sono fatto una ragione dopo essermi interrogato e fatto numerosi esami di coscienza. Sono giunto alla conclusione che la mia coscienza è a posto, non ha mai fatto del male a nessuna, sono sempre stato corretto con loro e con le migliori intenzioni, non mi vogliono? Arrivederci, vuol dire che non mi meritano. Io a pesci in faccia non mi faccio più prendere. Se mi vogliono si fanno avanti loro e io scelgo (d'altra parte hanno preteso la parità? Allora si facciano avanti e ci perdessero la faccia loro dinanzi a un rifiuto). Se non si fanno avanti vuol dire che non piaccio a nessuna, dunque è inutile che ci perda tempo, reputazione, senso dell'orgoglio e che al contrario crescano in me rabbia, frustrazione, umiliazione, inadeguatezza ecc. ecc.
Posso assicurarti che dopo questa DRASTICA decisione vivo MOLTO MEGLIO.
Forse quando sarò anziano la solitudine comincerò a sentirla, ma la mia filosofia è e sarà sempre:
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI. E questa mi permetterà di andare avanti come sempre.
Quindi io voto E) quale risposta al tuo sondaggio.