Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)

<< < (25/28) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 10, 2013, 12:18:40 pm ---visto che siamo OT, propongo un test :
secondo voi, Adriano Sofri è innocente o colpevole ?
una sola parola

--- Termina citazione ---
Colpevole. Come mandante. Sul fascismo sottoscrivo tutto quel che scrivi, incredibilmente siamo d'accordo. Non e' solo storicamente acclarato che Mussolini avesse intenzione di vigliaccamente nascondersi. Quando si travesti' da soldato Wermacht sul camion tedesco. Pare fu obbligato dagli altri tedeschi per cercare di proseguire. Pare pero' si' che avesse il tanto denaro derivante dalla vendita del grande palazzo del Secolo. Per la Svizzera.

Suicide Is Painless:
A[churl][/url]
Anche se forse sostenere come da altra parte, che l'idea "di cambiare il mondo" e' una delle più perniciose e nefaste della storia dell'Umanita, e' un po' grossa. E' anche un errore pensare che il mondo non sia governato da sempre che nient'altro una forma generalizzata di Caos, e come tale e' quindi modificabile eccome, o almeno in buona fede o meno, ci si può provare. E si deve. Altrimenti saremmo ancora tutti fermi alla schiavitu' della gleba.

Dottor Zero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 10, 2013, 09:41:01 am ---Ascolta Cydon, tu non hai idea della mia preparazione in storia, altrimenti non scriveresti certe cazzate.

E va be', è la tua opinione, che rispetto ma non condivido.
Certo, preparazione in storia, sì, come no. Se sei preparato in storia come certi famosi scienziati che credono che Dio non esista (e in tutta franchezza non hanno capito un cazzo di niente...), allora siamo veramente a posto.  :disgust:

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Cydon : Certo, se impari la Storia dai libri di stampo comunista, sfido io che hai una visuale distorta del FASCISMO. Vai in giro, chiedi ai nonni. Loro ti sanno dire come stavano veramente le cose.

ho studiato e letto libri delle tendenze più varie e non sono nè fascista nè comunista.
Giudico quel periodo uno dei peggiori della storia italiana e mi piacerebbe che si ammettesse che l'Italia e tutti gli italianine sono usciti da schifo.
Che ne parliamo a fare ?
Gli scienziati, se fanno scienza, non si mettono a ipotizzare se Dio esiste o no.
Quella è ideologia, non scienza.
Infatti, io sono agnostico e non ateo ;)

Dottor Zero:
Se è per quello neanche io sono fascista, però sono obiettivo e so realizzare che il FASCISMO ha fatto tantissime cose buone. Lascia perdere la guerra e l'alleanza con la Germania. Non sto parlando di quello. Sto parlando delle cose buone che ha fatto, non degli errori.  :sleep:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa