Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: vnd - Luglio 31, 2013, 15:52:34 pm ---Qualcuno leggendoti, speci nei messaggi precedenti, potrebbe pensare che fai apologia dello stupro.
Mi dissocio.
Sarebbe superfluo perché il regolamento dice chiaramente che ogni utente è responsabile di ciò che scrive.
Essere invidiosi della spensieratezza di qualcuno è sbagliato.
Specie se quel qualcuno non danneggia te.
[/quote
:hmm: Che ti devo dire vnd....Non tutti hanno una vita da Bruce Wayne. C'è chi è molto frustrato. Sessualmente e affettivamente, per non parlare del resto che oggi non manca niente. Quindi, una miscela esplosiva. :mad:
--- Termina citazione ---
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vnd - Luglio 31, 2013, 15:52:34 pm ---Qualcuno leggendoti, speci nei messaggi precedenti, potrebbe pensare che fai apologia dello stupro.
Mi dissocio.
Sarebbe superfluo perché il regolamento dice chiaramente che ogni utente è responsabile di ciò che scrive.
Io non ci ho letto un desiderio di stupro, ma di prenderle tutte a sberle.
vnd:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 31, 2013, 16:04:44 pm ---
--- Citazione da: vnd - Luglio 31, 2013, 15:52:34 pm ---Qualcuno leggendoti, specie nei messaggi precedenti, potrebbe pensare che fai apologia dello stupro.
Mi dissocio.
:hmm: Che ti devo dire vnd....Non tutti hanno una vita da Bruce Wayne. C'è chi è molto frustrato. Sessualmente e affettivamente, per non parlare del resto che oggi non manca niente. Quindi, una miscela esplosiva. :mad:
Tranne in qualche rarissimo caso, la qualità della nostra vita dipende dalle nostre scelte non dall'ambiente.
Anche perchè se un ambiente non ci piace, lo possiamo cambiare o, al limite, andarcene da un'altra parte.
Non nego che le donne di oggi non valgono niente e che lo sbilanciamento a loro vantaggio nel diritto sia vergognoso, assolutamente deresponsabilizzate, tanto da rendere assolutamente inutile per loro, il raggiungimento della maturità, altrimenti non sarei qui.
Ma... ecco... se non trovi una donna che risponda alle tue espettative, piuttosto vai a mignotte.
Alludere a qualsivoglia giustificazione allo stupro non ti può portare alcun vantaggio personale.
Oppure abbassi il target e.... fai attenzione a non lasciarti coinvolgere.
C'è un'età per tutto....
Un giorno, se sarai bravo, guadagnerai un sacco di soldi.
Le opportuniste che tenteranno di accalappiarti, per sfruttarti, saranno le stesse incapaci che oggi ti evitano.
Ricordatene.
krool:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 31, 2013, 15:02:25 pm --- :hmm: Ciao caro Red. Sto scherzosamente "iperbolizzando"...? E chi lo sa...
Per il resto,parlando in maniera matura oppure no, Red, dall'alto della tua esperienza te quando esci in strada per ambienti e riti decerebrati della Movida serale, come nella mia piccola città cagatina universitaria, vedi tante molte ragazze/giovani donne "GLADIATRICI DELL'APERITIVO" dall'aria triste e infelice? Io no, mai. Sono sempre a ridere scherzare e gavazzare allegramente come direbbe il caro vecchio Alex bello. Del tutto incuranti delle brutture del mondo e della vita là fuori, come della tua tragedia personale e infelicità, sto parlando in prima persona, di uomo irrealizzato e incompiuto, anche e primariamente a causa loro, e per le quali hai la sgradevolissima sensazione di essere completamente invisibile. E qualcuno vorrebbe davvero dirmi/re che non viene nemmeno per passaggio mentale l'insopprimibile pulsione desiderio di distruggere tutta quella felicità e soprattutto quel sorriso del cazzo dalle loro facce, perdona la sincerità. :(
Ascolta, secondo te alle donne dall'aria triste e infelice gliene frega qualcosa di aperitivi e bagarre del sabato sera? Secondo me no, è più probabile trovarle in casa o in giro con amiche lontane dal chiasso. Non è che se non le vedi non ci sono.
Ma tutti gli uomini che vedi ridere con queste signorine non ti danno fastidio? E poi, secondo te, tra tutte quelle che ridono come cretine, non ce n'è qualcuna che quando va a casa invece si mette a piangere?
Dai un'occhiata a questo forum: http://forum.riza.it/index.php?s=359fcd35df01a2c062cfee2f4230f087 è strapieno di donne, magari non si suicideranno quanto gli uomini ma credi se la passino così tanto meglio?
yamamax:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 31, 2013, 15:02:25 pm --- E qualcuno vorrebbe davvero dirmi/re che non viene nemmeno per passaggio mentale l'insopprimibile pulsione desiderio di distruggere tutta quella felicità e soprattutto quel sorriso del cazzo dalle loro facce, perdona la sincerità. :(
Mi permetto di dissentire.
Ma quale trauma stai vivendo per arrivare a riversare tanta rabbia e veleno verso chi non ti fa nulla ? O è proprio questo nulla la causa di tutto ?
Che i comportamenti delle donne sono a volte inutilmente provocatori qui l' abbiamo condiviso in tanti, ma così tu ti stai autodistruggendo....non dargliela vinta !
Capisco che in certi momenti i "soliti buoni consigli" fanno girare ancora più le palle, ma qualcosa inventati almeno per non dare la soddisfazione a qualche stronza di vederti a fare il sangue. ;) Usa tutta questa forza/rabbia per te e non contro te e gli altri.
Spero di non averti fatto girare le palle anch'io :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa