Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)
BruceBoy:
Vabbe i rifondaioli,kautsky gli faceva una sega ai rifondaioli. :D
controcorrente:
Tra PD e Rifondazione meglio quest'ultima. Almeno RC si sa che cos'è: la vera sinistra. il PD.... boh! Forse una destra camuffata da sinistra?
Che poi Rifondazione sia infestata di femminismo e massoneria, come tutta la sinistra e tutta la destra, su questo non ci piove.
Idem per il 5 stelle.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: cydon - Agosto 09, 2013, 12:02:12 pm ---Beh, comunque chiariamo che Berlusconi non c'entra nulla col FASCISMO, perché definire Berlusconi Fascista è una grave offesa al Fascismo stesso. Tengo a precisare, inoltre, che ha fatto più cose buone il FASCISMO in 20 anni che il resto dei governi ladri - sia di destra che di sinistra - negli anni successivi fino ad oggi!
--- Termina citazione ---
Berlusconi non c'entra niente col fascismo ed è testimoniato dal fatto che in questi 20 anni c'è stata una alternanza di governi.
E' vero anche che il fascismo ha fatto buone cose, ma ha soppresso la libertà e ha perso la 2 guerra mondiale, dopo aver dichiarato guerra a USA e URSS insieme.
Sarebbe ora di non parlarne più
Dottor Zero:
Ah perché, secondo te oggi c'è libertà? Secondo il concetto che ho io di libertà, oggi siamo molto più oppressi di quando c'era il FASCISMO. :dry:
Vogliamo chiedere a coloro che si sono suicidati l'anno scorso per mancanza di lavoro quanto si sentivano "liberi"? Almeno durante il FASCISMO nessuno si suicidava per mancanza di lavoro. Gente a spasso non ce n'era, raccontato dai miei nonni. Allargare la visuale, please!
Certo, se impari la Storia dai libri di stampo comunista, sfido io che hai una visuale distorta del FASCISMO. Vai in giro, chiedi ai nonni. Loro ti sanno dire come stavano veramente le cose.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: cydon - Agosto 10, 2013, 07:24:13 am ---Ah perché, secondo te oggi c'è libertà? Secondo il concetto che ho io di libertà, oggi siamo molto più oppressi di quando c'era il FASCISMO. :dry:
Vogliamo chiedere a coloro che si sono suicidati l'anno scorso per mancanza di lavoro quanto si sentivano "liberi"? Almeno durante il FASCISMO nessuno si suicidava per mancanza di lavoro. Gente a spasso non ce n'era, raccontato dai miei nonni. Allargare la visuale, please!
Certo, se impari la Storia dai libri di stampo comunista, sfido io che hai una visuale distorta del FASCISMO. Vai in giro, chiedi ai nonni. Loro ti sanno dire come stavano veramente le cose.
--- Termina citazione ---
Ascolta Cydon, tu non hai idea della mia preparazione in storia, altrimenti non scriveresti certe cazzate.
Il fascismo ha dichiarato guerra a USA e URSS insieme, e poi, l'eroico Duce, cercò di scappare come un coniglio in Svizzera.
I bombardamenti in Italia, i carri armati da 14T contro quelli da 30T, armamento ridicolo, gli 8 milioni di baionette.
Io non sono comunista, ma ciò non toglie che Mussolini fu un tragico pagliaccio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa