Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (21/28) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 07, 2013, 21:07:37 pm ---Perchè era molto più ridicolo restare in un Partito col culto della personalità per il Comandante della mondanità romana e delle lotte in Chiapas. Quel genio di Bertinotti. L'utilissimo cretino che spalanco' le porte al decennio e oltre dell'indifendibile sultano di Milano2. Facendo cadere il Prodi I. Che bella impresa. A braccetto con Vendola.

--- Termina citazione ---

Ok, ma Bertinotti se n'è andato da un pezzo da Rifondazione. Dovrebbe parteggiare per SEL.

Dottor Zero:
Mi volete spiegare che c'entrano la politica, Bertinotti e Rifondazione con il tema del topic?
È mai possibile che in ogni argomento ci dobbiate sempre infilare la politica?  :doh:

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: cydon - Agosto 08, 2013, 07:15:20 am ---Mi volete spiegare che c'entrano la politica, Bertinotti e Rifondazione con il tema del topic?
È mai possibile che in ogni argomento ci dobbiate sempre infilare la politica?  :doh:

:( Eh lo so hai ragione e l'ho pure scritto, ma purtroppo è andata così. Perchè c'è ancora chi difende a spada tratta l'indifendibile B. In gran parte è nata da lì.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: cydon - Agosto 08, 2013, 07:15:20 am ---Mi volete spiegare che c'entrano la politica, Bertinotti e Rifondazione con il tema del topic?

C'entra perché se uno dice di essere mezzo fascista e dice di votare a sinistra, mi sembra lecito chiedere spiegazioni sul collegamento tra le due cose che a me sfugge.

controcorrente:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 09, 2013, 10:33:28 am ---C'entra perché se uno dice di essere mezzo fascista e dice di votare a sinistra, mi sembra lecito chiedere spiegazioni sul collegamento tra le due cose che a me sfugge.

Giusto. Però sono tante le contraddizioni della vita. Come ad esempio l'operaio che vota Berlusconi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa