Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Quanto è in media possibile vivere senza rapporti regolari (forse sondaggio)
vnd:
--- Citazione da: yamamax - Luglio 31, 2013, 18:20:11 pm ---Mi permetto di dissentire.
Ma quale trauma stai vivendo per arrivare a riversare tanta rabbia e veleno verso chi non ti fa nulla ? O è proprio questo nulla la causa di tutto ?
Che i comportamenti delle donne sono a volte inutilmente provocatori qui l' abbiamo condiviso in tanti, ma così tu ti stai autodistruggendo....non dargliela vinta !
Capisco che in certi momenti i "soliti buoni consigli" fanno girare ancora più le palle, ma qualcosa inventati almeno per non dare la soddisfazione a qualche stronza di vederti a fare il sangue. ;) Usa tutta questa forza/rabbia per te e non contro te e gli altri.
Spero di non averti fatto girare le palle anch'io :lol:
--- Termina citazione ---
Secondo me è incazzato come me.
E ne ha ben donde.
Però ha bisogno di tempo per affinarsi e rendere questa sua energia costruttiva invece che distruttiva.
Come del resto sto tentando di fare io.
L'ingiustizia (già a livello di Costituzione) fa incazzare, ammettiamolo.
controcorrente:
--- Citazione da: vnd - Luglio 31, 2013, 18:26:32 pm ---Secondo me è incazzato come me.
E ne ha ben donde.
Però ha bisogno di tempo per affinarsi e rendere questa sua energia costruttiva invece che distruttiva.
Certo che fa incazzare l'ingiustizia! Io per primo lo sono. Ma questa è niente, vedrete quanta più ingiustizia ci sarà con la nuova Costituzione....
yamamax:
--- Citazione da: vnd - Luglio 31, 2013, 18:26:32 pm ---Secondo me è incazzato come me.
E ne ha ben donde.
Infatti se non impari ad affinare armi e tecniche sei trippa per gatti, oltre che incazzato finisci anche emarginato e puoi innescare una catena di errori che ti riducono a pezzetti.
Con tutti i soliti imbecilli/e intorno che dicono: l' avevamo detto che era strano :hmm:
Lucia:
Cioè se a me mi molla il mio marito da un momento all'altro vado allo stadio a lanciare una bomba perché sono arrabbiata con tutti gli uomini?! Facciamo cosi?!
Non mi sembra che al Torsolo gli hanno tolto casa, figli o chiesto mantenimento,
mi dispiace per ogni cuore inflanto e amore finito (anche se non credo che non ci sono stati segni prima di cose che non andavano, ci sono sempre)
ma non è colpa di nessuno, non eravate nemmeno sposati.
Lucia:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 29, 2013, 16:18:50 pm ---
"Per chi già mi obietterà che tutto il mondo è paese II"
P.S.: Anni fa per svariati mesi ho dovuto per lavoro risiedere a Vilnius, Lituania, stante una bella e gratificante relazione con una splendida ragazza del posto, per le strade le ragazze ti guardano negli occhi, ti sorridono, ti parlano naturalmente e senza problemi, e sono quasi tutte TUTTE- di altissimo livello medio estetico, bionde, snelle, alte, ma non distanti e sostenute, "superiori" e "inaccessibili" di non si sa ddè che...
e gli uomini lituani come sono? anche loro sempre alla ricerca di gnoccafree o sono gia di per se piu trattenuti dei italiani all'estero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa