Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (3/28) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Ryu - Luglio 29, 2013, 20:56:14 pm ---che fagiano  :D :P ;)

--- Termina citazione ---

Ma che fagiano. E' dovuta andare a studiare a Lefornovo, in Russia.

Dottor Zero:
Penso che per chi è assuefatto ai rapporti sessuali sia molto difficile astenersene. Per chi, invece, non prende la dose da tanto tempo, o meglio, non ha mai iniziato, non è un problema. E

Dottor Zero:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 29, 2013, 17:46:12 pm ---MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.

Certo!  ;)
Ma lo sappiamo, in fondo le donne sono solo una gran rottura di coglioni. Per avere la "dose" devi sopportare tremila rogne. C'è chi è disposto a farlo, IO NO!  :disgust:

controcorrente:

--- Citazione da: cydon - Luglio 29, 2013, 21:38:40 pm ---Certo!  ;)
Ma lo sappiamo, in fondo le donne sono solo una gran rottura di coglioni. Per avere la "dose" devi sopportare tremila rogne. C'è chi è disposto a farlo, IO NO!  :disgust:

:) :) Condivido in pieno!  :) :)

yamamax:
Rapporti regolari.
E' la parola "regolari" che non trova più spazio in questa accozzaglia di società. Non c'è più nulla di regolare, continuativo e pianificabile, non esiste più un lavoro, un posto dove abitare, un progetto, un investimento ... figuriamoci una serena e regolare vita di coppia. Credo che esista una ipotesi F, cioè quando e dove capita, il troppo individualismo e opportunismo porta a un ribaltamento continuo delle situazioni. Questo credo che per altri versi lo vivono anche le donne, tanto lo dobbiamo aver bene in testa per noi il sesso è un fine per loro un mezzo e non riusciremo ad incontrarci più di tanto. Solo che questo meccanismo esasperato di cercare solo quello che ci conviene ci ha portato ad oltranza ad ignorarci e pensare sempre che l' altro è meno e non ci meriti. In Europa e soprattutto in Italia la donna ha portato questi  atteggiamenti individualistici all' esasperazione .... buona solitudine a tutti.  :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa